Aria condizionata che non funziona e rumore all'accensione

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
D'accordo, il tuo discorso non fa una piega
a me lascia solo perplesso l'atteggiamento, dalla prima verifica, con tanto di liquido di contrasto, mi dicono che non ci sono perdite, dopo un mese a problema ricomparso, cambiano versione
insomma la versione del sassolino, che per una combinazione rara entra nel radiatore, mi lascia quantomeno perplesso
sta di fatto che la IX20, se così è, non è riparata a dovere in quell'ambito

comunque il mio sfogo va al di là della situzione in oggetto, io sono sfinito dal fatto di avere l'auto, direttamente o indirettamente, con problemi di vari tipi
ha 3 anni ma sembra di guidare un'auto di 13, non so quante volte sono andato in officina
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.820
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Contatta il numero verde, fai presente i tuoi disagi.
Potrebbe non servire a niente... Ma potrebbe anche far cambiare la cosa.
Se sono piccolezze certamente non si potrà pretendere chissà cosa... La perfezione è difficile trovarla, ma se invece i problemi sono importanti il call center potrebbe intervenire.
Il sasso nel radiatore va accertata e qui potrebbe essere richiesto un perito, sicuramente la soluzione pretesa fa cambiare anche il rapporto verso la concessionaria che si dovrà allineare.
La qualità si raggiunge anche pretendendola.
A volte cambiando concessionaria, a volte imponendo a chi è di la di trovare una soluzione della quale non c'è la voglia o la capacità di trovarla.
 

Uto74

Utente
Registrato
1 Feb 2012
Messaggi
147
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
MasterPC,
sono in continuo contatto con il call center di Hyundai, l'operatrice che mi segue mi telefona ogni volta porto l'auto in assistenza, hanno tutte le informazioni del caso
ma ho più di un' impressione che il call center serva solo come luogo dove lasciar sfogare il cliente, poi di concreto fanno poco e niente
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.820
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
A volte può essere ma a volte è determinante.
Il call center è certamente un filtro, ma grazie a quello molti utenti hanno invece risolto.
Quindi continua con questa strada e tienici informati di quello che dirà il radiatorista. :)
 
Alto Basso