generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Raffym66

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Plug-In 4WD
Anno
2022

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
lo seguita ma parla di SD o USB Drive abbiamo allogiamento per SD in auto ?? e se devo usare usb quale delle presenti in auto ? nella guida non lo dice
L’SD non c’è, devi usare quella di sx che è quella dov’è colleghi anche lo smartphone in caso di Android Auto o Apple CarPlay
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.027
Punteggio reazioni
652
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Devi usare una USB, meglio se almeno da 64 GB.
L'aggiornamento può essere fatto anche con motore spento, basta cliccare sul menù corrispondente quando chiesto.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
il "manuale", questo sconosciuto....
porte usb.jpg

Se una si chiama "Porta USB" (sx) e l'altra/altre "Caricatore USB" (dx e retro) un motivo ci sarà

Ciao
Frengo
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
Un'altra modifica di questo aggiornamento (minimale a mio avviso) che ho notato è che si ascolta la radio ad auto spenta, l'avviso 'batteria in esaurimento' sul display centrale ora è evidenziato con sfondo rosso, e compare più frequentemente di prima.
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Niente Sd o micro sd, vai con una pennetta possibilmente da 64gb
 

Royalmax

Utente
Registrato
27 Apr 2021
Messaggi
212
Punteggio reazioni
167
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson Phev AWD Excellence Teal blue-LP+DP
Un'altra modifica di questo aggiornamento (minimale a mio avviso) che ho notato è che si ascolta la radio ad auto spenta, l'avviso 'batteria in esaurimento' sul display centrale ora è evidenziato con sfondo rosso, e compare più frequentemente di prima.
Come minimale!!! Io direi fondamentale:wohow:
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ho appena notato una cosa strana, credo in coincidenza dell’aggiornamento… sembra che la app Bluelink non aggiorni più i km. L’auto ha poco più di 1400 km da quadro strumenti, se vado invece al rapporto veicolo nell’app Bluelink indica 1075 km (e mi viene da dire che è il chilometraggio appena prima dell’aggiornamento).
1670708779913.png
L’altra cosa strana è che la percorrenza mensile (come si vede da 10/11 a 10/12) potrebbe essere corretta (ho ritirato l’auto il 5/11) ed è superiore a quella che dovrebbe essere quella totale appena sopra (appunto 1.075 km). Capita anche a voi?
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.027
Punteggio reazioni
652
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Confermo, la mia indica 0 km...
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Come minimale!!! Io direi fondamentale:wohow:
Confermo, se è così è davvero una novità importante. Non mi capacitavo di come la radio potesse avere un’autonomia tanto ridotta ad auto spenta, considerato che non penso sia così energivora…
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Rispondo a Cenz0. Il mio Bluelink funziona perfettamente. Impiega solo un po' di secondi quando aggiorno lo stato ma credo valga per tutti. Solo che nonostante abbia sempre fatto gli aggiornamenti da me non ho mai ricevuto la notifica di aggiornamento concluso. Ma come arriva questa segnalazione ?Piuttosto volevo sapere se qualcuno ha notato se hanno sistemato il problema del kilometraggio e del consumo medio tra un rifornimento e l'altro che abbiamo visto azzerarsi e ripartire a caso. Grazie.
 

Plastic

Utente
Registrato
23 Mag 2022
Messaggi
134
Punteggio reazioni
62
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 PHEV Excellence
io mi aspettavo la nuova schermata EV anche per il modello Plug-in, invece è rimasto tutto normale... C'è la schermata del clima ma è praticamente inutile..
Speriamo almeno abbiano aggiornato le mappe, uscito da lavoro mi proponeva immediatamente una svolta a dx in una strada che ha cambiato senso di marcia a dicembre 2021.....
 

PinoR

Socio Premium
Registrato
22 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
19
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson X-Line 1.6 CRDi 115 CV Teal/Nero
ennesimo aggiornamento che lascia l'amaro in bocca, tralasciando la grafica che è rimasta invariata ora non ho più la possibilità di equalizzare il suono, cosa che dal sito ufficiale doveva essere implementata, inoltre trovo l'audio peggiorato rispetto alla versione precendete...BAH
Confermo che dopo l'aggiornamento l'equalizzatore è presente:
 

Allegati

  • IMG_0765.JPG
    IMG_0765.JPG
    98,7 KB · Visite: 26
  • IMG_0766.JPG
    IMG_0766.JPG
    82,4 KB · Visite: 26

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Aggiornato oggi da novembre 21 :) effettuato a motore spento da chiavetta, tutto ok, finalmente l'audio è migliorato il volume posteriore percepito è piu alto rispetto a prima!
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Scusate ma non si era detto che adesso la radio restava accesa anche a motore spento ? Ho fatto l'ultimo aggiornamento in maniera corretta e stamani ho spento il motore restando in macchina qualche minuto ma la radio dopo poco si è spenta esattamente come prima. Boh.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Scusate ma non si era detto che adesso la radio restava accesa anche a motore spento ? Ho fatto l'ultimo aggiornamento in maniera corretta e stamani ho spento il motore restando in macchina qualche minuto ma la radio dopo poco si è spenta esattamente come prima. Boh.
Non mi pare, si è solo detto che ora l'avviso ha sfondo rosso, ma forse mi sono perso qualcosa:
Un'altra modifica di questo aggiornamento (minimale a mio avviso) che ho notato è che si ascolta la radio ad auto spenta, l'avviso 'batteria in esaurimento' sul display centrale ora è evidenziato con sfondo rosso, e compare più frequentemente di prima.
 
Alto Basso