• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
Ragazzi ma qualcuno ha provato ad usare android auto su questi navigatori? Sarebbe una delle cose più comode.
Grazie
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
E' stato spedito ieri e appena arriva lo farò montare da un tecnico e ti faro sapere. Risulta essere molto venduto in tutte le sue varianti, speriamo che sia un discreto prodotto.

Anche io attendo notizie dell'arrivo perché sono fortemente interessato.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io sono passato dal 800x480 dual core al 1024x600 quadcore 8", modello S160, preso con la convenzione che abbiamo sul forum per i soci da Elettroitaly. Tutto perfetto, molto molto soddisfatto, la differenza in termini di qualità è tangibile, più bello il monitor, più veloce, sistema stabilissimo.
Deve avere anche un bel condensatore interno, perchè mentre il vecchio allo spegnimento completo del quadro si spegneva del tutto, questo resta attivo in standby per circa 5 minuti.
Ne consegue che se si riaccende l'auto si riattiva subito. E non è più sensibile all'assorbimento di corrente durante l'accensione dell'auto. Sono dettagli, ma fanno la differenza!
 

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel

21mdm50

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 confort
Buonasera,
Allora il navigatore mi è arrivato mercoledì ed oggi un mio amico tecnico l'ha installato utilizzando gli attacchi a corredo dello stesso impiegando circa un'oretta. I comandi al volante funzionano ad esclusione della parte telefonica, probabilmente c'erano da alimentare 2 cavetti denominati key 1 e 2, funzionano anche le porte usb e aux originali. Le mappe a corredo sono datate risalgono al 2011, la radio con rds si sente bene e lo
schermo è abbastanza leggibile. Il telefono si accoppia velocemente ed il vivavoce lo trovo buono. In conclusione il sistema con android 6.01 è reattivo il WI-FI è potente e dalla strada, circa 15/20 metri di distanza l'ho collegato al WI-FI di casa. L'unico problema che ho riscontrato al momento sono le mappe.
 

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
Ottimo quindi dici che vale la spesa? Ma lo schermo è "abbastanza " leggibile per la qualità o per l'inclinazione?
 

21mdm50

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 confort
Ottimo quindi dici che vale la spesa? Ma lo schermo è "abbastanza " leggibile per la qualità o per l'inclinazione?
Vai tranquillo lo schermo è buono e, per me, ne vale la spesa: meno di € 300,00.
 

Francesco71

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 xpossible 2014
32797427072.html
Ciao ragazzi, ho trovato su Aliexpress questo doppio din per la ix35 2014

che ne pensate ? secondo voi va bene ?
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    703,5 KB · Visite: 35

walker73

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 wagon style
Buongiorno a tutti,
mi permetto di entrare in questa discussione molto interessante in quanto sono intenzionato a sostituire l'autoradio di serie della mia I30 style del 2012 con un modello android. L'autoradio di serie è identica a quella della ix35, ho letto però che sulla xpossible (e probabilmente sulla mia i30 style) l'amplificatore è separato dall'autoradio ed allora volevo capire a cosa vado incontro (siccome vorrei montarlo da solo volevo capire la difficoltà). Inoltre mi pare di capire che si perde retrocamera di serie e vivavoce che attualmente fanno parte delle funzioni di base del mio modello (per i comandi al volante invece dovrebbero rimanere preservati).
Intanto ho smontato tutto e fatto le foto che pubblico qui sotto. attendo fiducioso vostri consigli.
3.jpg

1.jpg

2.jpg
 

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
Il

Il venditore Cinese mi ha chiesto ulteriori 15 dollari ed il prodotto mi è arrivato senza dogana in quanto pagata da loro.

Scusa ma a te è stato spedito lo schema di montaggio?
 

21mdm50

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 confort
Scusa ma a te è stato spedito lo schema di montaggio?
No all'interno della confezione c'era solo il manuale per l'uso dell'autoradio. Ho assistito al montaggio dell'apparecchio e ti posso dire che è plug and play: ha staccato i due connettori dell'autoradio originale e li ha attaccati sull'autoradio cinese, funziona tutto tranne i comandi al volante del telefono.
 

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
No all'interno della confezione c'era solo il manuale per l'uso dell'autoradio. Ho assistito al montaggio dell'apparecchio e ti posso dire che è plug and play: ha staccato i due connettori dell'autoradio originale e li ha attaccati sull'autoradio cinese, funziona tutto tranne i comandi al volante del telefono.
scusa ancora ma sto cercando di istallare láutoradio ma non funzionano i comandi al volante. Io ho visto che lui mi ha mandato i cavi con il cambusa forse é quello il problema? ed inoltre non funziona il mirror link e non mi fa scaricare google maps. tu come hai fatto?
grazie sempre
 

21mdm50

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 confort
scusa ancora ma sto cercando di istallare láutoradio ma non funzionano i comandi al volante. Io ho visto che lui mi ha mandato i cavi con il cambusa forse é quello il problema? ed inoltre non funziona il mirror link e non mi fa scaricare google maps. tu come hai fatto?
grazie sempre
Allora i comandi al volante li devi configurare con l'apposita applicazione presente nel sistema, per poter scaricare dal play store devi creare o utilizzare un account google, per quanto riguarda il mirror link non lo uso però ho visto che l'applicazione è anchessa presente nel sistema.
 

Stabellini Juri

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
ix35 classic 1.7disel
salve io ho appena istallato nuova radio con navi sulla mia ix35 classic 2015,,,mi trovo un po in difficolta con impostazione comandi volante ,cioe funziona tutto ma non riesco capire bene la corrispondenza da impostare dei vari tasti..allego foto..se mi potete aiutare ...Grazie
 

Allegati

  • 20170625_133432.jpg
    20170625_133432.jpg
    94,5 KB · Visite: 46
  • 20170625_155532.jpg
    20170625_155532.jpg
    115,2 KB · Visite: 42
  • 20170625_155607.jpg
    20170625_155607.jpg
    125,9 KB · Visite: 42

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
salve io ho appena istallato nuova radio con navi sulla mia ix35 classic 2015,,,mi trovo un po in difficolta con impostazione comandi volante ,cioe funziona tutto ma non riesco capire bene la corrispondenza da impostare dei vari tasti..allego foto..se mi potete aiutare ...Grazie
è abbastanza semplice, devi premere il pulsante ad esempio answer, e poi il corrispondente sul volante, in questo caso, la cornetta verde... e alla fine salvi tutto
 

Stabellini Juri

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
ix35 classic 1.7disel
è abbastanza semplice, devi premere il pulsante ad esempio answer, e poi il corrispondente sul volante, in questo caso, la cornetta verde... e alla fine salvi tutto
Grazie mille,,, si avevo capito come funzionava l'iserimento ,,,,era la corrispondenza dei vari tasti con quella del volante che non capivo ,,comunque ho risolto Grazie Mille
 
Alto Basso