Affidabilità Hyundai - KONA

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.005
Punteggio reazioni
7.470
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

marco.n5

Utente
Registrato
1 Mar 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
29
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1.6 diesel 115 cv
La mia sarà una voce fuori dal coro e mi dispiace, ma la mia Kona è sempre "ricoverata" dal 27 ottobre c/o autofficina Autotorino di Valmadrera e ora, dopo aver sostituito iniettori, pare serva sostituire anche Fap che, come per gli iniettori aspettati settimane, non sono disponibili in Italia e, forse, arriveranno alla meta di dicembre...
Almeno mi hanno dato sostitutiva, unica nota, se così si può definire, positiva.
Buona giornata.
 

RobertoSan

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 GDi
Buongiorno a tutti, Io ho avuto un problema sul pannello della portiera destra delle mia Kona, in pratica la plastica si era screpolata vicino alla maniglia che si tira per chiudere lo sportello, l'ho fatto presente all'assistenza in officina e prontamente mi è stato sostituito l'intero pannello in garanzia. Posso ritenermi sicuramente soddisfatto.
Naturalmente la tipologia di alcune plastiche, non tutte, non è sicuramente di grande qualità
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
La mia sarà una voce fuori dal coro e mi dispiace, ma la mia Kona è sempre "ricoverata" dal 27 ottobre c/o autofficina Autotorino di Valmadrera e ora, dopo aver sostituito iniettori, pare serva sostituire anche Fap che, come per gli iniettori aspettati settimane, non sono disponibili in Italia e, forse, arriveranno alla meta di dicembre...
Almeno mi hanno dato sostitutiva, unica nota, se così si può definire, positiva.
Buona giornata.
Sistemata l'auto?
 

marco.n5

Utente
Registrato
1 Mar 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
29
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1.6 diesel 115 cv
Sistemata l'auto?
Buongiorno,
auto sistemata dopo due mesi e, per i successivi 40 giorni, ho fatto circa 4000 km senza nuovi problemi.
Purtroppo ormai avevo preso decisione di darla in permuta, e "ci siamo lasciati" il 10 Febbraio scorso, ho acquistato nuova auto di altro marchio.
Grazie per l'interesse, buona giornata. :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buongiorno,
auto sistemata dopo due mesi e, per i successivi 40 giorni, ho fatto circa 4000 km senza nuovi problemi.
Purtroppo ormai avevo preso decisione di darla in permuta, e "ci siamo lasciati" il 10 Febbraio scorso, ho acquistato nuova auto di altro marchio.
Grazie per l'interesse, buona giornata. :)
Ah ok. . ben dai, l'importante è averla sistemata :) che auto hai preso?
 
Alto Basso