• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni 1.1CRDi

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
o i fogli per il finanziamento.... :rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D
Si, sono in questa casistica :D

Anche se devo dire che i finanziamenti hyundai hanno interesse alto rispetto ad altre concessionarie a cui ho fatto preventivo, però se decido a un certo punto di stoppare e pagare il rimanente ho 0 penali e gli interessi calano della metà (se non ricordo male)... alla fine un compromesso buono
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Sono andato a vedere la mia auto oggi ... Bellissima !! La ritiro venerdì prossimo se tutto va bene !!

Ci sono salito, cavolo non vedo l'ora di metterci mano !!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    224 KB · Visite: 12
  • image.jpeg
    image.jpeg
    216 KB · Visite: 9

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.087
Punteggio reazioni
7.500
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
wow ! finalmente si vede:cool:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sono andato a vedere la mia auto oggi ... Bellissima !! La ritiro venerdì prossimo se tutto va bene !!

Ci sono salito, cavolo non vedo l'ora di metterci mano !!
Bella bella, complimenti!!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sono andato a vedere la mia auto oggi ... Bellissima !! La ritiro venerdì prossimo se tutto va bene !!

Ci sono salito, cavolo non vedo l'ora di metterci mano !!
Bella come la mia!
Anzi come era la mia.....:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
La sto modificando
A breve le foto....
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Ragazzi l'ho ritirata !!! Sono veramente euforico (cit famosa pubblicità ) però è stata veramente un'avventura oggi ...

Esco da lavoro alle 16, ho il ritiro alle 17.30 ... lavoro a circa 50 min di strada da casa mia, il conce sta a 20 km da casa mia... ok parto carico! I piani era arrivare a casa mia, caricare mio padre e andare dall'associazione che aveva tutto pronto e dovevo solo pagare (l'avevo fatta ieri in realtà ma non funzionava il bancomat per cui son dovuto ripassare con i contanti ) ... mi metto in strada eh cosa succede mai ? Un incidente per strada che blocca tutto il mondo .. proprio oggi ? Non accadeva da mesi che venivo bloccato così nella stessa strada che faccio tutti i giorni.... 40 minuti fermo e se mi muovevo andavamo ai 10 all'ora finalmente arrivò ad una rotonda dove posso cambiare tragitto... sintesi arrivò a casa alle 17.15, poi assicurazione tutto apposto partiamo alle 17.30 ma vuoi che no ci sia un altro incidente ??? Taaac è ancora fermi ... le madonne ... il conce chiudeva alle 18.30 una lotta contro il tempo, ma alla fine sono arrivato alle 18.15 e c'è l'ho fatta!

Il tipo mi spiega tutto ma ero veramente distrutti dall'ansia, arrabbiato e mi era venuto malvdi testa per tutto sta cosa che forse ho capito la metà delle cose però va be si impara con il tempo ...

La cosa che mi sta turbando e che nella foga non gli ho mica chiesto per la docking station ! Non l'ho vista per cui penso non ci sia poi magari è nel portaoggetti .. speriamo così altrimenti mi jncazzo (vabbè che anche colpa mia che non ho chiesto )

Appena ho tempo apro mio thread con foto !
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Che sudata!!
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Ne sono uscito vincitore però!

E devo dire che comunque dopo tutti i commenti negativi sull'audio non vedo questa negatività... Per me è perfetto! Anche quando è a bomba si comporta bene... Mi aspettavo chissa che cosa e invece comunque mi ha impressionato anche da questo punti di vista...

Poi mio nipote di 8 anni ha suonato il clacson eh si questo posso confermare che sembra una papera ahahah

Per il resto, non mi ricordavo che mancava il riscaldamento ai sedili e volante però fa lo stesso, non è una cosa importante, il clima automatico favoloso!

E dopo tutto, seppur un autoradio minimale, fa il suo dovere in modo perfetto, stupendi i comandi vocali e anche al volante... però per me che sono giovine e preferisco le cose ad alta tecnologia molto probabilmente più avanti monterò l'autoradio touchscreen con navigatore e tutto...

Per il momento... godiamoci sta macchina!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ne sono uscito vincitore però!

E devo dire che comunque dopo tutti i commenti negativi sull'audio non vedo questa negatività... Per me è perfetto! Anche quando è a bomba si comporta bene... Mi aspettavo chissa che cosa e invece comunque mi ha impressionato anche da questo punti di vista...

Poi mio nipote di 8 anni ha suonato il clacson eh si questo posso confermare che sembra una papera ahahah

Per il resto, non mi ricordavo che mancava il riscaldamento ai sedili e volante però fa lo stesso, non è una cosa importante, il clima automatico favoloso!

E dopo tutto, seppur un autoradio minimale, fa il suo dovere in modo perfetto, stupendi i comandi vocali e anche al volante... però per me che sono giovine e preferisco le cose ad alta tecnologia molto probabilmente più avanti monterò l'autoradio touchscreen con navigatore e tutto...

Per il momento... godiamoci sta macchina!
Foto foto foto!!!
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Foto foto foto!!!
Appena le faccio le metto :p

Comunque ora che ricordo il tipo della conce mi fa che la macchina consuma 16km al litro in città e 22km al litro in autostrada, vi risulta?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Appena le faccio le metto :p

Comunque ora che ricordo il tipo della conce mi fa che la macchina consuma 16km al litro in città e 22km al litro in autostrada, vi risulta?

Se sei bravo, e guidi tranquillo, farai addirittura meglio...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ne sono uscito vincitore però!

E devo dire che comunque dopo tutti i commenti negativi sull'audio non vedo questa negatività... Per me è perfetto! Anche quando è a bomba si comporta bene... Mi aspettavo chissa che cosa e invece comunque mi ha impressionato anche da questo punti di vista...

Poi mio nipote di 8 anni ha suonato il clacson eh si questo posso confermare che sembra una papera ahahah

Per il resto, non mi ricordavo che mancava il riscaldamento ai sedili e volante però fa lo stesso, non è una cosa importante, il clima automatico favoloso!

E dopo tutto, seppur un autoradio minimale, fa il suo dovere in modo perfetto, stupendi i comandi vocali e anche al volante... però per me che sono giovine e preferisco le cose ad alta tecnologia molto probabilmente più avanti monterò l'autoradio touchscreen con navigatore e tutto...

Per il momento... godiamoci sta macchina!
:):):) complimentoni per l'acquisto ! Forse mi è sfuggito ma hai preso il benzina o il diesel ?
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
:):):) complimentoni per l'acquisto ! Forse mi è sfuggito ma hai preso il benzina o il diesel ?


Grazie !

1.1 Diesel, non pretendevo prestazioni elevate perchè non sono uno "sportivo" alla guida per cui sono andato sul risparmio :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Di solito, la docking è nella sua scatola e riposta nel bagagliaio....!:)
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Di solito, la docking è nella sua scatola e riposta nel bagagliaio....!:)

Ahah stavo proprio per scriverlo .. oggi per caso ho messo qualcosa dentro lo scomparto nel bagagliaio e ho trovato la scatola ! Perfetto appena ho tempo lo monto e poi foto :)

Ora non ho visto, ha già l'adattatore per iPhone ?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Di solito è già montata con l adattatore per Samsung
Basta cambiarla
La trovi nella confezione
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Si son tornato a casa poco fa e montato, con un po' di difficoltà ma alla fine ho vinto :)

Appena scendo per riprendere la macchina lo monto su... ma logicamente torno a casa e piove per cui le foto le rimando a domani anche se sarà bagnata :D

Comunque non sempre ma ineffetti l'audio un po' "gratta" a volte... voi come avete impostato i bassi e altro?

Poi mio nipote stando dietro ha aperto il finestrino e, con quello aperto, si sente un rumore fastidioso che sei costretto a chiudere, tipo un fruscio ma veramente forte quasi impressionante ... normale??
 
Alto Basso