Accessorio vasca baule

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Mi sembra proprio uguale, nel pomerigio controllo ...
piuttosto ... la cariola è MOLTO familiare :zip:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
Mi sembra proprio uguale, nel pomerigio controllo ...
piuttosto ... la cariola è MOLTO familiare :zip:

Bè allora se è così il modello è esattamente quello che interessa noi, e se segui le indicazioni che ti ho riportato sopra vedrai che si adatta perfettamente nel baule della tua Santa!

P.s.; Riguardo alla cariola color arancio di mio figlio... Che dire, lui è il collaudatore principale per quanto riguarda l'auto di famiglia!!
La vasca si è dimostrata "son proof", mantenendo nel bordo perimetrale, sabbia, e non ultimo un'intero succo di frutto chiuso male!!!
Fortuna che avevo messo la vasca, altrimenti, bella patacca sulla moquette nel nano bagagli!! :mrgreen:
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
... vi devo dire la verità? Quella che ho comprato io e che avevo consigliato all'inizio di questa discussione mi sembra decisamente molto più bella. Inserisco qualche foto per confrontarle.
 

Allegati

  • 15072008001r_113.jpg
    15072008001r_113.jpg
    76,6 KB · Visite: 106

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
lato destro
 

Allegati

  • 15072008002r_105.jpg
    15072008002r_105.jpg
    74,5 KB · Visite: 102

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
tutta... a me pare meglio, + conformata e antisdrucciolo, ma forse è solo questione di gusti
 

Allegati

  • 15072008003r_619.jpg
    15072008003r_619.jpg
    64 KB · Visite: 99

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Da osservatore esterno quoto Unlocker! :up:
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Da osservatore esterno quoto Unlocker!
Mi associo. Quella di Unlocker, almeno alla vista, sembra leggermente migliore anche nella scelta dei materiali. Comunque va benissimo anche quella di Anakin.
Quasi quasi posto un a foto della mia vasca universale...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Unlocker ha scritto:
... vi devo dire la verità? Quella che ho comprato io e che avevo consigliato all'inizio di questa discussione mi sembra decisamente molto più bella. Inserisco qualche foto per confrontarle.

Ma la tua è rigida o di gomma morbida come la mia?
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Bella Unlocker,
Decisamente bella e precisa, dunque esistono per il modello 2007.
Eventuale spedizione compresa, quanto l'hai pagata?
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Per Anakin: è di gomma morbida ma con molta consistenza, cioè voglio dire rimane in forma. La parte centrale è di una gomma stranissima che ha un grip fenomenale, appoggi una cosa e come per incanto rimane lì anche dopo aver fatto il passo della Futa!
Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
Ciao ragazzi.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Unlocker ha scritto:
Per Anakin: è di gomma morbida ma con molta consistenza, cioè voglio dire rimane in forma. La parte centrale è di una gomma stranissima che ha un grip fenomenale, appoggi una cosa e come per incanto rimane lì anche dopo aver fatto il passo della Futa!
Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
Ciao ragazzi.

Si il link lo avevo visto, ma optai per quello più economico, che comunque a parte quell'angolo retto che non copia il lato sx, ma ha comunque il tappetino centrale di gomma ad alto coefficente di attrito che praticamente blocca qualsiasi oggetto che ci passa sopra, la plastica morbida della vasca... Bè che dire, non mi lamento, fà onestamente il suo sporco lavoro anche lui!
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
Ho Selezionato il link e cercato l'articolo, Attualmente da questa risposta:
0 Artikel gefunden für: hyundai santafè
Conclusione:
Considerando che in totale ho speso solo 29,90 euro (spedizione compresa) mi tengo questa e sopravvivo anche con un angolo in meno.
Dimenticavo ... E' evidente che la tua vasca è decisamente più precisa e sembrerebbe anche un po più consistente.
Complimenti per l'acquisto!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ector ha scritto:
Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
Ho Selezionato il link e cercato l'articolo, Attualmente da questa risposta:
0 Artikel gefunden für: hyundai santafè
Conclusione:
Considerando che in totale ho speso solo 29,90 euro (spedizione compresa) mi tengo questa e sopravvivo anche con un angolo in meno.
Dimenticavo ... E' evidente che la tua vasca è decisamente più precisa e sembrerebbe anche un po più consistente.
Complimenti per l'acquisto!

Ector, comunque fai così: spingi il più possibile la vasca verso i sedili, e contemporaneamente verso il lato sx, se lo fai appunto dopo aver lasciato la vasca stessa all'interno della Santa sotto il sole, vedrai che ti permette di "plasmarla" meglio, per l'effetto di ammorbidente del calore!
Eppoi, una piccola area fuori dalla vasca può fare sempre comodo... A cosa non lo sò, ma appena lo scopro ti informo! :wink:
 

Dimon

Nuovo utente
Registrato
18 Ago 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Ragazzi scusate se riapro questa discussione.
Volevo acquistare questo tipo di vasca per il bagagliaio ma sono indeciso tra 2 modelli apparentemente uguali, ma come qualità quello del Inglese sembra meglio rispetto a quella del Polacco, però ha un prezzo di spedizione davvero notevole.
Voi quale sceglieresti?? anche in base al prezzo.
Grazie.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230490865460&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180551328307&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
 

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Secondo me sono due ditte differenti che lo mettono in vendita..... ma il "produttore" del tappeto penso sia lo stesso..!!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Sono uguali e di pvc, quindi opta x il più economico, non te ne pentirai!
Se si usura prima del previsto o si rovina puoi riacquistarlo con lo stesso budget del primo...
 

Dimon

Nuovo utente
Registrato
18 Ago 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Grazie ragazzi.
Quello inglese mi sembrava meglio, ma se dite che sono uguagli opto per quello da 60 euri compreso spedizione.
Grazie e saluti a tutti.
 

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Grazie ragazzi.
Quello inglese mi sembrava meglio, ma se dite che sono uguagli opto per quello da 60 euri compreso spedizione.
Grazie e saluti a tutti.

Lo presa anch'io dallo stesso venditore (polonia) è arrivata in pochissimi giorni è di fattura discreta, la sagomatura è perfetta pero' pensavo fosse di un materiale piu' morbido e piu' spesso (tipo tappetini in gomma per intenderci) comunque nell'insieme la consiglio, anche perchè originale ve ne sono di due tipi una da 80€ con la sagomatura che non mi piace(lascia lo spazio per i ganci che ci sono nel bagagliaio come postato nella discussione) e l'altra molto bella con un bordo molto alto posteriormente e di lato, di fattura ottima (almeno per quello che si vede nella foto) con la scritta santa fe, che pero' costa ben 150 €. le si possono vedere nel catalogo ricambi originali Hyundai scaricabile in internet.

@dimon.... alla fine l'hai presa..???
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Io ne ho uno da tempo, acquistato sempre su ebay, utilissimo!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Anche io ne avrò una sulla mia ix35.... ma non so in che anno!
 
Alto Basso