Accensione Fanali Ritardata.

Freerider

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 CRDI Comfort 90 cv + UP1
A me il capo officina mi ha spiegato che è una scelta della casa...
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
ho il medesimo problema, pochi giorni fa ho portato l'auto a fare il tagliando e mi hanno detto che non avevano riscontrato nessun problema
ma scusate, la soluzione a quanto pare c'è', possibile che certi concessionari non sappiano nulla di questa anomalia diffusa
anche a me adesso si presenta il problema ancor più frequentemente, con annesso spegnimento delle lampadine dei fari tra l'altro, ieri mi si è verificato questo ritardo e in quel caso ho notato lo spegnimento dell'anabbagliante

sapete darmi qualche consiglio in merito e cosa dire a sto benedetto concessionario che non sa nulla, o così vuole farmi credere
 

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
a me per la ritardata accensione dei fari hanno sostituito il quadro strumenti ora è tutto ok
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
a me per la ritardata accensione dei fari hanno sostituito il quadro strumenti ora è tutto ok
ma te l'hanno sostituito in garanzia??perche' anche a me e' successo qualche volta...ma in officina fanno finta che il problema non esiste
 

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
tutto in garanzia senza batter ciglio
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
l'andazzo di far finta di niente è insito nell'assistenza Hyundai, fecero la medesima cosa con il freno a mano, ricordate
anche da me, concessionaria sita in una grande metropoli, e non in cima ad una montagna, dicono che non ne sanno nulla e che per loro è tutto regolare

peccato che a me non solo si accendono i fari in maniera ritardata, ma dopo questo fatto, si bruciano le lampadine, come è successo l'altro giorno

con "sostituzione quadro strumenti" cosa s'intende, il cruscotto?
 

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
intendo la parte inerente il contachilometri, tachimetro e cosi via. Questa sostituzione comporta l'azzeramento dei Km
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
intendo la parte inerente il contachilometri, tachimetro e cosi via. Questa sostituzione comporta l'azzeramento dei Km
pensi che l'abbassamento d'intensita' dell'illuminazione cruscotto sia migliorata da quando ti hanno fatto il lavoro?perche' a me oltre ritardare ogni tanto l'accensione mi sembra che faccia anche questo..
 

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
ora questo abbassamento non lo noto più
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
Cosa devo fare se il mio concessionario ed il call center del numero verde continuano a dirmi che per loro l'anomalia non esiste e non è nemmeno riscontrata da altri?
 

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
Cambia officina
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
dovrei cambiare proprio automobile
perchè qui non è solo il mio concessionario a dire che non esiste nessuna anomalia per le luci, ma anche la sede centrale.
La sede centrale dice che per tale anomalia non ci sono riscontri e quindi deduco che anche gli altri concessionari non siano in grado di affrontare il problema

P.S
a me sembra di rivivere il problema del freno a mano e pinze . . . stesso andazzo
 

Superalex06

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115CV Comfort + PackUp1 + T.P. + Clima Auto
Anche la mia ix20 lo fa, però ho notato che, ruotando lo sterzo a dx o sx, si accendono subito, come se ci fosse un falso contatto!!!
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
il problema è che il concessionario (almeno il mio) brancola nel buio più pesto e mi dice che se non vede l'anomalia in diretta non capisce . . .
peccato che si verifica a random, come si suol dire
vi rendete conto a chi siamo in mano o a chi sono in mano
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
il problema è che il concessionario (almeno il mio) brancola nel buio più pesto e mi dice che se non vede l'anomalia in diretta non capisce . . .
peccato che si verifica a random, come si suol dire
vi rendete conto a chi siamo in mano o a chi sono in mano
secondo me il problema e' che al giorno d'oggi attaccano il il computer alla macchina e se non rileva nessun problema per loro e' tutto ok.........la tecnologia e' bella ma ormai non esistono piu' meccanici di una volta:(
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
bravo, penso anch'io così
però c'è anche da dire un'altra cosa . . .come nel caso del freno a mano (pinze bloccate) . . .l'assistenza Hyundai tende a rinviare e negare ogni tipo di anomalia finchè le segnalazioni non si moltiplicano a dismisura, nel frattempo però gente come me, che già dal 2011 segnalavano il problema del freno a mano, devono sentire una serie di scusanti poco piacevoli (come quella del sale sulle strade che probabilmente provocava il danno alle pinze)

stessa cosa sta avvenendo con le luci, per la casa madre da me interpellata e per il mio concessionario, nessuna segnalazione è mai pervenuta per tale anomalia
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
bravo, penso anch'io così
però c'è anche da dire un'altra cosa . . .come nel caso del freno a mano (pinze bloccate) . . .l'assistenza Hyundai tende a rinviare e negare ogni tipo di anomalia finchè le segnalazioni non si moltiplicano a dismisura, nel frattempo però gente come me, che già dal 2011 segnalavano il problema del freno a mano, devono sentire una serie di scusanti poco piacevoli (come quella del sale sulle strade che probabilmente provocava il danno alle pinze)

stessa cosa sta avvenendo con le luci, per la casa madre da me interpellata e per il mio concessionario, nessuna segnalazione è mai pervenuta per tale anomalia
scusa....praticamente se non ci sono sufficenti segnalazioni il problema non riguarda la hyundai ??e una cosa assurda ...
..
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
il caso "freno a mano/dischi" docet . . .
 

reyho

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.4 90 CV
ciao a tutti pure io ho riscontrato il problema del ritardare delle luci naturalmente anche con i fendinebbia quindi mi consigliate di far cambiare il devio luci o tutto il quadro?
 
Alto Basso