• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ti ricordo don jon che sono venditori di macchine, fanno prima di tutto il loro interesse mica il tuo, il mio o quello di tutti i partecipanti al forum.
Loro sono consapevoli che ci saranno una miriade di variabili che certo non dipendono da loro nella maggioranza dei casi ma se ne guardano bene dal dirtelo, perche' il loro compito ed interesse e' vendere!
Tu la compreresti una macchina se dovessi aspettare quasi 150 gg nel mio caso...?!? No.cambieresti marchio e qui loro perderebbero la vendita, pero' farebbero il tuo interesse.
Bisognerebbe fare una cosa, quando saldi la vettura i soldi glieli dai buoni e subito, tu concessionaria non mi dai il bene che ti ho pagato subito?!?, benissimo te ne do' meno in base al tempo che mi fai attendere, e la percentusle in meno la decidiamo a tavolino, non univoca a discrezione del venditore.
Vedrai come diventano tutti puntuali e si sbattono in 4!
Si ovvio sono d'accordo che pensino al loro interesse prima, ma da quello che mi diceva loro prendono i soldi quando arriva l'auto quindi prima arriva...
Fatto sta che a me non sta bene che mi dicano che della macchina che sto ordinando ce n'è una identica in arrivo che mi sarà assegnata e poi questa potrebbe essere deviata da qualche altra parte dopo che io ho ordinato...
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Si ovvio sono d'accordo che pensino al loro interesse prima, ma da quello che mi diceva loro prendono i soldi quando arriva l'auto quindi prima arriva...
Fatto sta che a me non sta bene che mi dicano che della macchina che sto ordinando ce n'è una identica in arrivo che mi sarà assegnata e poi questa potrebbe essere deviata da qualche altra parte dopo che io ho ordinato...
Purtroppo questo modo di fare e' tipico della categoria... Se poi ci mettiamo che siamo in italia, la capitale della furbizia, favoritismi e quant'altro...
Ormai non mi stupisco piu di nulla, credi di aver visto tutto ed invece...
Ok che i prob sono altri pero' comportarsi con correttezza magari gioverebbe a questo paese!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Purtroppo questo modo di fare e' tipico della categoria... Se poi ci mettiamo che siamo in italia, la capitale della furbizia, favoritismi e quant'altro...
Ormai non mi stupisco piu di nulla, credi di aver visto tutto ed invece...
Ok che i prob sono altri pero' comportarsi con correttezza magari gioverebbe a questo paese!

Cmq oggi essendomi fatto rodere il cu lo ho inviato una mail al venditore dove facevo presente che ho acquistato da lui proprio x il fatto che avrei avuto una consegna veloce...del resto sto ordinando il top che lui possa vendere di gamma Tucson quindi pago pretendo...
E poco fa ho avuto risposta... ;) :D
ora speriamo bene!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    90,4 KB · Visite: 57

fabio1994

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 185 cv full optional
Ho letto sul forum che siete tutti abbastanza ottimisti con i tempi di arrivo della Tucson. io il 14/11/2015 ho ordinato la Tucson 2.0 185cv ful optional, in un primo momento mi era stato detto che la macchina sarebbe arrivata verso metà gennaio, poi i primi di febbraio, rimandata a primi/metà marzo adesso ai primi di aprile. Se avessi saputo che la consegna della macchia richiedeva così tanto tempo avrei scelto sicuramente un' altra vettura ad oggi sono 115 giorni che aspetto
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ho letto sul forum che siete tutti abbastanza ottimisti con i tempi di arrivo della Tucson. io il 14/11/2015 ho ordinato la Tucson 2.0 185cv ful optional, in un primo momento mi era stato detto che la macchina sarebbe arrivata verso metà gennaio, poi i primi di febbraio, rimandata a primi/metà marzo adesso ai primi di aprile. Se avessi saputo che la consegna della macchia richiedeva così tanto tempo avrei scelto sicuramente un' altra vettura ad oggi sono 115 giorni che aspetto
Consolati... Io domani festeggio i 150 gg di attesa!
 

fabio1994

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 185 cv full optional
Consolati... Io domani festeggio i 150 gg di attesa!
e pensare che volevo comprare la Mercedes CLA Shooting Brake 220 premium, solo che mi ha convinto la tucson per garanzia e optinal, se fossi rimasto sulla prima scelta avrei gia sicuramente la macchina!!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
e pensare che volevo comprare la Mercedes CLA Shooting Brake 220 premium, solo che mi ha convinto la tucson per garanzia e optinal, se fossi rimasto sulla prima scelta avrei gia sicuramente la macchina!!
Cmq 120 gg x la 185 cv è la normalità quelli sono i tempi standard.
La CLA cmq è una categoria di auto diversa dalla Tucson che paragone è!?
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Ancora non è arrivata a nessuno questa tanto desiderata 185 CV?
Sono curioso di sapere come va...
Consegna prevista?
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ancora non è arrivata a nessuno questa tanto desiderata 185 CV?
Sono curioso di sapere come va...
Consegna prevista?

Consegna prevista nel mio caso (ma non credo finché non vedo) 10/13 Aprile... esattamente 6 mesi dopo l'ordine, sarà vero ??? Vedremo.
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Consegna prevista nel mio caso (ma non credo finché non vedo) 10/13 Aprile... esattamente 6 mesi dopo l'ordine, sarà vero ??? Vedremo.
Con tutti i pacchetti? Giusto?
Quanto la paghi?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Mai arrivata a nessuno, ormai sta entrando nella leggenda, c'è chi addirittura assicura non esista, altri invece pare che l'abbiano vista solo con al volante bianconiglio

Ancora non è arrivata a nessuno questa tanto desiderata 185 CV?
Sono curioso di sapere come va...
Consegna prevista?

Ti riporto un mio messaggio per farti capire la situazione...
La particolarità è che invece pare che la cugina Sportage appena uscita, almeno da ciò che scrivono sul forum i diretti interessat, abbia delle consegne rapidissime con lo stesso tipo di motorizzazione...
Della Tucson invece mai arrivata a nessuno sino ad oggi!!
Vacci a capire
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Per dimostrare...3 settimane una 185 cv...
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    93 KB · Visite: 36

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Preferivo pagarla 1000 in più ma averla subito..
L'attesa mi snerva.. ed è passato solo un mese....
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Io 35 tondi tondi con xpack+leather senza permuta ma con sconto partita iva

Eh si 40 purtroppo, ma ho preso tutti i pacchetti disponibili (+ altri 600 euro per pedane, tappetini e tappeto baule in gomma originali Hyundai che tra l'altro sono già arrivati).
All'inizio i tempi di attesa erano relativamente buoni perchè mi avevano dato come data di consegna il 15 Dicembre (quindi 60 giorni) poi purtroppo sappiamo tutti come è andata.
La cosa positiva è che tramite avvocato sono riuscito a farmi dare una macchina sostitutiva e quindi almeno non sto a piedi .

Comunque (visto che siamo in tema) sempre tramite avvocato, in settimana invierò un ulteriore lettera dove gli farò scrivere che se entro la data ultima indicata di arrivo (13 Aprile) l'auto non sarà arrivata, richiederò ufficialmente l'acconto e annullerò il contratto.
Sicuramente per loro non sarà un problema (in caso) trovare un altro acquirente, ma non è nemmeno bello che ci prendono in giro così palesemente quindi qualcosa va fatto.
 
Ultima modifica:

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Per dimostrare...3 settimane una 185 cv...

Anche io ho una foto ufficiale del customer Hyundai dove mi indicano su terminale che la macchina sarebbe arrivata il 15 Dicembre...
per esperienza personale (anche con Peugeot ho avuto problemi simili) posso dirvi che la sicurezza assoluta non si ha mai fino a che non ci comunicano il numero di telaio.
Ciò non significa che è giusto così, ma che le cose cambiano e che quindi bisognerebbe vedere se al termine dei 60 giorni questo tizio avrà realmente l'auto. Spero per lui di si .
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Io 35 tondi tondi con xpack+leather senza permuta ma con sconto partita iva
Scusate ma leggo ovunque dello sconto partita iva. io ho la partita iva ma con il regime dei minimi, quindi regime forfettario. Ho diritto lo stesso allo sconto partita iva o no?
Rob
 
Alto Basso