1° Meeting HCI 3 novembre 2012 SAN MINIATO (PI): Modulo di Iscrizione e Programma

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
piu in là metteremo anche una data certa per il termine delle iscrizioni (abbiamo la necessità di organizzare per tempo il pranzo e comunicare il numero esatto dei partecipanti al ristorante, altrimenti poi 200 persone non sapremo dove metterle :) :) ).

Orientativamente la scadenza sarà intorno il 15 ottobre.
 

rasangi

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santafe2011
Grazie per l'invito e per l'iniziativa.Saluti.
Gianni
 

Tantra

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2007
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
huyndai coupe 1,6 o poco piu'
Ciao,se ci siamo saremo in due per cui dovrei versare 15 euri a testa cioe' 30 euri totali?:-D.Poi stavo guardando gli estremi per fare il bonifico non lo visto
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Qualcuno sta tenendo il conto?
Per curiosità, quanti siamo fino ad ora?:confused:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
A breve avrete news sul numero degli iscritti, stiamo lavorando per creare anche una sezione apposita :)

Ricordo che più siamo più aziende parteciperanno con iniziative interessanti.
Stiamo cercando di creare delle novità a sorpresa... ma se il numero degli iscritti sarà esiguo ovviamente molte iniziative non potranno esser fatte.
Per cui chi vorrà partecipare si faccia avanti non all'ultimo momento così da darci il tempo di organizzare meglio le cose, far fare gadget e metter in piedi più cose interessanti :)

Grazie a tutti.

Saluti
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ciao,se ci siamo saremo in due per cui dovrei versare 15 euri a testa cioe' 30 euri totali?:-D.Poi stavo guardando gli estremi per fare il bonifico non lo visto

Le coordinate bancarie ed il saldo totale per effettuare il bonifico ti saranno inviate (dopo massimo 1 giornata) per email dopo che invierai il modulo di iscrizione correttamente compilato.

Nel tuo caso .
1 conducente (cioè tu) : 15 Euro di caparra (+ 20 Euro a versare direttamente al ristorante come saldo)
1 accompagnatore sopra i 13 anni: 10 Euro di caparra (+ 20 Euro da versare direttamente al ristorante come saldo)

Quindi il totale da versare adesso come caparra sarà di 25 Euro.

Le restanti 40 Euro le pagherai al ristorante.

P.S: abbiamo inserito 5 Euro in più per ogni conducente per far fronte (parzialmente) alle spese che sosterremo per il raduno. Ma la maggior parte delle spese comunque graverà interamente sulle casse del Club
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Pubblicare un volantino da stampare e mostrare in giro?
Per esempio un utente potrebbe sacricarlo, stamparne qualche copia e portarlo nella "propria" concessionaria, anche per fare pubblicità al club, conosco "internauti" che posseggono Hyundai ma non sono neanche a conoscenza del club!
 

d3viliz3d

Utente
Registrato
18 Feb 2011
Messaggi
120
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pordenone PN

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
sarebbe simpatico applicare sulle vetture dei partecipanti il nick che ne dite ?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
sarebbe simpatico applicare sulle vetture dei partecipanti il nick che ne dite ?

Per quello mi porto un pennarellone di quelli che usano le concessionarie per scrivere i prezzi sui parabrezza...
...da qualche parte ce l' ho, devo solo ritrovarlo!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Sarebbe simpatico.
Però aspettate qualche altro giorno. La prossima settimana aprirò una sezione dedicata ed accessibile solo per gli iscritti al raduno, dove discuteremo questo ed altro!
Dobbiamo valutare tante cose e decidere tutti insieme sul da farsi!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
mi piacerebbe esserci ma per il 3 novembre la mia piccola avrà circa 1 mese (data prevista parto 1/10).... ci sono circa 2 h e mezza di strada.... vediamo cosa si può fare, sperando in non avverse condizioni meteo....
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Oggi ho parlato con Biagio Corallo... Pilota con l'unica Hyundai nel campionato italiano velocità montagna!

Non vede l'ora che ci sia il raduno, verrà con tutto il camion e gazebo della squadra comprensivo di meccanico!
In più mi ha confermato che monterà il secondo sedile per far dei giri dimostrativi!

La prossima settimana parlerò con un'azienda toscana che credo possa interessare come prodotti a tutti coloro che hanno un'auto e che vogliono personalizzarla per la sua partecipazione come gazebo e dimostrazione.

In più se gli iscritti saranno numerosi ci sarà la possibilità di far intervenire anche qualche amico di Ariete Diesel (l'officina convenzionata Econogreen) che fanno Drift professionale con relativa dimostrazione durante il ritrovo.

Ma le news non sono finite... ma potranno esser divulgate solo se ci saranno un numero minimo di iscritti perchè ovviamente se non saranno sufficienti le aziende non avranno molto interesse a partecipare.

Per chi pernotterà, il giorno dopo andremo alla fiera del fumetto Lucca Comics, un evento nazionale ed internazionale incastonato nelle splendide mura della città medioevale di Lucca!
Adatto a grandi e piccoli!

Affrettatevi! non ve ne pentirete!
 

Tantra

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2007
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
huyndai coupe 1,6 o poco piu'
Ok spedito modulo di partecipazione :-D,devo attendere solo email per procedere al pagamento ;-D
 

Tantra

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2007
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
huyndai coupe 1,6 o poco piu'
bene bene allora ci si vede il 3 ;-D......però dovrò partire un po' presto quel giorno hi hi hi hi
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Se tutto va bene ci sarà anche un altro mio amico di bologna... se conferma (non lo sà per via del suo trasloco) vi metto in contatto, così fate il viaggio assieme :)
 

Tantra

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2007
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
huyndai coupe 1,6 o poco piu'
ok come hai vecchi tempi dei raduni di tuburon derivers team
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Purtroppo per motivi a me sconosciuti fui bannato dal tdt, dove ho avuto rapporti con tanti ragazzi fuori del club ma dove non ho potuto invece farlo dentro, quindi non saprei dirti se facevano così (anche se mi sembra naturale e corretto farlo).
Quando verrai sarà solo che un piacere conoscerti! :) così resumeremo i tempi dei raduni storici dei club ^_^
HCI promuove l'iniziativa proprio per riunire tutti i possessori di hyundai, senza distinzioni di club.
Quindi se conosci anche altri coupettisti invitali a vedere questo topic, incontrarci al 1° raduno nazionale è solo che un luogo d'incontro dove conoscersi tutti e passare una bellissima giornata insieme!
In spagna lo fanno tutti gli anni e sono quasi un centinaio solo che di coupe! ma hanno anni di iniziative.
Questa prima edizione speriamo sia il preludio di una grande serie di iniziative che ci uniscono e ci fanno passare dei bei momenti!

Riposto:
MODULO DI ADESIONE PER I PARTECIPANTI A MEETING E PRANZO
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/f...?do=form&fid=3

MODULO DI ADESIONE PER I PARTECIPANTI AL SOLO MEETING (solo esposizione)
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/f...?do=form&fid=4
 
Alto Basso