• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Go plus

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Ora la domanda è: tettuccio e interni a parte, che possono piacere come no, vale la pena prendere una go plus per sensore pioggia, crepuscolare, anti appannamento, clima automatico, retrovisore elettrocromatico? il mio concessionario me le fa pagare 1500 in più rispetto alla login.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Qua andiamo molto sul personale....
...e la risposta è: dipende!!!

Quando ho ordinato io, la differenza Comfort-Style era di duemila euro tondi tondi.
Ma ho avuto il Login pack gratis, (800 euro risparmiati...) e prendevo (gratis...) cerchi, gomme e fanali anteriori della Style.

Dipende...;)
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ora la domanda è: tettuccio e interni a parte, che possono piacere come no, vale la pena prendere una go plus per sensore pioggia, crepuscolare, anti appannamento, clima automatico, retrovisore elettrocromatico? il mio concessionario me le fa pagare 1500 in più rispetto alla login.
Ha ragione spiridione, questa scelta è molto personale ,ed influiscono molti fattori. Essendo la mia prima macchina nuova, ho preferito spendere qualcosa im più, ritenendomi completamente soddisfatto. Toeni presente, poi, che stiamo parlando di prezzi a listino. La mia non l'ho pagata a prezzo pieno, e la differenza dalla login era di 1200€
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quindi la valutazione, permettimi, è tutta tua.....

Sei tu, che devi valutare se i 1200 € in più valgano quel "pacchetto" di accessori.;)
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Quindi la valutazione, permettimi, è tutta tua.....

Sei tu, che devi valutare se i 1200 € in più valgano quel "pacchetto" di accessori.;)
Beh, qua si diceva che solamente il tetto apribile, costasse 1000€,,con 200€ in più, ho portato via tutto il resto.. Conta poi, che ho fatto altri preventivi per altre auto. Il prezzo,bene o male, era quello. Magari c'era quella con gli specchietti richiudibili, ma senza tetto apribile. Poi è questione di gusti, e di scelte..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, il tetto costa(va), sulla Style, 1000 €uro.
Questo era quello che diceva il listino secondo il quale ho comperato io. E te lo potrà confermare anche @Xant .....;)
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Si, il tetto costa(va), sulla Style, 1000 €uro.
Questo era quello che diceva il listino secondo il quale ho comperato io. E te lo potrà confermare anche @Xant .....;)
Ma guarda che ci credo.. Mica ho capito il perché dovrei chiedere conferma a xant..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma guarda che ci credo.. Mica ho capito il perché dovrei chiedere conferma a xant..

Perchè @Xant ha una meravigliosa Style con Premium Pack e tetto apribile......

Diciamo che gli mancano solo gli interni in pelle e la smart key!!! :D:D:D:D
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Perchè @Xant ha una meravigliosa Style con Premium Pack e tetto apribile......

Diciamo che gli mancano solo gli interni in pelle e la smart key!!! :D:D:D:D
A me piace di più, come è personalizzata la mia,ma non nego che avrei voluto gli specchietti ed il cluster vision
 

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Qualcuno che li ha... Mi sa dire se c'è una effettiva utilità nei sensori crepuscolare e dei tergi? Il clima automatico so che è comodo ma ci si può rinunciare...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Qualcuno che li ha... Mi sa dire se c'è una effettiva utilità nei sensori crepuscolare e dei tergi? Il clima automatico so che è comodo ma ci si può rinunciare...
Guarda,quelle sono chicche in più.. Penso che tra i tre, il più utile sia il clima automatico. Per quanto riguarda il thread sul sensore luci, il mio fino adesso ha funzionato egregiamente. Che abbiano aggiornato il software, o pura fortuna, non so..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ora la domanda è: tettuccio e interni a parte, che possono piacere come no, vale la pena prendere una go plus per sensore pioggia, crepuscolare, anti appannamento, clima automatico, retrovisore elettrocromatico? il mio concessionario me le fa pagare 1500 in più rispetto alla login.
Otello, sarò di parte, come tutti gli altri acquirenti della i20, ma per me ne vale la pena...Io praticamente sono sempre con le tendine del tetto panoramico aperte: magari non stai sempre a pensarci, ma è davvero bello camminare con un tetto di vetro sulla testa...Soprattutto di sera in città...O di giorno con il sole a illuminare l'abitacolo...
Ai miei tempi la style costava 2.000 euro più della comfort e per avere il tetto apribile si dovevano spendere altri 1.250 euritos per tetto (1.000) e premium pack (250 obbligatorio se volevi il tetto): in pratica, Hyundaicon la Go!Plus ti fa un bello sconto per avere il tetto apribile, rispetto alla Style...Prima da Comfort+login a Style+tetto la differenza era astronomica: 3.250...ora in pratica hanno trovato il modo per offrirti 2.000 di sconto...Ti mancherà qualcosa rispetto alla Style. Ma a te questo dovrebbe riguardare relativamente, visto che non sono cose più disponibili...quindi non valutabili
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Otello,per stasera sono riuscito a farti queste,in questi giorni ti farò le altre. Se vuoi vedere il display normale ed il cluster vision, leggi questa discussione dall'inizio. Altri utenti,gentilissimi, hanno postato le foto ,quando facevo le tue stesse domande ;) IMG_20160328_215155.jpg IMG_20160328_215146.jpg 2016-03-29 21.45.17.jpg IMG_20160328_220126.jpg
 

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Ti ringrazio joec. Domani ordinerò i20 go plus bianca 1.4. Credo farò aggiungere le luci blu dai piedi! Anche se non ho capito quando si accendono
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
l'anti appannamento lo abbiamo tutti, sulla comfort basta far partire la ventola col selettore del flusso d'aria sul parabrezza, perche' si attivi il clima...
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
l'anti appannamento lo abbiamo tutti, sulla comfort basta far partire la ventola col selettore del flusso d'aria sul parabrezza, perche' si attivi il clima...
Io parlo di quello automatico. C'è un sensore che rileva l'umidità interna. Mi sembra di averlo letto anche sul libretto di istruzioni. Comunque quando sono a casa, guardo meglio, magari sto dicendo una cavolata
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mi sa di si .... a meno che il clima ***automatico*** nn sia dotato di qualche sensore speciale..... (il clima manuale funziona come ho detto io .... se hai il flusso posizionato sul parabrezza quando accendi la ventola parte anche il clima)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sulla Style ( e, in generale, sulle i20 col clima automatico, quindi anche sulla Go!) c'è in effetti il sensore che fa partire la ventilazione sul parabrezza in caso di appannamento in modalità totalmente automatica.

@GIONNI123 , le nostre sono "semiautomatiche" e basta......:D
:D
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Io parlo di quello automatico. C'è un sensore che rileva l'umidità interna. Mi sembra di averlo letto anche sul libretto di istruzioni. Comunque quando sono a casa, guardo meglio, magari sto dicendo una cavolata

HAI RAGIONE JOEC QUESTA FUNZIONE C'è. Ogni mattina quando accendo la mia Style parte da sola, quando non serve più stacca e parte l'aria che avevo precedentemente impostato.
 
Alto Basso