Telecamera posteriore su infotainment after market [ex thread telecamera anteriore]

BYZAKI

Utente
Registrato
28 Nov 2023
Messaggi
53
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson Xtech 1.6 115cv
Anno
2019
Ok Frengo provo con tutto collegato .

Vi posto un ultimo video che ho trovato la radio è praticamente uguale , l’auto è uguale alla mia cambia solo il colore :) (quanto è bello il muso delle nostre Tucson)
Nel video (che penso sia in lingua Russa )ad un certo punto compare lo schema della radio dove spiega qualcosa riguardo i pin ma del connettore A , e poi il tipo fa qualcosa con il cavo della retrocamera ,chiaramente non capisco nulla di quello che dice…magari nel forum c’è qualcuno che può tradurre :cool::cool:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.499
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Video in russo, radio "praticamente uguale", il tipo speiga qualcosa sul connettore A (in russo, su radio forse uguale alla tua), poi fa qualcos' altro al cavo retrocamera...

@BYZAKI , ammetti tu stesso di non capirne molto di elettronica, non sai neppure come usare un tester, valuti nuovi adattatori scelti "a naso", ti affidi a video in lingue non comprensibili che paralno di sistemi forse simili al tuo.

E' molto difficile aiutarti così, oenstamente.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ok Frengo provo con tutto collegato .

Vi posto un ultimo video che ho trovato la radio è praticamente uguale , l’auto è uguale alla mia cambia solo il colore :) (quanto è bello il muso delle nostre Tucson)
Nel video (che penso sia in lingua Russa )ad un certo punto compare lo schema della radio dove spiega qualcosa riguardo i pin ma del connettore A , e poi il tipo fa qualcosa con il cavo della retrocamera ,chiaramente non capisco nulla di quello che dice…magari nel forum c’è qualcuno che può tradurre :cool::cool:
Ma sei serio? :eek:
 

BYZAKI

Utente
Registrato
28 Nov 2023
Messaggi
53
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson Xtech 1.6 115cv
Anno
2019
Solo per precisare i cavi adattatori ( gli ultimi che ho ordinato e che dovrebbero arrivarmi)non li ho scelti a caso ma ho preso quelli consigliati da un rivenditore in base alla mia auto e alla radio che ho comprato .

La radio del video russo è uguale alla mia .
Ho chiesto consigli e vi ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione ma non scrivo più niente al riguardo la mia situazione così si evitano commenti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.499
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
@BYZAKI leggo un po' di risentimento nel tuo ultimo messaggio.

Che magari può anche essere motivato, di certo nelle ultime risposte che ti sono state date ti abbiamo sollevato anche qualche critica per come stai operando.

Però, devi ammettere, che questo thread alla fine non è un thread normale di discussione come tutti gli altri, ma in pratica è diventato un'assistenza quasi da call center da parte nostra verso le problematiche che hai riscontrato nell'installazione.
Sia il sottoscritto che altri, abbiamo cercato di darti tutti i consigli che ci venivano in mente che, da una tastiera a centinania di km di distanza, pur capendone qualcosa dell'argomento, ti assicuto che non è facile.

Pertanto, se ti è stata sollevata anche qualche perplessità o critica, dovresti accettarla di buon grado.

Per ora lascio aperto il thread, ma il tuo ultimo messaggio avrebbe meritato la chiusura.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Solo per precisare i cavi adattatori ( gli ultimi che ho ordinato e che dovrebbero arrivarmi)non li ho scelti a caso ma ho preso quelli consigliati da un rivenditore in base alla mia auto e alla radio che ho comprato .

La radio del video russo è uguale alla mia .
Ho chiesto consigli e vi ringrazio per la vostra attenzione e collaborazione ma non scrivo più niente al riguardo la mia situazione così si evitano commenti
Se ti riferisci alla mia replica, la reitero: sei serio?

Posti un video pescato dal web, chissà in quale lingua, e chiedi, in un Forum di appassionati di un noto marchio Automobilistico, se qualcuno possa tradurti quello che nel video viene detto.

Vedi tu se qualche perplessità non debba sorgere in noi Moderatori.
 
Alto Basso