AGGIORNAMENTO Autoradio Navigatore Aftermarket Android

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Man....ma la WiFi ti funziona bene? Hai attivato sulla barra la velocità di trasferimento? A me non va molto bene,non scarica velocemente anche se la connessione Wi-Fi è buona
Il wi-fi del mio stereo ha sempre funzionato più che bene, sia come ricezione che come velocità. Considera che a casa ho una 7 mega, mentre scaricava i 900 mb delle mappe di Sigic viaggiava a 650-700 kbps (o quello che sono:D)
 

Ghiblix

Utente
Registrato
6 Set 2012
Messaggi
145
Punteggio reazioni
89
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 Confort
Il wi-fi del mio stereo ha sempre funzionato più che bene, sia come ricezione che come velocità. Considera che a casa ho una 7 mega, mentre scaricava i 900 mb delle mappe di Sigic viaggiava a 650-700 kbps (o quello che sono:D)

Wow....alla grande, a me non va più di 50kbps
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Wow....alla grande, a me non va più di 50kbps
E' un po' bassino...Che distanza c'e' dal router all'auto? Il segnale e' buono? (puoi rilevarne la qualita' con app gratuite sul playstore).
Avevi basse velocita' anche prima o solo dopo l'aggiornamento?
A volte puo' servire (se gia' non lo hai fatto) aggiornare anche la MCU, che gestisce dirattamente la parte hardware.
Al momento non mi viene in mente altro.
 

lamettone

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
11
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday ix35 1.6 Gdì 2WD Confort
voi che avete gia smanettato micky hai cambiato il logo di accensione con una gif? x togliere il logo hyundai ? ho letto che ci mette 40 secondi per accendersi contro i miei 30 di quella attuale ci sarebbe un modo per velocizzare l'accensione ?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ho riportato nel primo messaggio l'aggiornamento alle ultime versioni postato qualche giorno fa da @micky, che ringrazio per tenere aggiornato il thread!
Personalmente non credo che lo farò... va troppo bene il sistema ora!!! :D:D:D:cool::p

Cioè, prima ero praticamente obbligato a passare alla 4.4.4, ora che ho impostato e configurato tutto alla perfezione, chi me lo fa fare? a meno che tutto non resti invariato...

Certo, ho visto il video, i diversi launcher sono tosti, ma il next-launcher che ho ora è già uno spettacolo se ben configurato!
Il widget radio è carino ma non essenziale.. boh, sto cercando di autoconvincermi a non ri-aggiornare...!o_O;)

Ah, non ho più registrato nessun malfunzionamento, sempre tutto regolarissimo!!!
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Ho riportato nel primo messaggio l'aggiornamento alle ultime versioni postato qualche giorno fa da @micky, che ringrazio per tenere aggiornato il thread!
Personalmente non credo che lo farò... va troppo bene il sistema ora!!! :D:D:D:cool::p

Cioè, prima ero praticamente obbligato a passare alla 4.4.4, ora che ho impostato e configurato tutto alla perfezione, chi me lo fa fare? a meno che tutto non resti invariato...

Certo, ho visto il video, i diversi launcher sono tosti, ma il next-launcher che ho ora è già uno spettacolo se ben configurato!
Il widget radio è carino ma non essenziale.. boh, sto cercando di autoconvincermi a non ri-aggiornare...!o_O;)

Ah, non ho più registrato nessun malfunzionamento, sempre tutto regolarissimo!!!
Io ho aggiornato (questa volta senza fare i wipe proveniendo gia' dall'ultima FUSE) e programmi e impostazioni sono rimasti tutti al loro posto.
Personalmente ti consiglio senza riserve l'aggiornamento (solito sistema da recovery MA SENZA FARE WIPE).
Il nuovo launcher a mio parere e' bellissimo (comunque puoi scegliere tra i quattro in tempo reale), ci sono vari bugfix e programmi aggiunti e soprattutto funziona tutto come e meglio di prima.

IMMAGINE NUOVO LAUNCHER http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=3673515&d=1457349328
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ieri sera ho aggiornato anch'io!! :p
Per ora tutto bene, anche se poi mi sa che tengo su Next come launcher, è quello con cui mi trovo meglio.
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Nuovo aggiornamento (Malaysk non ci abbandona per fortuna...):


800X480 RK3188
- https://yadi.sk/d/UH4LEMX3qEzsJ
800X480 RK3066 - https://yadi.sk/d/VfUAR7NpqEmzo
1024X600 RK3188 - https://yadi.sk/d/sno9oCP2qF9uj
1024X600 RK3066 - https://yadi.sk/d/lV5CR9usqEqMq

VIDEO -


What's new and fixes:
1. Completely reworked the button Reset in the status bar. Now the module is not needed. Reboot menu has its own settings, and you can completely change it (color, language, what items will be displayed, etc.)
Watch screenshots :

2. Remade shutter notifications. Now music programs notification is displayed correctly.
It was
It became
3. For a screen resolution of 800X480 redesigned program internet radio - PCRadio

4. A new item in Settings - Display -Change font. You can change the system font and its size. The first font - the standard of the firmware (you can always come back to it)
View screenshots:

5. The OEM.apk application added to the application:
Car-Launcher
EasyConnected.HT01.3.3.8-150824
EasyConnected.HT03.4.1.8-160106
MacroDroid
mtcsound_v14_7floor - who reworked the sound of the machine from a 7floor
MX Player
PPP Widget
Torque_v1.8.81(881)
Total_Commander-2.72
YouTube-11.07.59


6. Other corrections and additions
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Grande! Grazie, sempre prezioso @micky ;) ... mi sembra un aggiornamento più corposo, sto già scaricando... :D:D:D

Ho già messo i nuovi link in prima pagina e posizionato sotto spoiler i vecchi link, così sono sempre a disposizione.
Appena posso aggiorno, sono curioso!!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Aggiornato senza reset, tutto ok.
Gran scelta di caratteri, le apk indicate nell'ultimo aggiornamento sono installabili a piacimento, non sono preinstallate.
Non ho capito a che serve l'app "easy connected"... magari la provo a installare.

Migliorate le notifiche nel display a tendina della home, ottimo per me che uso pushbullet sincronizzato con le notifiche del telefono!!! (in pratica ogni notifica sul telefono viene spedita in real time al navi, sotto forma di notifica push, ad esempio un wapp)

Bella anche l'app radio internet, la devo impostare bene, ma la cosa bella è che funziona anche coi tasti al volante per il cambio stazione.
E' diventato un bel giocattolino questo navi!!!
 

giovanni.buongusto

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
audi a3 2.0 Ambition SLine
Buongiorno,
ho appena acquistato un'autoradio con CPU RK3066 dual core ed MCU KGL4 della HUIFEI, il vostro forum è chiarissimo, l'unica cosa che non ho capito e che quindi mi frena nell'effettuare l'aggiornamento è stabilire la risoluzione dl mio schermo (1024x600 o 800 x 480). Può essere utile la GPU? mali-400MP4 Quad-core.
Chi mi può dare una mano?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buongiorno,
ho appena acquistato un'autoradio con CPU RK3066 dual core ed MCU KGL4 della HUIFEI, il vostro forum è chiarissimo, l'unica cosa che non ho capito e che quindi mi frena nell'effettuare l'aggiornamento è stabilire la risoluzione dl mio schermo (1024x600 o 800 x 480). Può essere utile la GPU? mali-400MP4 Quad-core.
Chi mi può dare una mano?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao Giovanni, intanto ti do il benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio...! (è gradita una piccola presentazione QUA)

Riguardo alla risoluzione dello schermo, non c'è scritto nulla sulla scatola originale?
In alternativa puoi scaricare ed installare una qualche app dal play store che possa fare un check del sistema e fornirti indicazioni utili
Per esempio una a caso (che non ho provato ma potrebbe fare al caso tuo): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androplaysystems.systemmonitor.pro&hl=it

edit: prova questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dama.hardwareinfo&hl=it
 
Ultima modifica:

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Buongiorno,
ho appena acquistato un'autoradio con CPU RK3066 dual core ed MCU KGL4 della HUIFEI, il vostro forum è chiarissimo, l'unica cosa che non ho capito e che quindi mi frena nell'effettuare l'aggiornamento è stabilire la risoluzione dl mio schermo (1024x600 o 800 x 480). Può essere utile la GPU? mali-400MP4 Quad-core.
Chi mi può dare una mano?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Potrebbe essere utile, se hai acquistato su internet postare il link, dove in genere sono riportate le caratteristiche. Anche cpu-z, scaricabile da Google Play, può' dare utili informazioni. Attenzione a non flashare la ROM sbagliata perche' rischi il brick. Il modello della GPU non e' direttamente collegato alla risoluzione dello schermo.
 

giovanni.buongusto

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
audi a3 2.0 Ambition SLine
Ciao Giovanni, intanto ti do il benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio...! (è gradita una piccola presentazione QUA)

Riguardo alla risoluzione dello schermo, non c'è scritto nulla sulla scatola originale?
In alternativa puoi scaricare ed installare una qualche app dal play store che possa fare un check del sistema e fornirti indicazioni utili
Per esempio una a caso (che non ho provato ma potrebbe fare al caso tuo): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androplaysystems.systemmonitor.pro&hl=it

edit: prova questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dama.hardwareinfo&hl=it

Ho utilizzato i programmi che mi hai consigliato...la risoluzione dello schermo è 800x480

L'aggiornamento è andato a buon fine anche se mi sono un pò spaventato perchè dopo il primo aggiornamento al riavvio restava fisso il logo della mia auto senza andare più avanti! Sono ritornato nel recovery ed ho effettuato un Wipe data ma ancora niente...ho reinstallato tutto da capo...ancora wipe data, alla fine è partito :D meno male...che figata che è ora la mia radio!!! Grazie a tutti per il supporto
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
bene, ottimo lavoro, sono contento che sia andato tutto bene.. Si, va molto meglio con questo upgrade, la mia è stabilissima, non perde un colpo!!
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ragazzi per quanto riguarda la funzione af della radio, funziona a tutti??
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io la uso davvero poco, vado di radio digitale in streaming... Ma per quel poco che ho visto, a me non va benissimo l'AF, non lo tengo nemmeno attivo.
invece i nomi delle stazioni si, ci sono.
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Io la uso davvero poco, vado di radio digitale in streaming... Ma per quel poco che ho visto, a me non va benissimo l'AF, non lo tengo nemmeno attivo.
invece i nomi delle stazioni si, ci sono.
Io ho appena installato la radio nuova, e va tutto bene, ho qualche dubbio sul af, per la radio digitale l'ho scaricata, ma con iPhone ogni volta devo riconnettere, e mi scappa la voglia!!!
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Tu navighi con chiavetta, o cellulare??? Si connette al volo?
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
NUOVO AGGIORNAMENTO:

New from April 23, 2016

1. Android base on March 23, 2016 - for RK3066 , on March 28, 2016 - for RK3188
2. Restored serial number unit ( in Settings)
3. The OEM application is added to 5 different color themes of regular applications.
Installation - just run the the installation file, and it is established as an upgrade.
Removal - go to Settings - Applications - Remove the update.
Fixed disappearance of application after rebooting!
4. Icon - Last used applications - in the status bar is always visible
5. Added new module for Xposed - xposed-mtc-music-2.0 (Thank you very much for the work MVG-V70)
Activate the module in Xposed !!
To manage the new settings used file mtc-music.ini in a folder on the gps-cards: /mtc-music/.
Ready configuration file is in the archive with the firmware!
mtc-music.ini
6. Now is working the module xposed - XposedMTC
7. A new screensaver with speed determination on GPS , music and radio show (thank you very much for the work of two people - DUK and MVG-V70 ) Activate the module xposed-mtc-music-2.0 in Xposed !!
8. Fixed Next Launcher.
The first time - there was no icons.
9. Many other additions.
PS: I ran TomTom - I have everything worked (only need to download maps through WiFi).
Download for RK3066 800X480: https://yadi.sk/d/6K73BzpVrDtNj
Download for RK3066 1024X600: https://yadi.sk/d/irhkNeKGrE8zg
- The default is the density of the screen 230 dpi
Do not put the screen density of 240 dpi !!!
Download for RK3188 800X480: https://yadi.sk/d/jNKrvdUNrE8zc
Download for RK3188 1024X600: https://yadi.sk/d/AV0AzShJrE92b
- The default is the density of the screen 230 dpi
Do not put the screen density of 240 dpi !!!

Attached Thumbnails

 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso