Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Con questo modello comprato da elettoItaly
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Model H5567A6 android 6. Io su Tucson XP non ho perso niente
 

miky.t

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Isernia IS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Classic 1.7 CRDI 2WD Classic + Advanced Pack
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo in questo forum e sono un nuovo possessore di una hyundai Tucson classic 1.7
Ho letto un po in giro nel forum per capire se qualche altro avesse potuto avere la mia stessa esigenza. Ho trovato qualcosa ma non post recenti.
Vorrei far sostituire lo stereo orrendo blu della mia Tucson classic con un modello che ho visto su internet con navigatore sul sito Aliexpress,
E' possibile Posso fare l'acquisto on-line? Dopo funzionano i comandi al volante, il vivavoce BT, le porte USB ??
Se la risposta è si, a chi mi devo rivolgere all'officina Hyundai ?
Grazie a tutti
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo in questo forum e sono un nuovo possessore di una hyundai Tucson classic 1.7
Ho letto un po in giro nel forum per capire se qualche altro avesse potuto avere la mia stessa esigenza. Ho trovato qualcosa ma non post recenti.
Vorrei far sostituire lo stereo orrendo blu della mia Tucson classic con un modello che ho visto su internet con navigatore sul sito Aliexpress,
E' possibile Posso fare l'acquisto on-line? Dopo funzionano i comandi al volante, il vivavoce BT, le porte USB ??
Se la risposta è si, a chi mi devo rivolgere all'officina Hyundai ?
Grazie a tutti

Ciao
Anche io ho una classic e sto per sostituire l'autoradio con il segente navigatore :

https://www.elettroitaly.it/it/hyun...ndai-tucson-8-pollici-android-6-octacore.html

E questo anche :

https://www.elettroitaly.it/it/tele...search_query=camera+hyundai+tucson&results=17

Mi arrivano la prox settimana e ti saprò dire come è andata.
Mi preme precisare che questi articoli sono già in Italia e quindi non sottoposti a dazi doganali. Se hai bisogno di altre info scrivimi pure...
Ciao e auguri per l'auto
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Model H5567A6 android 6. Io su Tucson XP non ho perso niente

Ciao
ho una tucson classic e sto per sostituire l'autoradio con il segente navigatore :

https://www.elettroitaly.it/it/hyun...ndai-tucson-8-pollici-android-6-octacore.html

E questo anche :

https://www.elettroitaly.it/it/tele...search_query=camera+hyundai+tucson&results=17

Mi arrivano la prox settimana ma vorrei sapere sa qualche utente di questo forum se li hanno già montati e come si sono trovati poi con l'utilizzo del navigatore..usb..retrocamera..comandi al volante...etc..
GRAZIE per eventuali risposte in merito
Ciao
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Maverik .la radio a un processore px5 A3 octacore ,e velocissimo Da spento parte i 15 s se no può stare in stenbay e sempre pronto .l'android e già predisposto per i comandi al volante(funzionano benissimo ).io ho dovuto spendere qualcosina in più per la mia macchina e la versione xpossible.il Gps e meglio del originale ,il suono e perfetto e personalizzabile .unico neo e microfono esterno se non inserito bene fa attivare quello interno e chi ti chiama sente eco. Io ho montato un altro microfono, parrot mini 9100k. + adattatore 20€.Per USB c'è un adattatore da phonocar.Ti ricordo che i soci c'è 10% di scontò;)
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ciao Maverik .la radio a un processore px5 A3 octacore ,e velocissimo Da spento parte i 15 s se no può stare in stenbay e sempre pronto .l'android e già predisposto per i comandi al volante(funzionano benissimo ).io ho dovuto spendere qualcosina in più per la mia macchina e la versione xpossible.il Gps e meglio del originale ,il suono e perfetto e personalizzabile .unico neo e microfono esterno se non inserito bene fa attivare quello interno e chi ti chiama sente eco. Io ho montato un altro microfono, parrot mini 9100k. + adattatore 20€.Per USB c'è un adattatore da phonocar.Ti ricordo che i soci c'è 10% di scontò;)

Ciao Conan e grazie 1000 x la tua risposta
Il microfono lo compri anche dallo stesso rivenditore presumo o in qualche altro sito ?
GRAZIE ancora
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
No ,pero non tutti quelli che anno montato android px5 anno avuto il mio problema:(. Comunque trovati su Ebay
ss_wtyk_00083_(2a).jpg

Cavo Adattatore Placcato Oro
Jack 3,5mm maschio a Jack 2,5mm
+PARROT MKi9200,MKi9100,MKi9000, ASTEROID MICROPHONE WITH "2 CLIPS".
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Anche a me non piace tanto, mi sembra eccessivamente grande
Ciao Sono anch'io dello stesso parere e oltre a ciò,ma resta una mia semplice osservazione, questo modello non ha il lettore DVD che si rivela utile durante i viaggi e le soste e per chi come me ha bambini ma ripeto è solo una mia opinione senza nulla togliere a questo navigatore.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Tocca fare una piccola modifica sui cablaggi della radio ,ce un cavo marrone se non sbaglio (freno a mano)se inibito vedi i video in viaggio.ti consiglio un installatore.
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Tocca fare una piccola modifica sui cablaggi della radio ,ce un cavo marrone se non sbaglio (freno a mano)se inibito vedi i video in viaggio.ti consiglio un installatore.

Ciao Conan
Il modello di navigatore che ho acquistato ha anche il lettore DVD per cui non mi occorre fare questa modifica io mi riferivo al modello di navigatore acquistato fa un altro utente e che ho commentato.
Oltre alla retrocamera ho anche acquistato a parte l'OBD che registra i parametri della vettura e li visualizza sul display.
Non vedo l'ora di montarlo sulla Tucson !
Ciao a presto
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Android 6 con CIP px5 A3 funzionano benissimo,per la retrocamera toccherà fare un po di spostamenti in macchina ,niente di impossibile. Io avevo quello di serie, o preso solo adattatore. Il mio installatore ma detto che e un prodotto valido, e che e rimasto sorpreso della qualità del suono. Fami sapere
Ciao a presto
 

miky.t

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Isernia IS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Classic 1.7 CRDI 2WD Classic + Advanced Pack
Ciao
Anche io ho una classic e sto per sostituire l'autoradio con il segente navigatore :

https://www.elettroitaly.it/it/hyun...ndai-tucson-8-pollici-android-6-octacore.html

E questo anche :

https://www.elettroitaly.it/it/tele...search_query=camera+hyundai+tucson&results=17

Mi arrivano la prox settimana e ti saprò dire come è andata.
Mi preme precisare che questi articoli sono già in Italia e quindi non sottoposti a dazi doganali. Se hai bisogno di altre info scrivimi pure...
Ciao e auguri per l'auto


Grazie 1000-.... Gentilissimo
Per favore fammi sapere se dopo funziona tutto bene..... vivavoce, usb.....
 

miky.t

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Isernia IS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Classic 1.7 CRDI 2WD Classic + Advanced Pack
Grazie 1000-.... Gentilissimo
Per favore fammi sapere se dopo funziona tutto bene..... vivavoce, usb.....

Scusami ma l'immagine della telecamera posteriore dove si vedono sul display del navigatore ?
Grazie
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Scusami ma l'immagine della telecamera posteriore dove si vedono sul display del navigatore ?
Grazie
Ciao
Si ovviamente sul display del navigatore..bisogns passare i cavi della retrocamera fino al navigatore
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Chiedi pure, se posso aiutarti!

Ciao Man at Arms
È possibile avere un elenco di elettrauto in Italia abilitati al montaggio del navigatore acquistato aftermarket nonché della retrocamera ? Nello specifico io ho la versione CLASSIC e il navigatore + retrocamera mi arrivano la prox settimana acquistati da Elettroitaly di Catania.
GRAZIE per qualsiasi suggerimento
Ciao
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao Man at Arms
È possibile avere un elenco di elettrauto in Italia abilitati al montaggio del navigatore acquistato aftermarket nonché della retrocamera ? Nello specifico io ho la versione CLASSIC e il navigatore + retrocamera mi arrivano la prox settimana acquistati da Elettroitaly di Catania.
GRAZIE per qualsiasi suggerimento
Ciao
Ciao, purtroppo non so aiutarti, dovresti rivolgere la domanda direttamente ad Elettroitaly.
Oppure chiedere la disponibilità ad elettrauti della tua zona, o ancora a centri che installano carstereo.
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ciao, purtroppo non so aiutarti, dovresti rivolgere la domanda direttamente ad Elettroitaly.
Oppure chiedere la disponibilità ad elettrauti della tua zona, o ancora a centri che installano carstereo.
GRAZIE
Ciao
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ciao, purtroppo non so aiutarti, dovresti rivolgere la domanda direttamente ad Elettroitaly.
Oppure chiedere la disponibilità ad elettrauti della tua zona, o ancora a centri che installano carstereo.


Allora
Per chi come me è della zona di Palermo segnalo un centro car stereo che installa questo navigatore sulla Tucson:

Telephone Srl
Via Torquato Tasso, 8/10, 90144 Palermo PA, Italia
+39 091 300123


Il mio lo montano martedì prox compreso della telecamera posteriore... € 140,00 x il lavoro.;)
Vi farò sapere com'è andata a lavoro terminato:)
Ciao A tutti
 
Alto Basso