AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

LostElf

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 xPossivle 1.7 CRDi 2WD
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un navi aftermarket ("Ownice Android 6.0 Quad Core navigation car GPS for Hyundai ix35") con can-bus aggiuntivo (per l'ampli esterno e subwoofer) per sostituire il navi di serie sulla mia ix35 xPossible del 2013. Purtroppo ieri, dopo aver smontato il navi originale, mi sono reso conto che la cavetteria presente nella confezione :
connettori_adattatore.jpg
non è compatibile con quella originale:
connettori_originali.jpg
I connettori non corrispondono, provando comunque ad inserirli proprio non entrano. Vorrei chiedervi se qualcuno sa aiutarmi nel capire se (e dove/come) posso trovare un altro set di cavi che sia effettivamente compatibile e mi possa permettere di collegare il navi aftermarket senza perdere le funzionalità dell'originale (ampli/sub interno comandi al volante, vivavoce, telecamera posteriore e sensori relativi eccetera).

Per dare qualche info in più, ho fotografato anche l'etichetta del navi originale:

autoradionavi_originale.jpg

Grazie a tutti in anticipo.............
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un navi aftermarket ("Ownice Android 6.0 Quad Core navigation car GPS for Hyundai ix35") con can-bus aggiuntivo (per l'ampli esterno e subwoofer) per sostituire il navi di serie sulla mia ix35 xPossible del 2013. Purtroppo ieri, dopo aver smontato il navi originale, mi sono reso conto che la cavetteria presente nella confezione :
Vedi l'allegato 24312
non è compatibile con quella originale:
Vedi l'allegato 24313
I connettori non corrispondono, provando comunque ad inserirli proprio non entrano. Vorrei chiedervi se qualcuno sa aiutarmi nel capire se (e dove/come) posso trovare un altro set di cavi che sia effettivamente compatibile e mi possa permettere di collegare il navi aftermarket senza perdere le funzionalità dell'originale (ampli/sub interno comandi al volante, vivavoce, telecamera posteriore e sensori relativi eccetera).

Per dare qualche info in più, ho fotografato anche l'etichetta del navi originale:

Vedi l'allegato 24314

Grazie a tutti in anticipo.............
che sappia io, la radio aftermarket non è compatibile, con il modello originale con il canbus, tranne quando è ben specificato, l'unica è provare a contattare il venditore
 

LostElf

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 xPossivle 1.7 CRDi 2WD
che sappia io, la radio aftermarket non è compatibile, con il modello originale con il canbus, tranne quando è ben specificato, l'unica è provare a contattare il venditore
Grazie Dadino! Ho già contattato il venditore, chiedendo se esiste un altro set di cavi / connettori compatibile, ma non mi dà troppa fiducia... speriamo... Grazie ancora! :)
 

vincenzo.t

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
IX35 comfort
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto un pò quello che avete scritto su questo argomento ( non ce l'ho fatta a leggere proprio tutti i post ) e volevo chiedervi una cosa. Io ne so molto poco di navigatori , elettronica e ancora meno di montaggi e smontaggi. C'è per caso qualcuno che ha fatto montare su una hyundai comfort un navigatore compatibile con un iphone, da qualche negozio nei pressi di Roma, Latina o zone limitrofe? Grazie e scusate se magari il mio messaggio non è in linea con le regole del forum ma sono nuovo.
 

Logico73

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson comfort
Ciao Man-at-arms lunedì ho fatto l'acquisto da Electroitaly , ho ordinato Model H5567A6. Anche i cablaggi per Tucson XP più connettore video retro marcia che me lo mandando già modificato,essendo socio sul totale della spessa 10% di scontò. Quasi la spesa per il montaggio. Molto bello il desktop complimenti.
Conan, anche io ho il tuo stesso modello....l'hai personalizzato??
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Logico ,non ho fato un granché perché si come ho avuto problemi con chi mi chiamava in macchina sentivano eco,e ma fatto :mad::mad::mad: non poco. Pensò che adesso va bene ,poi vedremo la radio funziona bene,l'android 6 secondo me le funzioni di rete bluetooth e WiFi non sono al massimo .Ho contatto direttamente il produttore e mi hanno mandato ultimo aggiornamento. O installato launcer pro e navigatore sygic pro 33€ .Oggi mi e arrivato OBD2 elm 327
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao Logico ,non ho fato un granché perché si come ho avuto problemi con chi mi chiamava in macchina sentivano eco,e ma fatto :mad::mad::mad: non poco. Pensò che adesso va bene ,poi vedremo la radio funziona bene,l'android 6 secondo me le funzioni di rete bluetooth e WiFi non sono al massimo .Ho contatto direttamente il produttore e mi hanno mandato ultimo aggiornamento. O installato launcer pro e navigatore sygic pro 33€ .Oggi mi e arrivato OBD2 elm 327

Orpo.. come mai questa cifra spropositata per il navigatore?

Mappe here (mi pare ora abbia cambiato nome) è gratuito e ha le mappe offline. Inoltre anche google maps ora funziona offline...

In ogni caso ho provato Sygic tempo fa e non mi sono trovato. Ma magari con le ultime versioni è migliorato.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Si e vero ma acquistato la versione full e mi trovo bene oltre i autovelox mi segnala anche i posti dové si possono mettere quelli mobili:D.visto che il mio meccanico ma detto che il motore la devo tenere allegro:eek:
 

kyrk53

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
xpossible
scusate c'è qualcuno per caso che abbia sostituito totalmente il software di navigazione per poter leggere dvd da usb e poter mettere sistema di navigazione Sygic grazie.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
scusate c'è qualcuno per caso che abbia sostituito totalmente il software di navigazione per poter leggere dvd da usb e poter mettere sistema di navigazione Sygic grazie.
Non credo sia possibile...
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Salve ragazzi,
navigando in rete ho trovato questo doppio din specifico per la nostra sexy, cosa ne pensate (Octa Core,32GB ROM) andriod 7.1 da quanto riportato non si perdono nemmeno i comandi sul volante

grazie

http://www.jfsound.it/it/autoradio-...usb-sd-gps-bluetooth-full-hd-mirror-link.html

Ci sono stato da loro, i comandi si perdono, ma è un buon apparecchio, con alloggiamento per scheda 4G; hanno anche un navi da 12 pollici, sempre per IX35, a 749 euro.
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Ho optato per questo modello per una cifra di poco più di 250
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Volevo chiedere se esiste solo quello della phonocar per ripristinare la porta usb....grazie a tutti
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Si lo letto.......quando arriva ti dirò se funziona o meno stef@no.......ciao.
 

Stabellini Juri

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
ix35 classic 1.7disel
Alto Basso