• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
trovi lo stesso prodotto a molto meno su autoradio .it(vende anche su ebay)nessuna modifica nell'installazione

Io il dominio citato l'ho trovato inesistente, e sulla baia il prodotto 7.1 ha sempre il solito prezzo (549).
 

Logico73

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson comfort
Ciao Logico ,non ho fato un granché perché si come ho avuto problemi con chi mi chiamava in macchina sentivano eco,e ma fatto :mad::mad::mad: non poco. Pensò che adesso va bene ,poi vedremo la radio funziona bene,l'android 6 secondo me le funzioni di rete bluetooth e WiFi non sono al massimo .Ho contatto direttamente il produttore e mi hanno mandato ultimo aggiornamento. O installato launcer pro e navigatore sygic pro 33€ .Oggi mi e arrivato OBD2 elm 327


ciao, scusami...ma chi è il produttore ?? witson? io vorrei aggiornare tutto ma non so a chi rivolgermi....help me!
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Logico io o scritto al rappresentante per Europa bob@witson.com:+ la pagina delle impostazioni del software e ma risposto .E dove scaricare ultimo aggiornamento .se il tuo android e MTCD_Mx . Su la MCU. Io o quella di Aprile 2017.
 

egiziano

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD COMFORT
Buonasera a tutti,
mi avete fatto venire voglia anche a me di sostituire la radio con un bell'android, ma da pochissimo competente come sono avrei bisogno di un paio di dritte:
https://www.amazon.it/PA09YZ16-5-1-...&qid=1509827917&sr=8-4&keywords=dvd+2+din+rds

Questa è una di quelle viste on line, potrebbe andare bene con la mia comfort? Sempre comprando la cornice per adattarla;
I comandi al volante si perderebbero? E soprattutto il Bluetooth per le chiamate?
I connettori sono uguali o c'è bisogno i comprare degli adattatori?

Questa invece è la seconda........ma le domande sono uguali
https://www.amazon.it/Quad-Core-tou...&qid=1509827917&sr=8-3&keywords=dvd+2+din+rds

Grazie mille a tutti
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Buonasera a tutti,
mi avete fatto venire voglia anche a me di sostituire la radio con un bell'android, ma da pochissimo competente come sono avrei bisogno di un paio di dritte:
https://www.amazon.it/PA09YZ16-5-1-...&qid=1509827917&sr=8-4&keywords=dvd+2+din+rds

Questa è una di quelle viste on line, potrebbe andare bene con la mia comfort? Sempre comprando la cornice per adattarla;
I comandi al volante si perderebbero? E soprattutto il Bluetooth per le chiamate?
I connettori sono uguali o c'è bisogno i comprare degli adattatori?

Questa invece è la seconda........ma le domande sono uguali
https://www.amazon.it/Quad-Core-tou...&qid=1509827917&sr=8-3&keywords=dvd+2+din+rds

Grazie mille a tutti
Prodotti cinesi, per me da evitare (anche se li vende Amazon):

  • HuiZhouShi HuiChengqu XiaoJinkou QingTangyicun
  • XiangDalu 25Hao 1Dong 3 Lou
  • HuiZhouShi
  • China GuangDong
  • 526023
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per esperienza diretta continuo a suggerire acquisti da rivenditori affidabili italiani (ricordo che abbiamo convenzione col furum con Elettroitaly per i soci premium)
- garanzia esercitabile realmente 2 anni
- spedizioni garantite
- niente dazi doganali
- assistenza in fase di acquisto e montaggio
- prodotti con maggiore controllo qualità e non scarti di magazzino.
 

egiziano

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD COMFORT
Scusate la domanda forse per i più esperti magari stupida, come funzionano le chiamate Bluetooth con queste autoradio? Ho visto che per i comandi al volante c'è apposita funzione che consente di associare i vari tasti e quindi anche quello di risposta è chiusura chiamata (cornetta verde e rossa). Ma per le chiamate, viene, come in quella di serie, caricata la rubrica è "chiamando" il contatto, tasto a sinistra del volante, parte la chiamata? Non vorrei correre il rischio di perdere tale funzione.
Ciao e grazie a tutti
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Scusate la domanda forse per i più esperti magari stupida, come funzionano le chiamate Bluetooth con queste autoradio? Ho visto che per i comandi al volante c'è apposita funzione che consente di associare i vari tasti e quindi anche quello di risposta è chiusura chiamata (cornetta verde e rossa). Ma per le chiamate, viene, come in quella di serie, caricata la rubrica è "chiamando" il contatto, tasto a sinistra del volante, parte la chiamata? Non vorrei correre il rischio di perdere tale funzione.
Ciao e grazie a tutti
col tasto verde attivo la schermata bluetooth, da cui accedi direttamente alle opzioni musica BT / chiamata / registro chiamate / rubrica.
Se premo ancora il tasto verde parte la chiamata all'ultimo contatto.
in rubrica, una volta cercato il contatto (scorrendo o col tasto cerca) col tasto verde parte la chiamata.

Ovviamente in configurazione va abbinato il tasto verde all'opzione telefono.
 

egiziano

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD COMFORT
Per me é già diventato complicato...... mi sa che dovrò rinunciarci, non vorrei comprare un prodotto e poi non riuscire a sfruttare al massimo le sue funzioni. Altra domanda, in questi giorni per Android 6.0 è superiori è arrivato Google assistente, non è possibile che ci sia anche sulle autoradio Android e quindi attivando (magari impostando un tasto nel volante, sempre che si possa fare) verrebbe più facile chiamare?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Al momento sulla mia autoradio la funzione vocale non funziona, ma c'è il tasto per attivare direttamente il telefono per tale funzione. Che resta comunque scomoda, dal momento che devi tirare fuori il telefono per fare in modo che il suo microfono funzioni e operare quindi direttamente lì.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Io su la Tucson XP o montato px5 android 6 ,assistente Google non funziona perché la risoluzione minima che accetta e di 1026x720 ,android 6 arriva se non sbagliò a 600.Presto pensò che si troverà rimedio . Le chiamate si possono effettuare anche con OK Google ,ma devi essere collegato in rete su xda ce la soluzione per px3 e px5. https://forum.xda-developers.com/an...ease-mtcdialer-hands-free-calling-t3558721.Il problema e che quando chiami e sei collegato in rete le chiamate non sono perfette e dopo 3 4 minuti chi chiama sente echo, anche per questo problema ce la soluzione ma tocca fare il Root di android.La chiamata normale funziona bene ,dicono che e un problema del software che non gestisce bene il processore con il CIP di bluetooth.e forse android 6 sara aggiornato in 8.Per il resto va tutto bene.il mio e un witson presso da Elettroitaly .
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
La recensione che ho fatto sul sito di aliexpress del 18 dicembre è la mia.
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Ciao, spero tutto vada come desideri.
Ciao..... volevo dirti che sono molto soddisfatto dell'aquisto; come promesso avrei risposto comunque se funzionasse o meno il "device".
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort

luigi m.

Utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
177
Punteggio reazioni
25
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Ciao a tutti. per caso qualcuno ha cambiato l'autoradio di serie della ix35 my 2014? Ho provato a leggere un Po la discussione, ma non ho trovato la risposta. A quanto pare non esiste assistenza per un cd incastrato non posso utilizzare nessuna funzione. schermo bloccato con popup " errore meccansmo" allego foto del modello. grazieScreenshot_20180206-184229.png
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao a tutti. per caso qualcuno ha cambiato l'autoradio di serie della ix35 my 2014? Ho provato a leggere un Po la discussione, ma non ho trovato la risposta. A quanto pare non esiste assistenza per un cd incastrato non posso utilizzare nessuna funzione. schermo bloccato con popup " errore meccansmo" allego foto del modello. grazieVedi l'allegato 26749
Ciao Luigi, a me mi e successo la estesa cosa con un mini CD ,prova con un righello piatto con biadesivo ,se no devi smontare la radio e aprire lettore CD ,
 
Alto Basso