AGGIORNAMENTO Autoradio Navigatore Aftermarket Android

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015

maxpeople

Utente
Registrato
21 Feb 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xposible 2015
Qualcuno ha lo schema cablaggio originale ix35 con navi di serie? Per capirci meglio mi trovo tanti spinotti e non so qual è l'antenna il microfono originale. Avete per caso provato a collegare i sensori parcheggio sul radar android?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Qualcuno ha lo schema cablaggio originale ix35 con navi di serie? Per capirci meglio mi trovo tanti spinotti e non so qual è l'antenna il microfono originale. Avete per caso provato a collegare i sensori parcheggio sul radar android?
Qua trovi una discussione dove se ne è parlato
https://www.hyundai-club.eu/threads...serie-proviamo-a-ripararlo.12611/#post-193511

qua il link al download del manuale con tutti gli schemi elettrici.
http://elektrotanya.com/lg_lan8900ehlm_lan8904ehlm.pdf/download.html
 

maoventu

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
ix35 1600 benzina
Ciao a tutti. Sperando che sia il posto esatto volevo chiede aiuto in quanto ho iniziato ad avere dei problemi con la mia autoradio eincar android 7.1 allwiner e non so se siano problemi di aggiornamento. Se inserisco la retromarcia prima che la radio sia completamente accesa, il sistema mi va in crash (permetto che ho una telecamera collegata non via cavo) mentre prima non mi dava problemi. Altro problema: ho avuto la cattiva idea di entrare nel menu "impostazioni dell'auto" "impostazioni estese" inserire i 6 numeri della password poi accedere a "impostazioni logo" per inserire quello della Hyundai. Bene, da quel momento tutte le volte che accendo la radio questa si posiziona nel menu dove si trova impostazioni logo (bypassando la password) e bloccando tutto finché non torno indietro con l'apposito tasto. Una bella scocciatura. Grazie in anticipo.
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Ciao a tutti, vorrei sostituire il navi di serie xpossible 2014 con qualcosa di più moderno, avete qualcosa da consigliarmi?
 
Alto Basso