Batteria Scarica

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Se non ricordo male la batteria montata all'origine dovrebbe essere garantita 2 anni.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
LukeSkyWalker ha scritto:
Se non ricordo male la batteria montata all'origine dovrebbe essere garantita 2 anni.

Esattamente Luke! :wink:
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
prenotato per venerdi poi si vedrà :cop:
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
ritirata oggi alle ore 16 la batteria non mi è stata sostituita dicono che non è ciucca ma vedremo in compenso mi hanno cambiato i ganci cappelliera e verificato il problema con il compressore aria cond. niente richiamo il tutto senza pagare nulla (almeno questo)
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
venerdi di nuovo batteria a terra meno male che la hyundai ha dato alle officine autorizzate uno strumento per verificare la funzionalita mentre basta un tester per vedere che in poche ore non riesce a tenere la carica , prossima settimana altra perdita di tempo almeno mi sostituiranno anche una barra porta tutto visto che oggi è partito il fermo lato sx volevo chiedervi in caso di fermo auto superiore le 24 ore esiste l auto sostitutiva ? grazie :censored: :censored:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
salvalaga ha scritto:
venerdi di nuovo batteria a terra meno male che la hyundai ha dato alle officine autorizzate uno strumento per verificare la funzionalita mentre basta un tester per vedere che in poche ore non riesce a tenere la carica , prossima settimana altra perdita di tempo almeno mi sostituiranno anche una barra porta tutto visto che oggi è partito il fermo lato sx volevo chiedervi in caso di fermo auto superiore le 24 ore esiste l auto sostitutiva ? grazie :censored: :censored:

Strana però stà batteria... Sicuramente è andata... Per l'auto di cortesia, che dire è un terno al lotto! Dipende dall'assistenza!
Anche perchè gli interventi da eseguire sulla tua SF, se sono la sostituzione di batteria e barra, non credo che impieghino molto tempo!
Tienici aggiornati! :wink:
 
Alto Basso