Arrivo del mio tucson

Gemmazza

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Buongiorno a tutti! Ho comprato il mio nuovo tucson, il 28 ottobre e mi hanno detto che arriverà entro il 15 dicembre... Qualcuno sa i tempi di attesa? Ho sentito persone che gli è stato consegnato in 20 gg...
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
ti hanno promesso poco meno di 2 mesi ... è plausibile che arrivi in tempo per natale ... considera che da un altro 3d si apprende che in ottobre siete stati in poco più di 1400 ad ordinare l'auto ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La risposta è... dipende!!!

Di solito, i Conce, per "allettare" la clientela promettono l'impossibile....:D

Il dipende dipende (perdona il bisticcio...;)) da molti fattori.
Ad esempio, Hyundai Italia punta su determinate combinazioni di motore/allestimento da lanciare con grandi numeri nella rete (ci sono passato, personalmente, pochi mesi fa...:eek:), in occasione della presentazione di un nuovo modello.
Se la tua scelta ricade in queste " fortunate " combinazioni, riesci ad avere l'auto in tempi relativamente brevi, perchè è facile che ce ne siano disponibili al faldo, a prescindere dagli ordini eventuali...

Altro fattore: scioperi e/o festività e/o eventi particolari.
Nel mio caso, la mia macchina è rimasta ferma ad Olbia quasi una settimana.
Perchè??? Beh, erano i giorni del WRC Rally di Sardegna, e le bisarche delle società di trasporto erano praticamente tutte al servizio delle vetture da rally!!!!!:eek::eek::eek:

Insomma, è tutta una questione di qlo!!!! :D

Felice ( e breve... ) attesa! ;)
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Praticamente spiridone ti ha ben riassunto!
I conce dove sono stato avevano tutti quella teoria, e sembrerebbe che visto il successo del 1.7 su ix35, mi avevano detto che il grosso delle disponibilità veloci erano 1.7 xpossible e 1.7 confort (colorazioni micron e thunder grey, moon rook e polar white)...
Dopo va molto a fortuna questa era la situazione a me riportata a metà settembre... quando ho comprato la mia!
 

Gemmazza

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Praticamente spiridone ti ha ben riassunto!
I conce dove sono stato avevano tutti quella teoria, e sembrerebbe che visto il successo del 1.7 su ix35, mi avevano detto che il grosso delle disponibilità veloci erano 1.7 xpossible e 1.7 confort (colorazioni micron e thunder grey, moon rook e polar white)...
Dopo va molto a fortuna questa era la situazione a me riportata a metà settembre... quando ho comprato la mia!
Grazie! Io l'ho ordinata colore moon rock 1.7 xpossible... Speriamo arrivi al più presto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Nel caso della mia auto (nuova i20), la rete era piena di 1.2 benza e 1.1 diesel con allestimento intermedio.
Per l'allestimento , no problem, mi andava bene.
Peccato :) che volessi il 1.4 diesel....
Risultato: 85 giorni!!!! :confused:
 

Manuelhellas

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.6 GDI
Esatto.. Dipende molto dal fattore C***.. Io ho ordinato la mia 1.6 Gdi + due pack aggiuntivi il 29 Settembre.. Ancora non sanno dirmi nulla.. Sul computer della concessionaria c'è solo scritto" probabile consegna 23 Novembre"... È dura sta attesa eh Ma magari a voi che avete preso la 1.7,essendo la più venduta,i tempi si riducono!
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Buongiorno a tutti! Ho comprato il mio nuovo tucson, il 28 ottobre e mi hanno detto che arriverà entro il 15 dicembre... Qualcuno sa i tempi di attesa? Ho sentito persone che gli è stato consegnato in 20 gg...

Anche a me hanno stimato metà Dicembre come consegna, ordinata 23 ottobre.
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Vabbè io non faccio testo dopo aver girato diversi concessionari, sia ufficiali che non,alla fine al multimarca dove sono andato ne dovevano arrivare da esporre, volevo il 1.7 comfort, quando ho chiesto mi ha detto che ne aveva in arrivo a breve.Quando è arrivata, mi ha contattato sono andato a vederla, era 1 xpossible grigio scuro (non aveva la specifica del nome... ), me ne sono innamorato...ci siamo seduti al tavolo e abbiamo trovato l'accordo e dopo 3 giorni l'ho portata a casa! :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buongiorno a tutti! Ho comprato il mio nuovo tucson, il 28 ottobre e mi hanno detto che arriverà entro il 15 dicembre... Qualcuno sa i tempi di attesa? Ho sentito persone che gli è stato consegnato in 20 gg...
Ciao, benvenuto!!! ....praticamente te la porta Babbo Natale!!!! :D:p
Complimenti per l'acquisto, ottima scelta!!!!!
 

Gemmazza

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Sicuri che la 1.7 è quella che è più disponibile?
Io ho ordinato la mia 1.7 xpossible con safety pack, leather pack con interni beige il 11 Settembre e mi hanno slittato 2 volte la data di arrivo
Ora sembra che la data di arrivo in concessionario sia il 16 dicembre!!
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Io ho ordinato il 2.0 4WD xpossible con leather pack con interni neri e side step sporty il 14 Settembre e da subito mi hanno confermato l'arrivo dell'auto a metà Gennaio 2016.
 

Gemmazza

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per le varie risposte, e volevo dirvi che sono appena uscito dalla concessionaria e mi ha detto che a terminale gli arriva il 23 novembre come a te Manuelhellas, ma ovviamente lui mi ha detto di non aspettarmi quel gg, ma di tenere buono il 15 dicembre come data Max......
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Buongiorno a tutti ,ordinata 20 settembre.. 2.0 136cv 4wd con safety pack..mi aveva detto 4 nov...poi mi ha detto fine novembre ...vedremo
 

Manuelhellas

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.6 GDI
B
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per le varie risposte, e volevo dirvi che sono appena uscito dalla concessionaria e mi ha detto che a terminale gli arriva il 23 novembre come a te Manuelhellas, ma ovviamente lui mi ha detto di non aspettarmi quel gg, ma di tenere buono il 15 dicembre come data Max......
Beh dai...se consideri che io l'ho presa il 29 Settembre e tu il 28 Ottobre... Comunque sia,va meglio a te!
 

Reggio65

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
In attesa di Tucson 1700 crdi polar white Xpossible+Xpack
Io ordinata 3 ottobre arrivata ieri in concessionaria,spero di poterla ritirare venerdì 13
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ciao a tutti, una domanda io ho acquistato la mia Tucson il 23 ottobre, mi hanno detto che in internet inserendo il numero di ordine posso vedere a che step si trova?
se è vero, mi dite come fare

Grazie
 
Alto Basso