JackB
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E' il secondo tagliando che faccio da loro. Sono comodi perchè sono a 10 minuti a piedi dall'ufficio ma, non credo ci tornerò più. Vi spiego perchè.
L'anno scorso per risolvere un problema alla macchina, ci sono voluti 2 mesi tra un appuntamento e l'altro (prima per vedere il problema, poi per ordinare la parte): un'odissea.
Quest'anno porto la mia i20 da loro per il tagliando, avendo cura di prenotare l'appuntamento a fine novembre per i primi di gennaio. Porto la macchina e mi dicono che deve arrivare una parte di ricambio. Tagliando fatto ma sto ancora aspettando che mi chiamino per dirmi che la parte è disponibile, per prendere appuntamento per sostituire una parte difettosa.
Avevo segnalato una serie di problemi come:
1) sensore luci --> accende/spegne le luci senza una cognizione precisa (secondo me il sensore risente della temperatura. Bassa temperatura, non spegne le luci quando dovrebbe.
2) sensore pioggia --> si attiva quando non serve e non si attiva quando serve
3) specchietto esterno elettrico che cigola/fischia in apertura e chiusura quando è molto caldo (sotto il sole estivo). Sarebbe stato ottimale sostituirlo (visto che si tratta di difetto e non uno standard, che l'altro non fa rumore).
4) luce abbagliante troppo alta--> quando gli anabbaglianti sono alla giusta altezza (ho il regolatore d'altezza dentro la macchina), gli abbaglianti sparano in alto.
Le soluzioni sono state:
1) testato, funziona bene
2) testato, funziona bene
3) lubrificato meccanismo
4) mi ha fatto vedere come si regola l'altezza
Insomma, sono stato trattato da deficiente e in modo superficiale.
Tra l'altro mi hanno chiamato durante il giorno per avvisarmi che c'erano le pasticche da cambiare.
Tagliando + pasticche = 490€
Di fatto sto aspettando che mi dicano che la parte nuova è disponibile per poter andare a sostituire la parte difettosa..
Quindi la pagella è (da 0 a 10):
Cortesia --> 6 (perchè in fin dei conti, sono stati gentili... a prendermi in giro)
Qualità --> 4
Tempi --> 8 (per tagliando) 3 (per la sostituzione parte)
Da notare che non hanno tecnici e strumenti per verificare gli pneumatici (convergenza ed equilibratura) ma si offrono di venderti le 4 gomme per 470€. L'anno scorso, mi avevano proposto di sostituire le spazzole anteriore per il doppio del prezzo delle spazzole (di una marca rinomata) che io ho poi acquistato altrove.
L'anno scorso per risolvere un problema alla macchina, ci sono voluti 2 mesi tra un appuntamento e l'altro (prima per vedere il problema, poi per ordinare la parte): un'odissea.
Quest'anno porto la mia i20 da loro per il tagliando, avendo cura di prenotare l'appuntamento a fine novembre per i primi di gennaio. Porto la macchina e mi dicono che deve arrivare una parte di ricambio. Tagliando fatto ma sto ancora aspettando che mi chiamino per dirmi che la parte è disponibile, per prendere appuntamento per sostituire una parte difettosa.
Avevo segnalato una serie di problemi come:
1) sensore luci --> accende/spegne le luci senza una cognizione precisa (secondo me il sensore risente della temperatura. Bassa temperatura, non spegne le luci quando dovrebbe.
2) sensore pioggia --> si attiva quando non serve e non si attiva quando serve
3) specchietto esterno elettrico che cigola/fischia in apertura e chiusura quando è molto caldo (sotto il sole estivo). Sarebbe stato ottimale sostituirlo (visto che si tratta di difetto e non uno standard, che l'altro non fa rumore).
4) luce abbagliante troppo alta--> quando gli anabbaglianti sono alla giusta altezza (ho il regolatore d'altezza dentro la macchina), gli abbaglianti sparano in alto.
Le soluzioni sono state:
1) testato, funziona bene
2) testato, funziona bene
3) lubrificato meccanismo
4) mi ha fatto vedere come si regola l'altezza
Insomma, sono stato trattato da deficiente e in modo superficiale.
Tra l'altro mi hanno chiamato durante il giorno per avvisarmi che c'erano le pasticche da cambiare.
Tagliando + pasticche = 490€
Di fatto sto aspettando che mi dicano che la parte nuova è disponibile per poter andare a sostituire la parte difettosa..
Quindi la pagella è (da 0 a 10):
Cortesia --> 6 (perchè in fin dei conti, sono stati gentili... a prendermi in giro)
Qualità --> 4
Tempi --> 8 (per tagliando) 3 (per la sostituzione parte)
Da notare che non hanno tecnici e strumenti per verificare gli pneumatici (convergenza ed equilibratura) ma si offrono di venderti le 4 gomme per 470€. L'anno scorso, mi avevano proposto di sostituire le spazzole anteriore per il doppio del prezzo delle spazzole (di una marca rinomata) che io ho poi acquistato altrove.