• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Volvo XC60 è secondo me un ottimo modello di una ottima casa automobilistica anche se di qualche annetto fà,detto questo capisco perfettamente il tuo recesso nell'acquisto della Tucson visti i tempi di consegna che tra l'altro stanno facendo venire anche a me qualche strano pensierino anche se Hyundai con questa Tucson mi ha veramente colpito ,però da un 136 cv full in su ,per il resto di che cosa stiamo parlando ? Volvo se non erro con quell'allestimento ( Volvo XC60 R design Kinetic D4 geartronic AWD con pacchetto business) è sui 52k, un'altra auto , il discorso principale è sempre quello economico per Hyundai devo aggiungere ,tolta permuta e sconto tot. euro e per questa Volvo quanto?(Volvo credo qualitativamente migliore, ma in questo caso specifico non conosco gli allestimenti se sono più o meno simili).
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Volvo XC60 è secondo me un ottimo modello di una ottima casa automobilistica anche se di qualche annetto fà,detto questo capisco perfettamente il tuo recesso nell'acquisto della Tucson visti i tempi di consegna che tra l'altro stanno facendo venire anche a me qualche strano pensierino anche se Hyundai con questa Tucson mi ha veramente colpito ,però da un 136 cv full in su ,per il resto di che cosa stiamo parlando ? Volvo se non erro con quell'allestimento ( Volvo XC60 R design Kinetic D4 geartronic AWD con pacchetto business) è sui 52k, un'altra auto , il discorso principale è sempre quello economico per Hyundai devo aggiungere ,tolta permuta e sconto tot. euro e per questa Volvo quanto?(Volvo credo qualitativamente migliore, ma in questo caso specifico non conosco gli allestimenti se sono più o meno simili).
Si esatto la partenza è quella. Finale 39.500 (Tucson 38.000). Gli optional sono logicamente meno, per farti capire scordati il Deluxe pack, leather pack, safety pack (in parte, ma c'è la famigerata frenata d'emergenza), ha i famigerati comandi vocali e l'aggiornamento a vita della mappe che avviene gratuitamente una volta all'anno. Poi il pacchetto business ha lettore dvd e altre cose del genere (che non utilizzerò) e un impianto stereo buono (a me andava benone quello della Tucson). Diciamo che il full optional della Volvo (altre cose in più rispetto al Tucson), era irraggiungibile arrivi a superare i 60.000 secondo me. Tuttavia, ci sono tutti gli optional che a me interessano. Me la dovrebbero consegnare la settimana prossima. Speriamo. P.S. il ritardo è dovuto dal fatto che ho preteso i sensori di parcheggio anteriori, presenti solo nel pacchetto business pro, altrimenti passavo ad altro :), e poi ho fatto aggiungere alcuni accessori arrivando al prezzo sopra, altrimenti eravamo a 38.000 giusti giusti.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Salve allora il 185cv cambio automatico non e' per niente una bella belva.....lo e' invece il 185cv cambio manuale purtroppo non commercializzata in Italia

Ah non lo è? Tu che Tucson hai ordinato?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Hai già provato un 185cv della Tucson? Se si saprai già a cosa andrai incontro, se non l'hai fatto inizia a sognare perché godimento puro non male anche il 136 cv. Fammi sapere quando ti arriverà! Orami dovresti esserci vero?

In concessionaria ho potuto provare solo la 136 cv automatica e già non era male, presumo che il 185 cv vada da dio... Dovrebbe arrivare metà marzo la mia
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Volvo XC60 è secondo me un ottimo modello di una ottima casa automobilistica anche se di qualche annetto fà,detto questo capisco perfettamente il tuo recesso nell'acquisto della Tucson visti i tempi di consegna che tra l'altro stanno facendo venire anche a me qualche strano pensierino anche se Hyundai con questa Tucson mi ha veramente colpito ,però da un 136 cv full in su ,per il resto di che cosa stiamo parlando ? Volvo se non erro con quell'allestimento ( Volvo XC60 R design Kinetic D4 geartronic AWD con pacchetto business) è sui 52k, un'altra auto , il discorso principale è sempre quello economico per Hyundai devo aggiungere ,tolta permuta e sconto tot. euro e per questa Volvo quanto?(Volvo credo qualitativamente migliore, ma in questo caso specifico non conosco gli allestimenti se sono più o meno simili).

X questo dicevo che non vale la pena 52k o peggio 60k x avere gli stessi allestimenti, e lo credo bene sia fatta meglio costando fino 20/25k in più!!!
Poi ovvio che se gli ha fatto un mega sconto ha fatto bene ma se devi prenderla prezzo pieno non ci penserei mai, stesso discorso x audi bmw e mercedes...
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
In concessionaria ho potuto provare solo la 136 cv automatica e già non era male, presumo che il 185 cv vada da dio... Dovrebbe arrivare metà marzo la mia

Come detto in precedenza bisogna vedere anche come siamo stati abituati prima di passare alla nuova auto...
io per esempio con una X5 3.0 da 240CV quando ho provato il 2.0 136 CV della Tucson non lo sentivo proprio, mi sembrava un polmone e così ho ordinato il 185 CV (senza nemmeno averlo provato) visto che era il massimo che Hyundai poteva offrirmi a livello di cavalli, se ci fosse stato un motore più grande (indifferentemente da Diesel o Benzina) lo avrei preso. Diversamente se la persona era abituata ad un 90 CV(per esempio) allora la motorizzazione 2.0 con 185 CV gli sembrerà una belva.

Detto questo anche a me Hyundai Italia ha confermato l'arrivo entro fine Marzo, spero non ci siano ulteriori ritardi.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Come detto in precedenza bisogna vedere anche come siamo stati abituati prima di passare alla nuova auto...
io per esempio con una X5 3.0 da 240CV quando ho provato il 2.0 136 CV della Tucson non lo sentivo proprio, mi sembrava un polmone e così ho ordinato il 185 CV (senza nemmeno averlo provato) visto che era il massimo che Hyundai poteva offrirmi a livello di cavalli, se ci fosse stato un motore più grande (indifferentemente da Diesel o Benzina) lo avrei preso. Diversamente se la persona era abituata ad un 90 CV(per esempio) allora la motorizzazione 2.0 con 185 CV gli sembrerà una belva.

Detto questo anche a me Hyundai Italia ha confermato l'arrivo entro fine Marzo, spero non ci siano ulteriori ritardi.

Partendo dal concetto che ho venduto ML 420 CDI e 500 Abarth Cabrio per fare una sola auto che potesse supplire ad entrambe già so che andrò a rimetterci sotto alcuni aspetti ma che ci guadagnerò in altri...
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
belin,
ma in questo forum siete tutti pieni di soldi se vendete queste macchine :) .....

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
io ho preso la 185cv cambio manuale.......in germania direttamente il sito e' .....autoropa.de
Presumo che il cambio manuale possa essere più pronto del nostro automatico x questo avrei gradito il doppia frizione ma che sul diesel non mettono...ma alla fine non credo cambi poi tanto, o non sono belve entrambe, cambio o non cambio, o sono belve cmq entrambe...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Ho ordinato una 2.0 185 Cv + xpack + leather thunder grey il 9 febbraio senza provarla(data di consegna ancora non stabilita circa 90gg) . Vorrei sapere se a qualcuno è arrivata (dopo quanti giorni?) e come va
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ho ordinato una 2.0 185 Cv + xpack + leather thunder grey il 9 febbraio senza provarla(data di consegna ancora non stabilita circa 90gg) . Vorrei sapere se a qualcuno è arrivata (dopo quanti giorni?) e come va
Mai arrivata a nessuno, ormai sta entrando nella leggenda, c'è chi addirittura assicura non esista, altri invece pare che l'abbiano vista solo con al volante bianconiglio
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Spero che se iniziano a produrre le vostre che aspettate da molti mesi ci mettano in mezzo anche la mia...
Non mi posso permettere di aspettare troppo perché sono a piedi ho venduto l'audi station e sono rimasto solo con una twingo e con due bimbi non é il massimo del comfort.
Mi sembravano troppo già 90gg se sapevo o leggevo prima il forum non la ordinavo
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Mai arrivata a nessuno, ormai sta entrando nella leggenda, c'è chi addirittura assicura non esista, altri invece pare che l'abbiano vista solo con al volante bianconiglio

Esattamente.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ho ordinato una 2.0 185 Cv + xpack + leather thunder grey il 9 febbraio senza provarla(data di consegna ancora non stabilita circa 90gg) . Vorrei sapere se a qualcuno è arrivata (dopo quanti giorni?) e come va

Ordinata il 10 febbraio u.s.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Oggi sono stato in concessionaria per definire i dettagli del contratto ed ho avuto un'ulteriore benefit, infatti avevo avuto circa 3.200€ di sconto senza permuta, ordinando una 185 cv Xpossible con metallizzato e Xpack che con messa su strada veniva di listino 38.700€ quindi scontata 35.500€, oggi xó il venditore, persona squisita, mi ha detto che pur prendendola da privato ma avendo io una partita iva potevo usufruire di un ulteriore sconto di 1.500€...morale la pago 34.000€!!! Sono soddisfatto x questo tipo di mezzo

Passato oggi in concessionaria per sapere quando sarebbe arrivata la macchina, ebbene siccome il mio ordine doveva essere "agganciato" ad un ordine fatto dal concessionario per avere li l'auto a disposizione, oggi mi dice che ancora non risulta agganciata al mio nome e gli pare strano xchè di norma in 15 giorni si vede e non vorrebbe che prima di me fosse stata deviata su qualche altro cliente in Italia!!!! Se fosse così deve partire l'ordine standard e quindi circa 90 gg dice lui... La cosa che mi chiedo è, come caz zo si fa a ragionare così!? Cioè lui mi ha invogliato all'acquisto xchè sapevo che la macchina era in arrivo a metà marzo e mo mi dice che potrebbero averla deviata a qualche altro concessionario!!?? Inoltre, se fosse così, il mio ordine partirebbe ora o il 10 febbraio come da proposta contrattuale? Spiegatemi se ci capite col mondo Hyundai
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Passato oggi in concessionaria per sapere quando sarebbe arrivata la macchina, ebbene siccome il mio ordine doveva essere "agganciato" ad un ordine fatto dal concessionario per avere li l'auto a disposizione, oggi mi dice che ancora non risulta agganciata al mio nome e gli pare strano xchè di norma in 15 giorni si vede e non vorrebbe che prima di me fosse stata deviata su qualche altro cliente in Italia!!!! Se fosse così deve partire l'ordine standard e quindi circa 90 gg dice lui... La cosa che mi chiedo è, come caz zo si fa a ragionare così!? Cioè lui mi ha invogliato all'acquisto xchè sapevo che la macchina era in arrivo a metà marzo e mo mi dice che potrebbero averla deviata a qualche altro concessionario!!?? Inoltre, se fosse così, il mio ordine partirebbe ora o il 10 febbraio come da proposta contrattuale? Spiegatemi se ci capite col mondo Hyundai
Ti ricordo don jon che sono venditori di macchine, fanno prima di tutto il loro interesse mica il tuo, il mio o quello di tutti i partecipanti al forum.
Loro sono consapevoli che ci saranno una miriade di variabili che certo non dipendono da loro nella maggioranza dei casi ma se ne guardano bene dal dirtelo, perche' il loro compito ed interesse e' vendere!
Tu la compreresti una macchina se dovessi aspettare quasi 150 gg nel mio caso...?!? No.cambieresti marchio e qui loro perderebbero la vendita, pero' farebbero il tuo interesse.
Bisognerebbe fare una cosa, quando saldi la vettura i soldi glieli dai buoni e subito, tu concessionaria non mi dai il bene che ti ho pagato subito?!?, benissimo te ne do' meno in base al tempo che mi fai attendere, e la percentusle in meno la decidiamo a tavolino, non univoca a discrezione del venditore.
Vedrai come diventano tutti puntuali e si sbattono in 4!
 
Alto Basso