• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna tucson 2019 48v

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Buona sera appena uscito dalla concessionaria alla fine mi hanno detto che anche gli ordini di fine ottobre sono in ritardo e al momento non sanno nemmeno perché,sperano di sapere la data di arrivo a fine mese e poi in base al mese di consegna mi faranno un regalo, ho provato a chiedere sconti ma mi diceva che già alla firma del contratto sono stati fatti tutti gli sconti possibile per avere un ottimo prezzo,adesso mi aggiorna tra 15 giorni,già immagino sarà un travaglio
Grazie dell'informazione, certo che non sapere il perché del ritardo mi suona strano.
Inoltre che tipo di regalo faranno...??
Mi sembra di capire, e spero di sbagliarmi, che qualcosa viene nascosto a noi clienti.

Sarebbe bello sentire qualche opinione da parte del forum di chi ha le mani in pasta o che forse sa qualcosa di più...
 

Farno

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Ford Kuga '08
Mi dispiace per i tempi di attesa che state sopportando ma mi stupisco di come le concessionarie possano avervi promesso consegne più celeri: come avevo indicato a suo tempo(fine novembre/inizio dicembre) su tre diverse concessionarie Hyundai interpellate tutte mi avevano detto che l'unico modo di avere l'auto in tempi accettabili era pescare dal già prodotto adattandosi come allestimenti e colori perchè in caso di ordine "su misura" si parlava di 6/8 mesi di attesa con possibili ulteriori ritardi a causa della produzione "a finestre" della Tucson.
Spero che possiate avere l'auto quanto prima e che vi riconoscano dei bonus per l'attesa!
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Anche tu a novembre hai ordinato a novembre quindi credo che e un solo lotto di arrivo magari quando senti il tuo concessionario ci aggiorni...
 

carlo 76

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson xprime
io ho una xprime 115 cv manuale 2wd,e devo dire che sono molto soddisfatto,sia dei consumi che della guida,certo non va guidata con il coltello tra i denti....adesso aspetto il contributo regionale!
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Ricevuto conferma di consegna...
Tra maggio e giugno... 7mesi.:confused:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.156
Punteggio reazioni
7.540
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Nessuno considera i ritardi da "virus".
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Nessuno considera i ritardi da "virus".
Certo certo, sicuro ci saranno... Infatti secondo me non verrà rispettata neanche la data 30.06.... il problema è che il restayling è alle porte. A loro arriva a giugno il restayling esce a dicembre gennaio..... In pratica compri un'auto già vecchia e svalutata .

Per il mio punto di vista, una Ferrari la aspetto 6 mesi o più. Una Kona no!

Ma giustamente è un mio pensiero...
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Io adesso aspetto altri 15 giorni ma se mi conferma che verrà consegnata a giugno non la prendo ritiro il contratto
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Come dice markofantin se devo avere una macchina già vecchia perché già si vedrà il modello nuovo in giro mi secca io non o parole parliamo di una Hyundai adesso provo ad inviare un email alla Hyundai motors di Milano che da come ho capito sono loro che smistano le macchine per tutto il nord vedo cosa mi dicono provo a fagli capire che disdico il contratto.
 

Enrico-de

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 mild hybrid
Ciao a tutti
Qualcuno ha notizie di date consegna
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Niente di nuovo,
Antonio123456 doveva inviare una mail alla Hyundai... forse ha qualche notizia?
Certo è che se non percepiamo il salario mensile causa virus, credo che ci saranno diverse disdette almeno che Hyundai non riesca a farci cambiare idea.
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Inoltre vorrei aggiungere che il comportamento dei concessionari, e mi riferisco ai responsabili di zona e non ai singoli venditori con i quali si discute l'affare, dovrebbero non solo essere cortesi e sorriderti al momento della trattativa e/o acquisto ma anche tutelare ed informare colui che oltre ad averti lasciato una cospicua caparra ormai da 6 mesi, attende informazioni e soprattutto eventuali prese di posizione da parte della casa madre.
Non vedo in questo una serietà nei confronti di chi in ultima ti consegna soldi e crede nel Brand di acquisto.
ATTENZIONE, Tutto questo è inteso senza considerare il problema Corona virus, che sicuramente spalmerà e posticiperà ulteriormente le consegne, intendo riferirmi al pre virus, quando tutto sembrava organizzato e sicuro per garantire quanto sottoscritto.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
910
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Scusatemi, ma mi dite come fanno a consegarvi l'auto se le concesionarie sono chiuse per decreto? me lo spiegate per favore??


decreto.png
 

LeleZac1976

Utente
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
75
Punteggio reazioni
52
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid Xclass
Anno
2023
Buongiorno,
sono possessore di una Tucson dal 2017 e ho ordinato una Kona Hybrid il 19 settembre 2019.
Un paio di giorni fa mi ha contattato il proprietario della concessionaria che mi ha riferito che entro metà Aprile la macchina arriverà in sede poi bisognerà attendere sicuramente fino ai primi di Maggio se non di più per poterla immatricolare.
Saluti.
Daniele
 

Antonio123456

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 136 CV 48 v cambio utomatico
Buona sera a tutti nel mese di marzo contattai la Hyundai generale con un e mail mi risposero che ci voleva il numero della prenotazione della macchina che ovviamente lo tiene il concessionario... Allora chiamo il concessionario ma già era stata data la chiusura per il virus adesso dico io ma e possibile che prenoto una macchina di 30000 euro e tu dal 10 marzo non rispondi ne al telefono e nemmeno le email...ma
 

Fritz 1966

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2020
Messaggi
31
Punteggio reazioni
19
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 48V 2Wd 136Cv DCT Xprime N line
Buona sera a tutti nel mese di marzo contattai la Hyundai generale con un e mail mi risposero che ci voleva il numero della prenotazione della macchina che ovviamente lo tiene il concessionario... Allora chiamo il concessionario ma già era stata data la chiusura per il virus adesso dico io ma e possibile che prenoto una macchina di 30000 euro e tu dal 10 marzo non rispondi ne al telefono e nemmeno le email...ma
A questo punto chiedo a voi del forum, in caso di recesso causa ritardo di consegna ma soprattutto causa della situazione attuale, dove molti rischiano di non riprendere il lavoro e di conseguenza può venir meno la possibilità di coprire la spesa preventivamente pattuita con il cone, esiste qualche penale per l'acquirente?
Grazie
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
910
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
A questo punto chiedo a voi del forum, in caso di recesso causa ritardo di consegna ma soprattutto causa della situazione attuale, dove molti rischiano di non riprendere il lavoro e di conseguenza può venir meno la possibilità di coprire la spesa preventivamente pattuita con il cone, esiste qualche penale per l'acquirente?
Grazie

credo che dovresti chiedere ad un avvocato, più che al forum... comunque credo che qualche penale ci sia.
 
Alto Basso