Arrivo del mio tucson

Krucson

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible Thunder Grey
Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 23/09 xpossible Thunder Grey, prima mi era stata comunicata la data del 10 novembre come arrivo in concessionaria, il 9 novembre mi era stato detto che l'auto era arrivata in italia e che era già stata fatturata, infine, su mia insistenza, l'undici novembre mi inviano una schermata dove si legge consegna prevista al dealer 17/12! Se così fosse nn la immatricolo prima di gennaio
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 23/09 xpossible Thunder Grey, prima mi era stata comunicata la data del 10 novembre come arrivo in concessionaria, il 9 novembre mi era stato detto che l'auto era arrivata in italia e che era già stata fatturata, infine, su mia insistenza, l'undici novembre mi inviano una schermata dove si legge consegna prevista al dealer 17/12! Se così fosse nn la immatricolo prima di gennaio
Ciao io ordinata 26/09 arrivata ieri la ritiro mercoledì/giovedì forse dipende dal colore io bianca✌
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Arrivate le targhe oggi e ritiro anch'io giovedì alle 17:00 ;)
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7

Gemmazza

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Che invidia.......:mad::mad::mad::mad::mad::x:
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Vogliamo le foto! E sapere come va?
 

miatucson

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
1.700 xpossible
Ciao kotix,posso chiederti qualcosa sulla tua tuson dal belgio?
 

miatucson

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
1.700 xpossible
Te lo chiedo perchè anche io sarei interessato.Ma la tua ha interni in pelle e tetto panoramico?inotre volevo sapere se con la garanzia,assistenza stradale e aggiornamento mappe del tomtom ti hanno detto qualcosa in merito.Grazie
 

miatucson

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
1.700 xpossible
c'e' qulcuno del forum che ha acquistato una tucson d'importazione che oltre a kotix può darmi una mano?Grazie a tutti
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
A mela consegnano il 12/12/15 ordinata il 26/10/15
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Te lo chiedo perchè anche io sarei interessato.Ma la tua ha interni in pelle e tetto panoramico?inotre volevo sapere se con la garanzia,assistenza stradale e aggiornamento mappe del tomtom ti hanno detto qualcosa in merito.Grazie
Ciao, ritirata ieri sera ;) Spettacolo!!
La mia ha interni in pelle, luci led ma non il tetto panoramico. La garanzia è europea Hyundai 5 anni, le mappe TomTom ovviamente te le danno e ci sono inclusi i 10 libretti di istruzioni in tutte le lingue.
L'ho guidata solo per 30 km e venendo dal qashqai benzina il motore mi sembra un po piu sottotono ma non so dire altro al momento se non che tutta la tecnologia a bordo è uno spasso!
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Ciao, ritirata ieri sera ;) Spettacolo!!
La mia ha interni in pelle, luci led ma non il tetto panoramico. La garanzia è europea Hyundai 5 anni, le mappe TomTom ovviamente te le danno e ci sono inclusi i 10 libretti di istruzioni in tutte le lingue.
L'ho guidata solo per 30 km e venendo dal qashqai benzina il motore mi sembra un po piu sottotono ma non so dire altro al momento se non che tutta la tecnologia a bordo è uno spasso!
Ciao a tutti ritirata ieri sera buone impressioni la radio non è poi così malaccio .silenziosa confortevole motore ok :D:p:D:p:D:p:D:p:D
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Co
Ciao a tutti ritirata ieri sera buone impressioni la radio non è poi così malaccio .silenziosa confortevole motore ok :D:p:D:p:D:p:D:p:D
Concordo anch'io che l'impianto audio non fa poi cosi pena come dicono qui sul forum.
Si non sarà da audiofili ma in giro c'è ben di peggio.
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Mi ha chiamato oggi il concessionario..arriva mercoledì!!!
 
Alto Basso