1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto Hyundai Coupè 2.0 143 cv anno 2007 x 10.000 euro

Discussione in 'Acquisto-Auto' iniziata da Artek, 15 Lug 2008.

1. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sto per cambiare auto. Sto cercando una Coupe modello 2007 usata, ma non ne trovo. Motore 2.0, non 1.6! Di 1.6 usate se ne trovano tantissime, ovvio, perchè prima la comprano, poi si accorgono che NON VA! E allora la vogliono cambiare.
    Se nel 2009 acquisto una Coupe del 2007 usata avrà 2 anni, sarà svalutata ed il prezzo sarà di circa 10.000 euro. Giusto? Lo so che chiunque chiederebbe di +, ma allora conviene comprarla nuova, no?
    Comunque sto valutando, perchè sicuramente a 15.000 euro non la compro (usata di 2 anni).

2. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questa auto non mi interessa +. Il costo della benzina, del mantenimento, la crisi in atto, il costo anche del GPL e dell'impianto sono troppo per me. La crisi avanza e per me urge un'auto molto risparmiosa (non questa!).

3. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eppure la coupè è ancora l'auto in commercio che preferisco... Tra qualche anno potrei comprarmi quella M. Y. 2007 con motore 2.7 e fare qualche piccola modifica....

4. Marco

Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Io ti direi di andare direttamente al 2.7 se cerchi le prestazioni. (se non fosse che paghi un po di più per il bollo e assicurazione).
    Seppur il 2.0 con 143 CV sia su un altro pianeta rispetto le prestazioni del 1.6 spompato, ricordiamoci che ha comunque uno scatto 0-100km/h di circa 9,5 secondi. Direi uno scatto poco sportivo.
    Inoltre le modifiche su un 2.7, mantenendolo aspirato ..hanno un senso con soli 167 CV di serie (ridicoli per un 2.7). A mio avviso potresti tirar fuori una ventina di cavalli in più mantenendolo aspirato.
    Mentre su un 2.0 da 143 CV...non guadagneresti molti di più!

5. Marco

Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo

Condividi questa Pagina