attesa tucson

Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
ciao ragazzi
sto attendendo il mio fantastico tucson d'importazione tetto+pelle e cerchi 19''..... tutto ok a parte che con la consegna siamo fuori già di 40gg ........ ho un brutto presentimento....
ma detto ciò vorrei sapere se a seconda delle cromature presenti sull'auto riesco a capire il paese di provenienza??
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ciao ragazzi
sto attendendo il mio fantastico tucson d'importazione tetto+pelle e cerchi 19''..... tutto ok a parte che con la consegna siamo fuori già di 40gg ........ ho un brutto presentimento....
ma detto ciò vorrei sapere se a seconda delle cromature presenti sull'auto riesco a capire il paese di provenienza??
Ciao, dove lo hai acquistato?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
benvenuto e buona attesa
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi! :)

Breve o meno che sia, l'attesa la abbiamo sofferta tutti, a prescindere dal modello di auto.

Ecco il motivo del "buona attesa"!!!:D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Prima che il veicolo sia immatricolato, ne so' quanto voi.:rolleyes:

Cioè: niente. :oops:
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Prima che il veicolo sia immatricolato, ne so' quanto voi.:rolleyes:

Cioè: niente. :oops:

Ma quindi solo quando l'ho immatricolato posso sapere vita morte e miracoli? Ciò implica che devo pagare la macchina per sapere giusto???
Cmq io ho il numero di telaio ora
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Oppure, puoi provare a registrarti qui: https://service.hyundai-motor.com:444/euro5/login.tiles e inserire il numero di telaio.

Potrai scoprire la data di produzione dell'auto e le sue dotazioni.

Ma se vuoi saper se l'auto aveva una precedente immatricolazione estera.... devi aspettare la TUA immatricolazione.

Detto questo: quando hai firmato il contratto, cosa hai firmato??? Veicolo nuovo, veicolo proveniente estero, veicolo di importazione parallela??
Deve essere specificato....
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Oppure, puoi provare a registrarti qui: https://service.hyundai-motor.com:444/euro5/login.tiles e inserire il numero di telaio.

Potrai scoprire la data di produzione dell'auto e le sue dotazioni.

Ma se vuoi saper se l'auto aveva una precedente immatricolazione estera.... devi aspettare la TUA immatricolazione.

Detto questo: quando hai firmato il contratto, cosa hai firmato??? Veicolo nuovo, veicolo proveniente estero, veicolo di importazione parallela??
Deve essere specificato....

È una km0 tetto pelle cerchi 19" xpossible.... Per ora ho solo dato la caparra dato che sono in attesa dell'auto.... La macchina in teoria è destinata x l'estero cosa cambia da importazione parallela a mercato estero,non è la stessa cosa??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'importazione parallela definisce veicoli nuovi ( nuovi!) destinati ad altri mercati, quindi con allestimenti differenti.
Veicoli però, che di fatto, non sono mai stati all'estero.

I veicoli di provenienza estera, invece, sono già stati immatricolati all'estero ( a prescindere che abbiano o meno toccato asfalto...) e la targa estera precedente risulta nella Carta di Circolazione italiana.
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
L'importazione parallela definisce veicoli nuovi ( nuovi!) destinati ad altri mercati, quindi con allestimenti differenti.
Veicoli però, che di fatto, non sono mai stati all'estero.

I veicoli di provenienza estera, invece, sono già stati immatricolati all'estero ( a prescindere che abbiano o meno toccato asfalto...) e la targa estera precedente risulta nella Carta di Circolazione italiana.

Allora ok ci siamo il mio numero di telaio non ha immatricolazione di nessun tipo è di importazione parallela allora... Altrimenti immagino che se era già immatricolato il sistema che ha utilizzato un mio collega lo avrebbe trovato di sicuro....
 
Alto Basso