AGGIORNAMENTO Autoradio Navigatore Aftermarket Android

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Nuovo launcher molto ben fatto, preso da una versione Lollipop. E' possibile copiarlo direttamente nella cartella di sistema oppure (come ho fatto io) installarlo come una normale app.

The new launcher from JY (Android 5.1.1)

1. Changed the full name of the launcher, you can now simply copy the folder System/Priv-app or set as a normal application.
2. Removed garbage - now the application takes 11 MB (was 95 mb)
3. Layncher modified to allow 800X480 (1024 was all good)
4. Added the weather on the main screen.
5. Other corrections and additions.

Good luck.
Attached Thumbnails
3735544.jpg
3735545.png
3735546.png

Attached Files
apk.gif
Launcher2mtc3_5_1_1.apk -
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Nuovo launcher molto ben fatto, preso da una versione Lollipop. E' possibile copiarlo direttamente nella cartella di sistema oppure (come ho fatto io) installarlo come una normale app.
Oggi lo provo!
Io da qualche tempo sto testando questo launcher: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.autolauncher.motorcar&hl=it
(Versione free di TEST) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.autolauncher.motorcar.free&hl=it
E' specificatamente realizzato per girare su sistemi montati in auto.
L'idea è buona, la grafica è curata e gradevole (ci sono 3 schermate tra cui si può scegliere), però l'ho trovato poco personalizzabile, niente widget, schermate "bloccate"... insomma, mi piace e lo sto usando, ma spero in qualche miglioramento....
Ovviamente con il sistema che abbiamo cambiare la home è davvero un attimo, per cui si possono avere tutti i launcher che si vuole e cambiare al volo, più ce n'è, meglio è!!!:D
20160420_063928b.jpg
Questa è la schermata che preferisco. Le icone che si vedono in questa schermata scorrono verso il basso. Mi piace lo stile moderno e sobrio, anche se avrei preferito la possibilità di personalizzare lo sfondo con una mia foto, invece non è possibile! (avrei usato il logo hyundai)
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
Oggi lo provo!
Io da qualche tempo sto testando questo launcher: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.autolauncher.motorcar&hl=it
(Versione free di TEST) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.autolauncher.motorcar.free&hl=it
E' specificatamente realizzato per girare su sistemi montati in auto.
L'idea è buona, la grafica è curata e gradevole (ci sono 3 schermate tra cui si può scegliere), però l'ho trovato poco personalizzabile, niente widget, schermate "bloccate"... insomma, mi piace e lo sto usando, ma spero in qualche miglioramento....
Ovviamente con il sistema che abbiamo cambiare la home è davvero un attimo, per cui si possono avere tutti i launcher che si vuole e cambiare al volo, più ce n'è, meglio è!!!:D
Vedi l'allegato 18005
Questa è la schermata che preferisco. Le icone che si vedono in questa schermata scorrono verso il basso. Mi piace lo stile moderno e sobrio, anche se avrei preferito la possibilità di personalizzare lo sfondo con una mia foto, invece non è possibile! (avrei usato il logo hyundai)
Man at Arms hai fatto veramente un gran lavoro sul post iniziale...bellissimo! Una caratteristica del launcher lollipop che mi piace parecchio e'quella di poter gestire le applicazioni in uso al momento (radio, musica ecc...) direttamente dalla schermata principale...molto comodo.
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ma che voi ne sappiate, nessuno di questi aggiornamenti risolve il problema, del AF?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
ma che voi ne sappiate, nessuno di questi aggiornamenti risolve il problema, del AF?
Sul mio android no, giusto oggi ho potuto constatare che l'AF funziona male: non mi ricordavo di averlo lasciato attivo e ha cambiato frequenza da solo, peccato che abbia pure cambiato stazione... per cui l'ho disattivato del tutto. o_O
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Man at Arms hai fatto veramente un gran lavoro sul post iniziale...bellissimo! Una caratteristica del launcher lollipop che mi piace parecchio e'quella di poter gestire le applicazioni in uso al momento (radio, musica ecc...) direttamente dalla schermata principale...molto comodo.
Grazie dei complimenti, ma il post iniziale (ed il merito) è tuo, io ho solo integrato al meglio i contenuti, e comunque si, è venuta fuori una bella guida!
In fondo ci ho messo anche il link all'ultimo launcher!

A proposito, l'ho testato oggi.
il "widget" di gestione comandi audio che cambia in tempo reale a seconda di cosa si utilizza è una figata... per ora ho visto che interagisce e cambia con:
-radio FM
-player
-lettore BT
forse altro ancora.
Però per contro non ho ancora capito come entrare nelle impostazioni specifiche di questo launcher... e non sono riuscito neppure ad inserire nuovi widget nelle altre pagine... con un click nella zona libera non succede nulla, se tengo premuto si apre il menù dello sfondo...
Più tardi proverò a smanettare meglio..!
 

micky

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
103
Punteggio reazioni
64
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
ix 35 Confort 2.0 CRDI 4WD 136 cv
NUOVO AGGIORNAMENTO (un grazie come sempre a Man-at-arms che provvedera' ad aggiornare il post iniziale):


1. Added new launcher from the android 5.1.1 - changes and modified by me (showing the vehicle speed) - it is possible to choose in the Settings - Desktop.
2. Added new module for Xposed gps-mtc-launcher - (big .... big ... enormous thanks MVG-V70 for their help in creating it for my change launcher), you must activate it in Xposed. Be sure to copy the mtc-launcher folder on GPS - card (available in the archive)
3. Changed all sound output and added special ViperFX.
Exemplary settings ViperFX
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php

4. Press the button on the moon in the status bar, you can always run skrinsever.
5. The OEM application added to skrinsever's and one theme .
6. The OEM application added a program to change the serial number - Phone Id Changer Pro v1.5.2
7. Many other fixes and additions.


Do not forget: After firmware - activate Xposed, modules for Xposed and the copy settings to the SD card (gps card).

For instructions translated from Russian to English Many thanks - @comptechltd

If someone does not like launching skrinsever in other applications, it can stop an skrinsever in other applications in the settings - external_sd/mtc-manager/settings.ini
screenClock = true change on screenClock = false

Download for RK3188 1024X600: https://yadi.sk/d/jgHON6xwrvXxa
Download for RK3188 800X480: https://yadi.sk/d/s3rDzPm-rvZXz
Download for RK3066 1024X600: https://yadi.sk/d/2CqrvizdruSz4
Download for RK3066 800X480: https://yadi.sk/d/BPQRrkJzruPGY
Attached Thumbnails
3758798.jpg
3758799.png
3758800.png
3758801.jpg
3758802.jpg
3758803.jpg
3758852.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Aggiornamento inserito in prima pagina. ;)
 

magik79

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Alfa Romeo 159 1.9jtdm
Ciao a tutti sono nuovo del forum, io ho un erisin es3053a, ma non capisco quale mcu ho per poterlo aggiornare, chi mi può aiutare? Grazie
lm-and841-7050v1.08
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ciao a tutti sono nuovo del forum, io ho un erisin es3053a, ma non capisco quale mcu ho per poterlo aggiornare, chi mi può aiutare? Grazie
lm-and841-7050v1.08
Penso che tu debba guardare nelle impostazioni di sistema.
 

magik79

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Alfa Romeo 159 1.9jtdm

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
La mia mcu è lm-and841-7050v1.08 ma di quelle che ci sono in prima pagina quale posso mettere?
cosi su due piedi direi nessuna, ma sicuramente interverrà qualcuno che ne sa molto più di me...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Si, anch'io direi che non ci sono gli estremi per l'aggiornamento della mcu nel tuo caso... :(o_O
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
altro quesito, nella mia radio quando sto usando il navigatore, e ascoltando la radio, non riesco a sentire le indicazioni, sono bassissime, il volume della radio si abbassa, ma comunque il volume delle indicazioni è troppo basso, ho provato a vedere tutti i settaggi anche quelli di fabbrica ma non ho trovato nulla, qualcuno ha qualche idea?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
altro quesito, nella mia radio quando sto usando il navigatore, e ascoltando la radio, non riesco a sentire le indicazioni, sono bassissime, il volume della radio si abbassa, ma comunque il volume delle indicazioni è troppo basso, ho provato a vedere tutti i settaggi anche quelli di fabbrica ma non ho trovato nulla, qualcuno ha qualche idea?
Nella versione aggiornata di cui si parla in questo thread nelle impostazioni (nel menù GPS mi pare di ricordare) bisogna prima scegliere quale è l'applicazione di riferimento per le mappe (google maps, waze, sygic, tomtom, ecc.), quindi scegliere la modalità di commutazione (se interrompere la fonte audio o attenuarla, mescolando gli audio) ed infine si può scegliere il volume di attenuazione, proprio per regolare quanto deve abbassarsi l'audio per poter sentire la voce del navigatore.
Inoltre ogni navigatore ha la possibilità, nelle proprie impostazioni, di regolare autonomamente il volume di uscita. O almeno è così per waze, sygic e maps mi pare.
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Nella versione aggiornata di cui si parla in questo thread nelle impostazioni (nel menù GPS mi pare di ricordare) bisogna prima scegliere quale è l'applicazione di riferimento per le mappe (google maps, waze, sygic, tomtom, ecc.), quindi scegliere la modalità di commutazione (se interrompere la fonte audio o attenuarla, mescolando gli audio) ed infine si può scegliere il volume di attenuazione, proprio per regolare quanto deve abbassarsi l'audio per poter sentire la voce del navigatore.
Inoltre ogni navigatore ha la possibilità, nelle proprie impostazioni, di regolare autonomamente il volume di uscita. O almeno è così per waze, sygic e maps mi pare.
io ho route 66, e ho smanettato ma all'interno dell'applicazione si può scegliere la voce ma non il volume, nell'unità penso di avere visto tutto, proverò a guardare meglio nel menù gps, ammesso che ce ne sia uno...
 
Alto Basso