• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Ma quale è la rete baule??
È in un sacchettino di plastica trasparente. Quando ho ritirato la macchina il venditore mi ha fatto vedere che me l'aveva riposto sotto il piano del baule accanto alla ruota di scorta. Non l'ho nemmeno aperta...:blink1:
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Oggi ordinate le Nomura per anabbaglianti, Philips White Vision per cornering e Philips Xtreme Vision per abbaglianti! :D
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Veloce fai da te grazie per la sostituzione.
SVito i tappi..
Poi c'è da staccare qlc, qlc molletta?
Tutorial please.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Veloce fai da te grazie per la sostituzione.
SVito i tappi..
Poi c'è da staccare qlc, qlc molletta?
Tutorial please.

Eccomi Biondi : Per Anabbaglianti nessuna molletta svitare il tappo svitare la lampadina staccarla dal rele, inserire la nomura e riavvitare fino a fine corsa nel proprio alloggio, chiudere con tappo, Per cornering invece svitare tappo, togliere innesto e spingere da un lato la molla che tiene ferma la lampadina, estrarre la lampadina e sostituire con (quello che volete) - ribloccare lampadina con la molla ricollegare i contatti a incastro e chiudere il tappo.
 

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
ma i fendinebbia, li vorrei cambiare che fdanno pochissima luce, che lampada monta??
che attacco hanno i fendinebbia anteriori? h8?
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock

principe.cili

Utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
260
Punteggio reazioni
179
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
qualcuno li ha gia sostituiti?? consigli?
grazie della risposta
 

DeadPool79

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Confort Plus
Salve a tutti, vorrei una delucidazione.. voi avete l'allestimento Xpossible, io invece ho la Tucson Confort con pacchetto Plus quindi con Navi e Retrocamera... se volessi montare anche io queste famose Nomura posso farlo? Perchè leggevo che il vostro settaggio è particolare, anche le mie lampadine sono H7 anabbaglianti, corner e abbaglianti? Imaggino ci sia una differenza, quale?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, vorrei una delucidazione.. voi avete l'allestimento Xpossible, io invece ho la Tucson Confort con pacchetto Plus quindi con Navi e Retrocamera... se volessi montare anche io queste famose Nomura posso farlo? Perchè leggevo che il vostro settaggio è particolare, anche le mie lampadine sono H7 anabbaglianti, corner e abbaglianti? Imaggino ci sia una differenza, quale?
Anche tu hai H7 su anabbaglianti, abbaglianti e cornering.
L'unica differenza, rispetto alla xp, è che non hai le posizioni a led davanti e dietro.
 

taztia

Utente
Registrato
14 Dic 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
93
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2.0 A/T
Salve a tutti, vorrei una delucidazione.. voi avete l'allestimento Xpossible, io invece ho la Tucson Confort con pacchetto Plus quindi con Navi e Retrocamera... se volessi montare anche io queste famose Nomura posso farlo? Perchè leggevo che il vostro settaggio è particolare, anche le mie lampadine sono H7 anabbaglianti, corner e abbaglianti? Imaggino ci sia una differenza, quale?
https://www.hyundai-club.eu/threads/fari-e-luci-facciamo-chiarezza.17564/
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Anche tu hai H7 su anabbaglianti, abbaglianti e cornering.
L'unica differenza, rispetto alla xp, è che non hai le posizioni a led davanti e dietro.
Montate ora le Nomura fantastastiche:D:D:D:D
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
image.jpg Montate ora. Soddisfatto del risultato. Penso sia il massimo che si possa ottenere da una lampada alogena da 55 w omologata.
Ora col baffo non ci fa più a pugni.
 

DeadPool79

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Confort Plus
Grazie a tutti per le risposte!
 

luposolitario1967

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossibile Moon Rock
Sula scia dell'entusiasmo ho ordinato anch'io le Nomura ma purtroppo devo andare un pò controcorrente, sicuramente hanno una luce bianca che si intona perfettamente con il baffo ma purtroppo il fascio luminoso è deprimente, paragonato alle Philips white vision che avevo prima non c'e' paragone ... sicuramente le philips non sono perfettamente bianche (anzi assomigliano molto a quelle di serie) ma l'intensità di luce e il fascio sulla strada è superiore in qualsiasi condizione

E' solo una mia impressione?
Questa sera ritorno alle philips ... se qualcuno vuole le Nomura mi invii un messagio privato (due al prezzo di una)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Le opinioni si rispettano, però definire il fascio deprimente mi sembra un po' strano.
Ieri con la pioggia ci vedevo benissimo, il fascio é lungo e largo al punto giusto.
Però se non ti piacciono, non ti piacciono.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Concordo, le foto poi parlano chiaro, per me sono il top se si cerca l'accoppiata colore profondità e visione e poi il paragone deve essere fatto sulle h7 che montiamo di base e non su altre lampade che non sono quelle di serie.
Le nomura come luce equivalgono tranquillamente le nostre h7 di serie (x me sono molto meglio) ma non ho ulteriori metri per paragonarle a lampadine che non ho provato.
 

luposolitario1967

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossibile Moon Rock
Le opinioni si rispettano, però definire il fascio deprimente mi sembra un po' strano.
Ieri con la pioggia ci vedevo benissimo, il fascio é lungo e largo al punto giusto.
Però se non ti piacciono, non ti piacciono.

Provate anche questa mattina in autostrada mi affiancavano auto con fasci di luce sicuramente superiori alla mia (tutte sul giallo però) ... purtroppo le luci è sempre stato un mio cruccio (la macchina precedente aveva gli xeno e per l'assurda politica dei pack non ho messo i led su questa)

posso aver sbagliato qualcosa nel montaggio?
ribadisco che questa è una mia considerazione strettamente personale e non voglio assolutamente criticare un prodotto molto valido
 
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible Moon Rock interni beige (in arrivo)
Provate anche questa mattina in autostrada mi affiancavano auto con fasci di luce sicuramente superiori alla mia (tutte sul giallo però) ... purtroppo le luci è sempre stato un mio cruccio (la macchina precedente aveva gli xeno e per l'assurda politica dei pack non ho messo i led su questa)

posso aver sbagliato qualcosa nel montaggio?
ribadisco che questa è una mia considerazione strettamente personale e non voglio assolutamente criticare un prodotto molto valido
Lupo hai un messaggio privato
 
Alto Basso