Aggiornamento mappe Navigatore ix35 (2011-2015)

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Ottimo, in effetti l'unico neo è il dover tenere l'auto accesa un'ora e mezza per permettere l'aggiornamento..
 

Albaz_mat

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Ciao a tutti condivido con voi il mio agg.to di ieri della mia IX35 con firmware status vedi immagine.

Navigatore_versione_pre_agg - Copia.jpg

Avevo un viaggio di un'ora quindi ne ho approfittato:
  1. inserita la chiavetta e fa scegliere l'area che volevo aggiornare (scelto WE)
  2. comincia macinare (10 min circa) ed ecco il primo file consistente è di 1,4 GB (circa 10 min)
  3. parte un altro file da 4,7 GB (altri 20 min)
  4. elabora macina e conclude (5 min) temo totale circa 1 ora (chiavetta ultra performante anche troppo rispetto all'autoradio)
Mi sorgono un paio di dubbi però:
  1. Se avevo selezionato solo le mappe WE vuol dire che il primo file da 1,4 GB è la mappa RUS/TUR fatto in autonomia o è l'aggiornamento del sistema dell'autoradio?
  2. Mi è capitato una volta che si spegnesse il motore, non ho rilevato problemi...l'autoradio ed i fari erano comunque accesi ed ha proseguito correttamente senza problemi, l'indicazione del motore acceso è solo per lo scarico batteria?
  3. Se la due è affermativa si potrebbe evitare il motore acceso collegando un mantenitore di carica alla batteria della macchina? (La benza costa maremma...)
 

Pacenco

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Xpossible
Buonasera, scusate come si fa a vedere che versione é la mappa
 

Mario Zone

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35
Anno
2014
Ciao a tutti, ho avuto un problema durante l'aggiornamento navigatore. Ho iniziato la procedura di installazione aggiornamento tramite USB ma per causa di forza maggiore ho dovuto spegnere il veicolo prima che finisse la procedura. Ora il navigatore (ovviamente) non funziona e pur inserendo la pendrive nella porta USB il sistema non permette di riavviare la procedura automatica per compiere di nuovo l'installazione dei file. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 

Angelo 53

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
1700 115 CV
Qualcuno ha aggiornato il GPS della hyundai ix 35 dopo i 7 anni ?
Hyundai non lo fa più.
Anche a pagamento se necessario.
Grazie
 

PAOLO BERRUTI

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
ix35 crdi 1700 confort
Anno
2014
effettuato download ieri e messo sulla chiavetta..andato in auto eseguita installazzione con vettura in moto, 1 ora e 35 minuti e fatto aggiornamento..funziona perfettamente tutto..tranne la telecamera che si vede tutto opacizzato..in pratica è inservibile
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
effettuato download ieri e messo sulla chiavetta..andato in auto eseguita installazzione con vettura in moto, 1 ora e 35 minuti e fatto aggiornamento..funziona perfettamente tutto..tranne la telecamera che si vede tutto opacizzato..in pratica è inservibile
Sicuro dipenda dall'aggiornamento? Prima vedevi bene? sulla mia ho dovuto sostituirla perchè era entrata umidità nell'ottica: https://www.hyundai-club.eu/threads/fai-da-te-sostituzione-retrocamera-originale.35982/
 

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Ultimo tagliando sulla mia IX35 dic. 2013, eseguito qualche mese fa sempre in concessionaria, mi hanno omaggiato (come sempre) l'aggiornamento delle mappe all'ultima versione.
Perfetto.
 
Alto Basso