• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Go plus

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Una curiosità. Io sono una delle poche ad avere una Style 1200 con lo start &stop. Nella versione GO PLUS l'hanno lasciato??
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Una curiosità. Io sono una delle poche ad avere una Style 1200 con lo start &stop. Nella versione GO PLUS l'hanno lasciato??
Nella mia versione, c'era a richiesta l'ISG . Non so,se sia quello. Intendo motorizzazione. .
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Nella mia versione, c'era a richiesta l'ISG . Non so,se sia quello. Intendo motorizzazione. .

Ho visto che per questo nuovo allestimento il 1200 benzina non è previsto. Parte dal 1.0 TGDi Benzina.
Quando ho ordinato la mia Style lo start & stop non era in preventivo, ma quando mi è arrivata me lo sono trovato in dotazione. Ho quindi pensato che fosse una nuova dotazione fissa per le Style.
Tu invece mi dici che per la go plus è un optional a scelta? Quanto costa averlo?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Da quello che so, all'inizio (...correva l'anno 2015, nei primi freddi e nebbiosi mesi, nessuna Divina o quasi era già stata consegnata e le leggende sulle prestazioni e i racconti epici sulle dotazioni di serie venivano narrate dinanzi ai fuochi di bivacco accesi davanti ai cancelli dei Concessionari.....:D), l'ISG era disponibile in pacchetto SOLO sul 1.1. diesel.
Poi, col secondo listino (attorno a maggio-giugno scorso) l'ISG è diventato dotazione di serie per TUTTI i 1.2.

Adesso, onestamente, non riesco più a seguire le pirotecniche politiche commerciali di mamma Hyundai.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Da quello che so, all'inizio (...correva l'anno 2015, nei primi freddi e nebbiosi mesi, nessuna Divina o quasi era già stata consegnata e le leggende sulle prestazioni e i racconti epici sulle dotazioni di serie venivano narrate dinanzi ai fuochi di bivacco accesi davanti ai cancelli dei Concessionari.....:D), l'ISG era disponibile in pacchetto SOLO sul 1.1. diesel.
Poi, col secondo listino (attorno a maggio-giugno scorso) l'ISG è diventato dotazione di serie per TUTTI i 1.2.

Adesso, onestamente, non riesco più a seguire le pirotecniche politiche commerciali di mamma Hyundai.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:):):)
 

anto83mi

Utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 go!plus
Io con la 1.0 t-gdi celò di serie...
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ho visto che per questo nuovo allestimento il 1200 benzina non è previsto. Parte dal 1.0 TGDi Benzina.
Quando ho ordinato la mia Style lo start & stop non era in preventivo, ma quando mi è arrivata me lo sono trovato in dotazione. Ho quindi pensato che fosse una nuova dotazione fissa per le Style.
Tu invece mi dici che per la go plus è un optional a scelta? Quanto costa averlo?
Appena arrivo a casa, guardo il dépliant della concessionaria, e ti dico..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Da quello che so, all'inizio (...correva l'anno 2015, nei primi freddi e nebbiosi mesi, nessuna Divina o quasi era già stata consegnata e le leggende sulle prestazioni e i racconti epici sulle dotazioni di serie venivano narrate dinanzi ai fuochi di bivacco accesi davanti ai cancelli dei Concessionari.....:D), l'ISG era disponibile in pacchetto SOLO sul 1.1. diesel.
Poi, col secondo listino (attorno a maggio-giugno scorso) l'ISG è diventato dotazione di serie per TUTTI i 1.2.

Adesso, onestamente, non riesco più a seguire le pirotecniche politiche commerciali di mamma Hyundai.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Spiri, forse l' ISG c'era solo con l'entry level benza se non erro...
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Allora.. ISG "Idle Stop&Go System",disponibile su tutte le versioni 1.0 T-GDI al prezzo di 350 €. Se non erro,però, mi sembra mi avessero parlato anche per il 1.1
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ehi... foto n°4 (quella col sedile del passeggero): ma la mia, quella specie di incavo nel rivestimento del montante centrale, in corrispondenza della fibbia della cintura di sicurezza, non ce lo ha mica.....:confused:

edit: sono volato a controllare. No, ce lo ha....:D:D:D:D

Foto0461.jpg

Scusate: rincoglionimento galoppante ed incipiente...:oops::oops::oops:
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Grazie ancora!!! Oggi ho ordinato la go! Plus bianca 1.4 diesel! Arrivo stimato per luglio, ma il concessionario mi ha detto di non disperare! Potrebbe arrivare prima!
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Grazie ancora!!! Oggi ho ordinato la go! Plus bianca 1.4 diesel! Arrivo stimato per luglio, ma il concessionario mi ha detto di non disperare! Potrebbe arrivare prima!
Figurati! Sono contento per te! :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Dal vivo i colori sono più pieni,per cui rende ancora di più! Anche il cielo nero è molto bello..
Stavo x scriverlo pure io...il cielo nero è davvero bello! Bella bella, complimenti @Joec...gli interni come gli hai scelti?
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Stavo x scriverlo pure io...il cielo nero è davvero bello! Bella bella, complimenti @Joec...gli interni come gli hai scelti?
Grazie! In che senso? È così di serie, non puoi personalizzarla.. Ma a me piace tanto! Avrei solo cambiato il disegno ed il colore della seduta del sedile. Quella della i10 con il pacchetto go plus,è più bella.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie! In che senso? È così di serie, non puoi personalizzarla.. Ma a me piace tanto! Avrei solo cambiato il disegno ed il colore della seduta del sedile. Quella della i10 con il pacchetto go plus,è più bella.

Non è più possibile scegliere gli interni neri o azzurri o tabacco???? :confused:
 

Yoshi

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Style+tetto+premium pack
Scusa, ma se il concessionario non sa, sul sito non dice, quì nessuno racconta, tu in base a cosa hai scelto la go plus? Io ho preso una style, la dotazione la conoscevo a memoria e ho dovuto spendere (in più) milleduecentocinquantaeuro per aver il tetto apribile, che era un mio grande desiderio, essendo obbligato ad acquistare anche mascherina con bordo cromato e sensori anteriori (che mi sembrano quasi indispensabili, ora)... Non mi sono pentito, nemmeno ora che è uscita la go plus al posto della style, con il tetto incluso e alcune cuciture diverse di sedili e volante...Certo, ora temo una maggiore svalutazione...ma non è detto.

Ma tu come fai a firmare un contratto se non sai bene, o meglio, SE NON CONOSCI A MEMORIA, la dotazione della tua auto? A cosa ti appelli in un secondo momento, se dovesse essere necessario?
Tieni conto che quì sul forum è capitato che chi ha comprato una style, si è ritrovato con un volante della comfort...come fai a dimostrare che tu hai acquistato il volante della style e non quello della comfort?

Non avere fretta di firmare.
Valutate bene gente....valutate!!!
Ah ah ah quello del volante sbagliato sono io! Ciao Xant!
 
Alto Basso