Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao a tutti
sono in contatto con il venditore consigliato da Conan. Gli ho chiesto se ha la versione con canbus e mi ha inviato questo foto:
https://wwimage.oss-cn-shanghai.aliyuncs.com/image/8347b4e57bb3432b4a8be85e8c71ad4b.jpg?Expires=1569598090&OSSAccessKeyId=LTAIcfmePvBesvxz&Signature=UBqvDE82k3RTH8Jt0VHio5uNh9Q=

è corretto?
Avendo una xpossible, per poter vedere la retrocamera cosa devo chiedergli?
grazie ancora a tutti buona serata!
Chiedi,,,il cavo reverse dove attaccato,in quanto la retro camera della Tucson lavora 6v.
 

flaz83

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2016 XPossible
Chiedi,,,il cavo reverse dove attaccato,in quanto la retro camera della Tucson lavora 6v.

Mi ha girato questa immagine
3942440ddb4e3074e8f034c7f1e96967.jpg


io comunque ho chiesto anche il canbus.
E' giusto?
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Mi ha girato questa immagine
3942440ddb4e3074e8f034c7f1e96967.jpg


io comunque ho chiesto anche il canbus.
E' giusto?
Visto cosi sembra che ACC e nel posto giusto ,ma la reverse che dovrebbe essere al pin 9 connettore a non si vede bene,comunque e già qualcosa, anche con il canbus forse tocca recuperare la reverse.
 
Registrato
19 Ago 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
35
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Salve amici, finalmente sono riuscito a montare questa benedetta radio android. Uno spettacolo.
Volevo ringraziare tutti per i suggerimenti ma soprattutto voglio ringraziare di cuore il grande @Conan per essere stato sempre disponibile telefonicamente e per aver risolto alcuni "problemini" per l'installazione ;););)
 

pep10

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
11
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible xpack
Ciao ragazzi, un modulo dab+ da collegare tramite usb all'android da 10"?? Avete qualche consiglio magari dopo prova pratica del modulo? Grazie
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao,i moduli si trovano e sono USB,ma il problema grosso e la ricezione ,se non metti
Sul tetto anche l'antenna per il DAB funzionerebbe male, quella sul vetro serve poco.
 

pep10

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
11
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible xpack
Ciao,i moduli si trovano e sono USB,ma il problema grosso e la ricezione ,se non metti
Sul tetto anche l'antenna per il DAB funzionerebbe male, quella sul vetro serve poco.
Ciao, ovviamente l'antenna a pinna della tucson xpossible del 2015 non ha già uscita dab giusto?? Andrebbe sostituita con una completa (FM/DAB/GPS)??
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Se non avevi già la radio con il DAB non credo che l'antenna abbia l'uscita dedicata.
 

crisgen

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
22
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Black Pearl
Perdonatemi se ogni tanto si resuscita il thread.
Ho messo sulla mia Tucson 2017 xpossible un sistema custom fit dedicato della jfsound JF-031HT-X9.
Ci sono alcune cose che vorrei chiedere a chi ha montato già un sistema android aftermarket.
La prima riguarda i comandi al volante. Li avete dovuti reimpostare attraverso il menù della nuova autoradio (swc) o sono rimasti configurati come prima?
A qualcuno è cambiata la lingua del computer di bordo in inglese? È possibile reimpostarla in italiano? Come?
Nel piccolo schermo del computer di bordo in basso a sinistra compare il simbolo della segnaletica che, non essendo più collegata all'unità originale, non è più coerente con la guida reale specialmente con i limiti di velocità previsti nei vari tratti di strada. È possibile non visualizzarli più o eventualmente usare uno stratagemma o fix per collegare le informazioni necessarie con il nuovo cartablet?
Ultimo punto sui sensori di parcheggio.
A chi nella schermata della retro compare il simbolo "P" e l'icona stilizzata dell'auto, compare su quest'ultima l'avviso visivo del sensore così come sul display del cruscotto?
Detto questo devo anche dire che sono molto contento del passaggio al nuovo cartablet, i vantaggi sono innumerevoli.
 

crisgen

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
22
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Black Pearl
Non riesco ad editare il messaggio precedente.
Risolto con i pulsanti al volante (vanno editati sul menù dell'autoradio essendo resistivi).
Risolto con la segnaletica incoerente sul display del computer di bordo eliminando la visualizzazione.
Non riesco a cambiare lingua. Sul libretto di istruzioni dovrebbe comparire, nel menù del computer di bordo, l'opzione "other settings" e quindi ultima voce della lista "language" che però a me non compare e resta la curiosità sui sensori di parcheggio.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Tramite questo sito puoi chiedere assistenza online per risolvere il problema del settaggio lingua


oppure spiega il problema e invia una email a questo indirizzo assistenza@jfsound.it

Ciao
Frengo
 

crisgen

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
22
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Black Pearl
Grazie per la risposta ma ho provveduto a contattarli e non hanno saputo darmi la soluzione. Credo si possa fare solo con la radio originale ma ho qualche dubbio ed è per questo chiedevo a chi avesse montato un android aftermarket ovvero se gli comparisse la voce "language" sul computer di bordo. Se fosse così ed avendone la certezza, potrei chiedere a jfsound di far verificare il settaggio del canbus dall'installatore.
 

nencio

Nuovo utente
Registrato
29 Feb 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible
Anno
2018
Non riesco ad editare il messaggio precedente.
Risolto con i pulsanti al volante (vanno editati sul menù dell'autoradio essendo resistivi).
Risolto con la segnaletica incoerente sul display del computer di bordo eliminando la visualizzazione.
Non riesco a cambiare lingua. Sul libretto di istruzioni dovrebbe comparire, nel menù del computer di bordo, l'opzione "other settings" e quindi ultima voce della lista "language" che però a me non compare e resta la curiosità sui sensori di parcheggio.
Ciao, provo a riesumare questo vecchi post...
Anche io ho montato sulla mia XPossible (2015-2017) un autoradio JFSound.
Tu per i sensori di parcheggio hai risolto?
 
Alto Basso