accessori Accessori Nuova Tucson

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Salve, non ho trovato niente al riguardo…, per caso qualcuno sa dove potrei trovare in rete la scritta posteriore Tucson originale o comunque una buona replica, dato che mi hanno staccato la lettera T?
Grazie e Auguri a tutto il Forum.
Ciao e auguri anche a te.
Da veloce ricerca in Google “Tucson rear logo”, dovresti trovarne in abbondanza su AliExpress o eBay.
Alternativa è il conce, sicuramente meno a buon mercato ma con cui vai altrettanto sicuramente sul sicuro, scusate il gioco di parole.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.060
Punteggio reazioni
3.873
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Alex67

Utente
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
139
Punteggio reazioni
17
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - 1.6 Hev At 2WD Exellence
Ciao e auguri anche a te.
Da veloce ricerca in Google “Tucson rear logo”, dovresti trovarne in abbondanza su AliExpress o eBay.
Alternativa è il conce, sicuramente meno a buon mercato ma con cui vai altrettanto sicuramente sul sicuro, scusate il gioco di parole.
Ciao e auguri anche a te.
Da veloce ricerca in Google “Tucson rear logo”, dovresti trovarne in abbondanza su AliExpress o eBay.
Alternativa è il conce, sicuramente meno a buon mercato ma con cui vai altrettanto sicuramente sul sicuro, scusate il gioco di parole.
Perfetto! Cerco di trovarla con la “n” minuscola come sulla mia. Grazie
 

Antonino Calabro'

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 4WD - TUCSON Plug-in Hybrid
Anno
2013
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la vasca baule della Tucson PHEV è uguale a quella della Tucson HEV? perchè guardando sui siti vedo vasche per tutti i modelli di Tucson, tranne per la PHEV.

Grazie

Io penso di sì, varia solo con sistema audio o senza sistema audio, se prendi quelle di concorrenza penso che si debba tagliare un pezzo di spigolo posteriore destro, con le originali invece no

Salve,
ho appena preso la PHEV, mi confermate che vanno bene i rivestimenti con sistema audio? Ma la differenza è la posizione dei ganci, dalle foto non vedo altre differenze?
Esempio non originale
100661-.jpg
100660-.jpg
 

dade-72

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV Exellence
Anno
2023
Una delle cose che più mi dispiace, nel passaggio dalla mia vecchia Ix35 alla nuova Tucson HEV, è il fatto che non vi sia il cassettino portaoggetti refrigerato. In estate era davvero un accessorio supermega utile, senza dover portare in auto scomode borse termiche o frigoriferi da collegare all'accendisigari.
Non è che esiste un "accrocchio" che possa svolgere questa funzione?
 

dade-72

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV Exellence
Anno
2023
Ciao, ho appena acquistato i tappetini in gomma per la Tucson HEV, arrivati oggi (pagati 42,66€) ma, coincidenza, contemporaneamente me ne hanno regalati altri.
A qualcuno possono interessare? Sono ovviamente nuovi, imballati, con ricevuta volendo.
Prezzo direi €25 più eventuali spese di spedizione (circa 5kg).
In alternativa ritiro a mano gratuito a Ferrara.
(La foto è estrapolata dal sito del rivenditore).
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20231006_164100_Chrome.jpg
    Screenshot_20231006_164100_Chrome.jpg
    143,4 KB · Visite: 19
Alto Basso