accessori Accessori Nuova Tucson

robydj

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
76
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence
Ciao a tutti, sto cercando dei tappetini in gomma per la mia Tucson 2021 Hybrid, cerco quelli che hanno il bordo altoche sigilla, sapete darmi qualche consiglio?
 

AleB81

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2021 Xline
Ciao, ho adocchiato questo porta cellulare (fondamentalmente lo vuole mia moglie per le videochiamate), qualcuno lo conosce/lo ha preso? Opinioni? Visto che ci sono 0 recensioni su Amazon, magari qui qualcuno ne sa qualcosa :) Thanks, Ale

 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
290
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao, ho adocchiato questo porta cellulare (fondamentalmente lo vuole mia moglie per le videochiamate), qualcuno lo conosce/lo ha preso? Opinioni? Visto che ci sono 0 recensioni su Amazon, magari qui qualcuno ne sa qualcosa :) Thanks, Ale

Ciao personalmente non ho mai scelto quelli che si mettono nelle bocchette di areazione, sia perché non mi mi va che segnino o rovinino le bocchette, vuoi per il troppo peso e oltre a fatto di perdere la direzionalità delle bocchette stesse. Mi sono orientato sempre su quelli con ventosa. Mi pare di non aver più usato un porta cellulare da quando ho l'auto con il vivavoce integrato (2015)...
Anche perchè ci sono paesi (e l'Italia anche mi pare si stia iniziando a ragionare in questo senso) dove se anche pensi al cellulare mentre stai guidando scatta il multone (vedi la Svizzera)...
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ciao, ho adocchiato questo porta cellulare (fondamentalmente lo vuole mia moglie per le videochiamate), qualcuno lo conosce/lo ha preso? Opinioni? Visto che ci sono 0 recensioni su Amazon, magari qui qualcuno ne sa qualcosa :) Thanks, Ale

Io ho preso questo, si mette nel vano portabicchieri.
 

Allegati

  • Screenshot_20211203-173535_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20211203-173535_Samsung Internet.jpg
    77 KB · Visite: 45

lore581

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV XLINE 230CV

Allegati

  • IMG-20211212-WA0004.jpg
    IMG-20211212-WA0004.jpg
    238,7 KB · Visite: 61
  • IMG-20211212-WA0003.jpg
    IMG-20211212-WA0003.jpg
    184,1 KB · Visite: 60

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Io ho preso questo, si mette nel vano portabicchieri.
Bello ma non è troppo scomodo quando si guida? Cioè non devi guardare vicino il volante devi abbassare lo sguardo in un punto più lontano…

E ne approfitto per dire a chi non avesse la retina del bagagliaio che ieri sono andato al concessionario Hyundai per comprarlo e mi hanno detto che non è un accessorio post vendita. Al che un venditore che si trovava nei paraggi sentendo la cosa mi chiede “ma come mai non ce l’ha?” e io, mettendomi a ridere, gli ho risposto che me l’avrebbe dovuto dire lui… E morale della favola mi ha portato un pacchettino con una retina da bagagliaio e ovviamente non mi ha fatto pagare nulla.
 

mtaliesin

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson HEV
Ciao a tutti,
Credo di aver letto tutte le 31 pagine, (ma ammetto di aver soprattutto guardato le figure) e non mi sembra di aver visto quello che cerco...
Esiste un porta bicchieri in gomma che si adatti alla nostra auto? Io avevo in mente qualcosa in gomma, tipo quello da mettere sotto il bracciolo, invece ho visto solo un paio di tazze in plastica dura che, secondo me, riducono troppo lo spazio a disposizione.
Grazie
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Ciao,

dato che la nostra bella Tucsy non ha le luci di ingombro sulle portiere, ho trovato e comprato queste etichette riflettenti adesive, prese su aliexpress (vedi link sotto), a circa 24 € spese di spedizione incluse.


Si trovano anche su Amazon ma costano il doppio.

Io ho acquistato solo le etichette per le portiere, colore rosso.
Nella confezione ci sono i seguenti oggetti (vedi foto1): le etichette riflettenti preformate per le porte anteriori e posteriori, salviette detergenti preparatorie, la spatola applicativa, un panno applicativo (non presente nella foto) e un anello con brillantini di cui ignoro la funzione... :oops:
Unico appunto è che nella foto dell'inserzione si vedono anche 2 etichette per la parte alta della porta posteriore, che però non mi sono arrivate.

Applicarle è semplicissimo: sulla zona inferiore delle porte ci sono dei segmenti leggermente scavati dove vanno applicate le etichette.
Sul foglio non c'erano istruzioni su quali porte attaccarle, ma le forme sono tutte diverse quindi ad esclusione ci si arriva senza problemi.

Prima di applicarle bisogna pulire le zone interessate, perchè soggette a sporcarsi quando piove.
Le sagome delle etichette non sono proprio perfettissime, ma data la zona non in vista non ci si fa troppo caso, e poi anche io le ho attaccate senza posizionarle al millimetro. ;)
La foto2 è la porta anteriore dx, fotografata senza flash, e la foto3 è con il flash per evidenziare l'effetto riflettente.
La foto3 è la porta posteriore sx con flash.

In definitiva un piccolo plus per la sicurezza, con buon rapporto qualità prezzo.
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    222,2 KB · Visite: 40
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    182,1 KB · Visite: 40
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    181,4 KB · Visite: 39
  • foto4.jpg
    foto4.jpg
    170 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Purtroppo qui non hanno quelli col bordo alto, altri suggerimenti? Grazie!
Ho recentemente preso , in sostituzione di quelli ( sempre in gomma ) originali Tucson che sono molto leggeri , i tappetini di cui ti allego il riferimento. Sono fatti in Polonia - due modelli per i due tipi di Hybrid - belli robusti - calzano benissimo
Screenshot_2022-03-16-13-20-15-020_com.google.android.gm.jpg
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Ciao a tutti, vi posto alcuni accessori che ho montato.
Altri stanno arrivando :
- contenitore baule rigido con bordi alti originale hyundai acquistato su Amazon
( https://www.amazon.it/dp/B091J4GW2G/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_XTXYZWRBPZXP1MMASTJ8?_encoding=UTF8&psc=1)
- copertura filtro aria acquistato su Amazon (https://www.amazon.it/dp/B093WP68P3/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_JY47ZZVW8FJA23049C7A?_encoding=UTF8&psc=1)
- stupendi coprisedili semilpelle alcantara acquistati su MWBROTHERS (https://mwbrothers.eu/catalogit?store-page=Leather-series-p398649016)
- tappeti tpe per versione hybrid con tunnel posteriore centrale adatti al 100% acquistati sempre su MWBROTHERS (altro sito : http://autooggetti.com/shop)
- copriplastiche montanti laterali acquistato su ALIEXPRESS (
https://a.aliexpress.com/_uIqywy)
- tappetini velluto acquistati su MTM SHOP (https://www.mtmshop.it/tappetini-in-velluto)
- accessorio vano portaoggetti acquistato su AMAZON ( https://www.amazon.it/dp/B08SWFQJ52/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_03E361EA13WZT4BK20AP?_encoding=UTF8&psc=1)
- battitacco originali hyundai acquistati su HYUNDAI ZUBEHOER (https://hyundaizubehoer.de/en/tucson-nx4-ab-112020/210128-entry-guards-tucson-nx4.html)
- Tappetini baule con disegno tucson acquistato su Tappetini-auto.it (https://www.tappetini-auto.it/vasca-per-bagagliaio-hyundai-tucson-iv-anche-hybrid-2020)
- Cppripedali acquistati su ALIEXPRESS (
Ciao lore581, ho provato a cercare i tappetini in gomma sul sito autooggetti.com ma non si apre nulla. Potresti gentilmente controllare se il link è corretto? Grazie mille.
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Ciao a tutti,
Credo di aver letto tutte le 31 pagine, (ma ammetto di aver soprattutto guardato le figure) e non mi sembra di aver visto quello che cerco...
Esiste un porta bicchieri in gomma che si adatti alla nostra auto? Io avevo in mente qualcosa in gomma, tipo quello da mettere sotto il bracciolo, invece ho visto solo un paio di tazze in plastica dura che, secondo me, riducono troppo lo spazio a disposizione.
Grazie
Se ti interessa io ne ho preso uno in silicone rigido, bello grande... devo ricordarmi dove e ti mando link..

Eccolo https://www.amazon.it/dp/B083B7QFWL/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_DJP0GQ77GV1EF2PZX2Z1
 
Ultima modifica:

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
E invece qualcuno ha percaso preso un portasmartphone? Leggevo di qualcuno che aveva preso un modello la cui base si inserisce nello spazio per i bicchieri... però è troppo decentrato per i miei gusti. Quello per le bocchette non si può usare perchè le nostre bocchette dell'aria sono mobili...
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato una soluzione pratica per ovviare alla mancanza dei ganci portaborse nel bagagliaio?
 

Tragitto

Utente
Registrato
29 Mar 2022
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 48V DCT 150CV Excellence
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato una soluzione pratica per ovviare alla mancanza dei ganci portaborse nel bagagliaio?
Io ho una rete fermabagagli che non ho ancora sperimentato ma dovrebbe essere utile. In più ho messo la vasca in plastica che quantomeno protegge nel caso di trasporto liquidi.
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Sì alla rete avevo pensato anch’io, ma non aiuta con i sacchetti della spesa
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato una soluzione pratica per ovviare alla mancanza dei ganci portaborse nel bagagliaio?
Ci sono una miriade di soluzioni di ganci da appendere agli steli dei poggiatesta, sia prima file o seconda file (che da sul baule),
per esempio:


oppure

 
Alto Basso