• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Spostamento? Xchè quando hai ordinato?
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Spostamento? Xchè quando hai ordinato?
20 dicembre, ma va bene così, io abito in Trentino e quindi per ora evito la spesa delle gomme invernali. Ci penserò a ottobre
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao ragazzi!! Ascolta tu ke sei del trentino, ci sono un sacco di annunci di una concessionaria a denno ke vende 185cv con tutti gli allestimenti a 33000 € .. Nuove nè!!!
Io domani mi faccio un giro in trentino..sono un bel 2500 € in meno rispetto al mio preventivo.....
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ciao ragazzi!! Ascolta tu ke sei del trentino, ci sono un sacco di annunci di una concessionaria a denno ke vende 185cv con tutti gli allestimenti a 33000 € .. Nuove nè!!!
Io domani mi faccio un giro in trentino..sono un bel 2500 € in meno rispetto al mio preventivo.....
Li ho visti anche io, credo siamo d'importazione, ma non ho approfondito l'argomento. Se vai tienici aggiornati.
 

Sergione

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
17
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda 6 ,in attesa della nuova Tucson
Leggendo tutte le vostre rimostranze sui ritardi , mi sono un po preoccupato per le consegne , io ho ordinato la Tucson 185 cv , con tutti i pacchetti optional, e il venditore mi ha assicurato che per fine marzo ( quanto scritto sul contratto io avrò l auto ) . Spero a questo punto non ci siano ritardi !!!! Mi incazzerei come voi
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Leggendo tutte le vostre rimostranze sui ritardi , mi sono un po preoccupato per le consegne , io ho ordinato la Tucson 185 cv , con tutti i pacchetti optional, e il venditore mi ha assicurato che per fine marzo ( quanto scritto sul contratto io avrò l auto ) . Spero a questo punto non ci siano ritardi !!!! Mi incazzerei come voi
E chi lo può sapere...
Cmq hai preso un'auto che tutta completa così sta oltre i 42k con la messa su strada, che prezzo finale hai spuntato?
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Li ho visti anche io, credo siamo d'importazione, ma non ho approfondito l'argomento. Se vai tienici aggiornati.

Ciao!! Io vado giovedi o venerdi... Come posso capire se sono d importazione??? Scusami ma nn sono bravo in queste cose... Dici ke se chiedonal rivenditore mi deve rispondere sinceramente???
 

Sergione

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
17
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda 6 ,in attesa della nuova Tucson
E chi lo può sapere...
Cmq hai preso un'auto che tutta completa così sta oltre i 42k con la messa su strada, che prezzo finale hai spuntato?
32 k con la mia in permuta , Mazda 6 185 cv , 130 mila km, ma se aspettano ancora gliela darò a 150 mila
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ciao!! Io vado giovedi o venerdi... Come posso capire se sono d importazione??? Scusami ma nn sono bravo in queste cose... Dici ke se chiedonal rivenditore mi deve rispondere sinceramente???
Non sono io molto esperto in queste cose (presa da concessionario ufficiale hyundai) ma credo che il rivenditore ti dovrà dare una spiegazione del perché di quel prezzo così vantaggioso. O è d'importazione o sono già state immatricolate. Fammi sapere
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Normalmente mettono un prezzo esca...poi vedrai quando stai li ti dirà che la messa su strada più la nazionalizzazione ecc ecc ed il prezzo x magia salirà più di quelle ufficiali
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ciao!! Io vado giovedi o venerdi... Come posso capire se sono d importazione??? Scusami ma nn sono bravo in queste cose... Dici ke se chiedonal rivenditore mi deve rispondere sinceramente???
http://www.intercars.it/ é il sito web della concessionaria di Denno: Se leggi: specializzato nell'importazione di autoveicolli
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Oggi sono stato in concessionaria per definire i dettagli del contratto ed ho avuto un'ulteriore benefit, infatti avevo avuto circa 3.200€ di sconto senza permuta, ordinando una 185 cv Xpossible con metallizzato e Xpack che con messa su strada veniva di listino 38.700€ quindi scontata 35.500€, oggi xó il venditore, persona squisita, mi ha detto che pur prendendola da privato ma avendo io una partita iva potevo usufruire di un ulteriore sconto di 1.500€...morale la pago 34.000€!!! Sono soddisfatto x questo tipo di mezzo
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Com
Oggi sono stato in concessionaria per definire i dettagli del contratto ed ho avuto un'ulteriore benefit, infatti avevo avuto circa 3.200€ di sconto senza permuta, ordinando una 185 cv Xpossible con metallizzato e Xpack che con messa su strada veniva di listino 38.700€ quindi scontata 35.500€, oggi xó il venditore, persona squisita, mi ha detto che pur prendendola da privato ma avendo io una partita iva potevo usufruire di un ulteriore sconto di 1.500€...morale la pago 34.000€!!! Sono soddisfatto x questo tipo di mezzo
Complimenti ottima scelta e soprattutto ottimo prezzo. Ben arrivato tra i futuri possessori della magnifica Tucson. Colore? Consegna?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Quindi il 136 era troppo "polmone"?
Buona ricerca, e ti auguro di trovare qualcosa che ti soddisfi appieno, e che, soprattutto, sia in pronta consegna. ;)
No assolutamente. Non era un polmone per le mie aspettative. L'ho provata dal precedente concessionario e mi andava bene. Lui non aveva il pronto consegna, ma comunque non aveva fatto storie ed era pronto a restituirmi la caparra, ne avevo trovata una pronta consegna a Como o a Modena, due concessionari Hyundai. Ma il vecchio concessionario essendo anche concessionario ufficiale di un altro marchio premium mi ha fatto un'offerta con un super sconto e super valutazione dell'usato per un'altra vettura pronta consegna. Provando entrambi ho deciso di andare sull'altro marchio, rinunciando logicamente a degli optional trattandosi di una marca premium, però sufficienti per la mie aspettative, alla fine partendo da un prezzo ben più alto del Tucson mi è costato meno c(circa 3.000 euro). Vedremo se ho fatto la scelta giusta. Comunque il 136 cv come silenziosità mi ha fatto un'ottima impressione, poi logico salendo su una premium allestimento medio è un altro mondo (che non mi potevo permettere, ma con l'offerta...) per quello che non sono andato sul 136 cv, ma la Tucson mi ha fatto una ottima impressione.
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Per completezza, una settimana fa, quando avevo esercitato il diritto di recesso, mi ha richiamato la Hyundai Italia: "...Volevamo aggiornarla sulla sua auto, abbiamo sollecitato più volte la Hyundai Motors ma non abbiamo avuto risposte precise, non sappiamo dirle quando sarà disponibile il 185 cv con tutti i pacchetti..." Incredibile. Il conce all'epoca mi aveva detto che la previsione per un 185 cv nuovo senza il pacchetto deluxe era previsto per fine aprile. Non voglio spaventare nessuno anzi, ma era giusto raccontare la mia esperienza. Comunque avevo trovato due 136 cv full optional pronta consegna presso la rete ufficiale, ad un prezzo interessante, infatti mi hanno mandato il preventivo via mail. La macchina me la facevano arrivare in Provincia di Pavia, a 30 minuti da casa mia. Poi ho deciso di cambiare totalmente.
 
Alto Basso