• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di consegna

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Ciao a tutti un piccolo quesito, qualcuno sa più o meno i tempi di consegna della vettura in concessionaria una volta fatturata??
Ciao @redwhite spero di aver capito bene la tua domanda nel caso dovessi darti una risposta che non cercavi riformula senza esitazione il quesito!
Ti parlo della mia esperienza ovviamente, da quando hanno fatturato l'auto come potrai vedere dai messaggi precedenti da me scritti era il 13 giugno, la macchina l'ho presa praticamente dopo un mese. Il rivenditore mi aveva prospettato meno giorni ma hanno ritardato il trasporto dal faldo al concessionario.
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Ciao @redwhite spero di aver capito bene la tua domanda nel caso dovessi darti una risposta che non cercavi riformula senza esitazione il quesito!
Ti parlo della mia esperienza ovviamente, da quando hanno fatturato l'auto come potrai vedere dai messaggi precedenti da me scritti era il 13 giugno, la macchina l'ho presa praticamente dopo un mese. Il rivenditore mi aveva prospettato meno giorni ma hanno ritardato il trasporto dal faldo al concessionario.
ho il tuo stesso problema auto fatturata doveva arrivare il 21 ma hanno posticipato per problemi al faldo con le bisarche son veramente una barzelletta, il tutto distante scarso 300 km
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Ciao a tutti un piccolo quesito, qualcuno sa più o meno i tempi di consegna della vettura in concessionaria una volta fatturata??
Se l’auto è presso il Concessionario … non smetterò di consigliare di saldare solo dopo averla vista li e preso il VIN … dai 3 max 5 giorni lavorativi da quando ricevono il “conquibus” !
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
ho il tuo stesso problema auto fatturata doveva arrivare il 21 ma hanno posticipato per problemi al faldo con le bisarche son veramente una barzelletta, il tutto distante scarso 300 km
Comunque volevo scrivere 13 luglio non giugno.
Dai sei praticamente arrivato al traguardo, tieni duro, ti capisco.
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Se l’auto è presso il Concessionario … non smetterò di consigliare di saldare solo dopo averla vista li e preso il VIN … dai 3 max 5 giorni lavorativi da quando ricevono il “conquibus” !
con me vai sul velluto e non vedo non pago ahahaha
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Comunque volevo scrivere 13 luglio non giugno.
Dai sei praticamente arrivato al traguardo, tieni duro, ti capisco.
visto che l'auto avrei bisogno di chiederti un info, riesci a dirmi l'altezza dell'auto da terra alla prima parte del paraurti, xke' ho paura che sia troppo basso e mi tocchi ad entrare nel garage , grz mille
 

RUI FILIPPO

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20n
Anno
2023
Mi ha chiamato stamattina il venditore dicendo che la macchina è arrivata a Livorno e mi ha dato il numero di telaio, mi ha detto che arriverà verso i primi di settembre.
A voi quanto tempo è passato da quando la macchina è arrivata a Livorno fino a quando ve l'hanno consegnata?
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Mi ha chiamato stamattina il venditore dicendo che la macchina è arrivata a Livorno e mi ha dato il numero di telaio, mi ha detto che arriverà verso i primi di settembre.
A voi quanto tempo è passato da quando la macchina è arrivata a Livorno fino a quando ve l'hanno consegnata?
Io sto aspettando che arrivi in concessionario doveva arrivare il 21
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Anche la tua doveva arrivare il 21? A me han detto per colpa delle bisarche c’è un ritardo di consegna non da ferri da concessionario in Alessandria
 

RUI FILIPPO

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20n
Anno
2023
Anche la tua doveva arrivare il 21? A me han detto per colpa delle bisarche c’è un ritardo di consegna non da ferri da concessionario in Alessandria
Sisi 21 anche la mia ora mi ha detto primi di settembre
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Al concessionario della mia zona
 

RUI FILIPPO

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20n
Anno
2023

Danilo_73

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
6
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Come scritto nella presentazione, immatricolata il 31/08/2023 ad oggi 24/09/2023 ancora al faldo di Livorno... mai più una leggerezza del genere... mai più immatricolazione se non vedo la macchina in concessionaria.
 
Alto Basso