bio
Nuovo utente
- Registrato
- 25 Gen 2014
- Messaggi
- 12
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
- Auto ed Allestimento
- hyundai i20
ecco le mie anomalie.1) acquistata a MARZO 2013, esco dalla concessionaria autosky di scandicci (Fi) col navigatore che non fuNziona e l'impianto super avveniristico stereo che ovviamente va a singhiozzo. la riporto dopo pochi giorni e mi viene sostituito il navigatore senza neanche valutare i perchè del malfunzionamento. 2) riprendo l'auto con navigatore sostituito e chiaramente il problema rimane. dico all'assistenza che secondo me c'è un contatto..qualcosa staccato..che sono una donna incompetente ma se tiro un cazzotto sul cruscotto riparte il tutto per qualche minuto.3) mi ritrattengono la macchina e cosa mi dicono? che c'era un problema a un cavo. riparto.4) dopo NEANCHE UN MESE su una rampa la macchina si ferma e si accendono tutte le spie del cruscotto. la riporto. in assistenza l'attaccano al computer e mi dicono che non è stata registrata alcuna anomalia. riparto. dopo qualche giorno inizio a sentire un ciottolìo. la macchina però va. il ciottolìo rimane.5) torno in assistenza "mah..signora..saranno le punterie idrauliche" proseguo nei miei lunghi viaggi col ciottolìo sempre più insistente.6) la riporto. la mettono sul ponte e mi chiamano per dirmi che la macchina aveva il motore fuso per un'interruzione di funzionamento della pompa dell'olio (quando si era fermata??). tre settimane senza l'auto perchè i pezzi devono arrivare dalla terra patria. 7) riprendo l'auto. siamo a APRILE a SETTEMBRE mi si schianta il finestrino lato passeggero. nessuna causa apparente..nessun trauma. assicurata per i cristalli, lo cambio.9) ora siamo a GENNAIO o..due giorni fa mi si schianta il vetro lato guidatore e di nuovo senza cause apparenti. chiamo disperata l'autosky e fanno anche i simpatici "signora..ma ha ancora quell'auto? non l'ha venduta?". 10) Morale: alla fine della settimana prossima avrò un'auto nuova. un'Honda jazz..perchè ne ho avute due e le ho date indietro a 150.000 km avendo cambiato solo un anabbagliante. forse avrei dovuto agire diversamente nei confronti di hyundai..ma sono stanca e snervata. ho guidato una bara ambulante e in concessionaria si sono comportati in maniera quanto meno leggera, a voler usare un eufemismo. sono certa che i vetri si sono schiantati per qualche problema dentro gli sportelli..o agli alzacristalli. sono certa che i guasti vadano segnalati esattamente come si segnala alla ditta qualsiasi guasto a una scatoletta di tonno. Ho finito la mia avventura con hyundai e tocco ferro per questi ultimi giorni che mi sono rimasti alla guida di quel titanic, in attesa della mia Jazz, che uscirà nuova a settembre, lo so, ma non mi sono sentita di aspettare oltre.