Esatto la 1.4 ma solo una sonda è stata sostituita,quella al di sotto non quella sopra visibile. Spero che non succede ancora
Allora, non so so se hai già letto tutto il thread, comunque posso dirti che nel mio caso ho avuto:
- accensione spia a circa 8.000 km e 4 mesi di utilizzo.
- aggiornamento centralina, con riaccensione spia dopo pochi giorni
- sostituzione lambda #2 (quella non visibile, a valle del DPF) con riaccensione della spia a distanza di circa 7/8 mesi e 15.000 km
- aggiornamento centralina, con riaccensione spia dopo pochi km (non scherzo, eh... )
- sostituzione di tutte e due le lambda.
L'ultimo intervento è di settembre 2016, nel frattempo ho fatto circa 18.000km e (sgratt... sgratt...
) sembrerebbe risolto il problema.
Peraltro, da qualche tempo, sulle i20 diesel appena consegnate non mi pare si sia rilevato nuovamente l'anomalia.
E' vero che il forum non può essere una cartina di tornasole affidabile su tutto il venduto
, però potrebbe essere che la nuove produzioni escano di fabbrica già aggiornate nel software e nelle lambda (1.4) e nel software e nei cablaggi (1.1).
La tua auto è dei primi mesi del 2015, se non ho capito male, no?? Quindi delle primissime....
Altra domanda: hai avuto, oltre alla spia, altri problemi? Malfunzionamenti, consumi esagerati?
Io no, la mia auto, spia a parte, ha continuato a trottare pacifica e a consumare sempre uguale, cioè poco...