• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

pijo1971

Utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
13
Provincia
Novara NO
Ciao,
io uso Android Auto con OnepLus 8T e funziona perfettamente.Luigi
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Quando lo colleghi e si blocca lo schermo non ti consente di usare AA, basta che lo sblocchi e torna a funzionare, puoi disattivare il blocco quando è in carica dalle impostazioni, è il telefono il problema, anche io ho lo stesso SmartP.
Infatti ho provato a configurare smart lock… ma non funziona. Continua a bloccarsi… è estenuante. È come se Smart lock non funzionasse… magari un bug.
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Credo però che siamo un po’ off topic da parecchi messaggi ormai.
Mi sembra che ci sia una sezione dedicata a Android auto.
Sbaglio ?
Se ho sbagliato chiedo scusa e torno nella grotta
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Buongiorno, fatto aggiornamento "fai da te". Oltre all'implementazione della funzione "notizie sportive" nello split screen, mi pare che sia cambiata la mappa ovvero sono aumentati gli edifici in 3D, è anche cambiato un pochino il menù impostazioni, ma nulla di trascendentale..

Cosa più importante, ora le casse posteriori si sentono forti e chiare, mentre prima emettevano solo un suono bassissimo.
 

pijo1971

Utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
13
Provincia
Novara NO
Buongiorno, fatto aggiornamento "fai da te". Oltre all'implementazione della funzione "notizie sportive" nello split screen, mi pare che sia cambiata la mappa ovvero sono aumentati gli edifici in 3D, è anche cambiato un pochino il menù impostazioni, ma nulla di trascendentale..

Cosa più importante, ora le casse posteriori si sentono forti e chiare, mentre prima emettevano solo un suono bassissimo.
è la versione di dicembre? o ne hanno rilasciata una più nuova?
 

patcav

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 benzina 48V Myld Hybrid
Fatto ieri aggiornamento alla mia Tucson 48v. Scelto aggiornamento rapido. Ha impiegato 40 minuti circa. Le principali novità sono quelle che avete già detto. Audio migliorato. Sopratutto nei bassi. Possibilità di attivare split screen con Android auto. Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi, e il meteo. Mappe 3d più accurate. L’aggiornamento ha mantenuto le preferenze tranne la foto del profilo guidatore che ho dovuto reimpostare.
La versione installate è quella del 14 dicembre 2021
 

pijo1971

Utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
13
Provincia
Novara NO
Fatto ieri aggiornamento alla mia Tucson 48v. Scelto aggiornamento rapido. Ha impiegato 40 minuti circa. Le principali novità sono quelle che avete già detto. Audio migliorato. Sopratutto nei bassi. Possibilità di attivare split screen con Android auto. Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi, e il meteo. Mappe 3d più accurate. L’aggiornamento ha mantenuto le preferenze tranne la foto del profilo guidatore che ho dovuto reimpostare.
La versione installate è quella del 14 dicembre 2021
A me questo "Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi," non è proprio vero... prima dell'aggiornamento mi compariva il luogo di partenza e appena partiti spariva. Ora è vero che rimane, ma non mi si aggiorna, rimane sempre l'indirizzo del punto di partenza (fino a nuovo viaggio)
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
A me questo "Nella pagina principale dell’infotainment compare in al a destra la via dove ti trovi," non è proprio vero... prima dell'aggiornamento mi compariva il luogo di partenza e appena partiti spariva. Ora è vero che rimane, ma non mi si aggiorna, rimane sempre l'indirizzo del punto di partenza (fino a nuovo viaggio)
Si aggiorna di tanto in tanto , tipo ogni 10/15 minuti
 

Achille97

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2021 excellence
Salve, ma per l’aggiornamento è possibile usare anche l’hard disk esterno ?
 

Achille97

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2021 excellence
Salve, ho fatto l’aggiornamento.. mi è uscito questo , va bene?
 

Allegati

  • 3B416B80-F4C9-46EB-9DA7-E79314464F8E.jpeg
    3B416B80-F4C9-46EB-9DA7-E79314464F8E.jpeg
    121,7 KB · Visite: 63
  • 37CF2D10-2E23-491A-95D2-4CF80EA7F56F.jpeg
    37CF2D10-2E23-491A-95D2-4CF80EA7F56F.jpeg
    109,1 KB · Visite: 64

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Ma quindi è normale che compaia come ultima versione quella di novembre (v. sotto) anche se poi viene installata quella di dicembre?Cattura.JPG
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Ma quindi è normale che compaia come ultima versione quella di novembre (v. sotto) anche se poi viene installata quella di dicembre?Vedi l'allegato 43491
Non so se è normale, ma è così: pur se il programma dice novembre, l'edizione che installi è quella di dicembre.
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
La butto lì … non potrebbe essere una versione uscita a Novembre, ma poi aggiornata per “bug” o altro a Dicembre ?
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Credo ci sia scritto novembre perché le mappe sono di quel mese, a dicembre hanno rilasciato un aggiornamento di sistema forse per eliminate dei bug.
 

pijo1971

Utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
13
Provincia
Novara NO
La butto lì … non potrebbe essere una versione uscita a Novembre, ma poi aggiornata per “bug” o altro a Dicembre ?
anch'io la penso così.. un aggiornamento main a Novembre di cui hanno messo l'annuncio sul sito, e dei bug fix minor a dicembre...
 
Alto Basso