Cambio Allestimento...

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?
A me non hanno fatto scegliere gli interni , con il biano dovrebbero essere Rossi, i lime non i vedo strong , anzi un po di colore non guasta . Sempre cinture nere = che noia :D:D:D:D
 

marco.n5

Utente
Registrato
1 Mar 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
29
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1.6 diesel 115 cv
Bravo. Grazie per incoraggiamento:)
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?
Gli interni Lime li puoi avere solo con la Nera e la Acid Yellow, quindi sei condizionato dal colore esterno, si anche le cinture sono lime..
Dipende dai gusti, a me piacciono, ma sulla Dark Knight sono rossi.
 

iceberg

Utente
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ford focus
ottima scelta, io ho preso la lake silver perchè evidenzia meglio le linee della Kona e mostra le plastiche in modo gradevole poi il catarifrangente è bianco e non vistosamente giallo
per quali colori o allestimenti e' giallo?
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?
ciao @marco.n5 , si io l'ho presa con interni lime, vado a vederla nel pomeriggio dal conc. ( finalmente arrivata ) e ti invio foto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Aspe', è arrivata e non ci dici niente????!!!:mad:


:D:D:D
Scusa @spiridione ... :oopsp:... non ci credo ancora :D:D

questa mattina telefono in con. chiedendo del responsabile della sede ( che è anche il venditore che mi ha fatto il contratto ), mi dicono che è a casa malato da qualche giorno, chiedo allora se qualcuno sa qualcosa ... e mi rispondono si la macchina di tua moglie è qui da tre giorni :x::x::x: ... ma daiiiii cavoloooo .... va be visto il tempo di questi giorni direi poco male, meglio aver aspettato .... oggi siamo andati a vederla ( ancora tutta sporca ) .... ne ho approfittato anche per richiedere alcuni optional after market ( luci piedi blu anteriori e posteriori, battitacco per portiere (4) con scritta kona, barre al tetto nere ) mi daranno i prezzi lunedi , devo passare dal gommista per cerchi e gomme per sostituirle il giorno della consegna. adesso attendiamo la targa ( qui a varese stanno targando FP )


Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?

@marco.n5 ecco come promesso la foto della cintura ( unica che ho potuto fare , era ancora tutta impacchettata, ho tolto protezione sedile )
P_20180303_153327.jpg
 

marco.n5

Utente
Registrato
1 Mar 2018
Messaggi
62
Punteggio reazioni
29
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1.6 diesel 115 cv
Sei gentilissimo.
Grazie :)
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Scusa @spiridione ... :oopsp:... non ci credo ancora :D:D

questa mattina telefono in con. chiedendo del responsabile della sede ( che è anche il venditore che mi ha fatto il contratto ), mi dicono che è a casa malato da qualche giorno, chiedo allora se qualcuno sa qualcosa ... e mi rispondono si la macchina di tua moglie è qui da tre giorni :x::x::x: ... ma daiiiii cavoloooo .... va be visto il tempo di questi giorni direi poco male, meglio aver aspettato .... oggi siamo andati a vederla ( ancora tutta sporca ) .... ne ho approfittato anche per richiedere alcuni optional after market ( luci piedi blu anteriori e posteriori, battitacco per portiere (4) con scritta kona, barre al tetto nere ) mi daranno i prezzi lunedi , devo passare dal gommista per cerchi e gomme per sostituirle il giorno della consegna. adesso attendiamo la targa ( qui a varese stanno targando FP )




@marco.n5 ecco come promesso la foto della cintura ( unica che ho potuto fare , era ancora tutta impacchettata, ho tolto protezione sedile )
Vedi l'allegato 27170

Finalmente una è arrivata! E anche a sorpresa :D
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Scusa @spiridione ... :oopsp:... non ci credo ancora :D:D

questa mattina telefono in con. chiedendo del responsabile della sede ( che è anche il venditore che mi ha fatto il contratto ), mi dicono che è a casa malato da qualche giorno, chiedo allora se qualcuno sa qualcosa ... e mi rispondono si la macchina di tua moglie è qui da tre giorni :x::x::x: ... ma daiiiii cavoloooo .... va be visto il tempo di questi giorni direi poco male, meglio aver aspettato .... oggi siamo andati a vederla ( ancora tutta sporca ) .... ne ho approfittato anche per richiedere alcuni optional after market ( luci piedi blu anteriori e posteriori, battitacco per portiere (4) con scritta kona, barre al tetto nere ) mi daranno i prezzi lunedi , devo passare dal gommista per cerchi e gomme per sostituirle il giorno della consegna. adesso attendiamo la targa ( qui a varese stanno targando FP )




@marco.n5 ecco come promesso la foto della cintura ( unica che ho potuto fare , era ancora tutta impacchettata, ho tolto protezione sedile )
Vedi l'allegato 27170
ormai la targa non identifica più in modo univoco il mese d'immatricolazione, so che in abruzzo stanno immatricolando FL
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Ciao, qualcuno ha scelto (come me) interni lime?
Mi dicono siano lime anche le cinture di sicurezza, ma non sono un Po "strong"?
L'ho provata al test drive e mi piaceva un sacco, se l'avessi trovata Acid Yellow in pronta consegna l'avrei presa senza problemi.
Io ho una Pulse Red con le cinture rosse e mi piacciono, danno un pò di colore agli interni dell'auto e poi sono in tinta con la carrozzeria, quindi non sono un colore fuori luogo.
Comunque qui è tutta questione di gusti personali, ma secondo me hai fatto una buona scelta ;)
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Volevo precisare che gli inserti degli interni sono condizionati dalla carrozzeria esterna, ma le cinture sono sempre nere a patto di non prendere l'Acid Yellow o la Pulse Red (e forse la Tangerin Comet) dalla versione Xpossible in su, che in quel caso danno abbinate alla carrozzeria
 

fabiolll

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
56
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Kona Style 1.0 T-GDI phantom black+TC dark knight
Volevo precisare che gli inserti degli interni sono condizionati dalla carrozzeria esterna, ma le cinture sono sempre nere a patto di non prendere l'Acid Yellow o la Pulse Red (e forse la Tangerin Comet) dalla versione Xpossible in su, che in quel caso danno abbinate alla carrozzeria
anche la mia interni red con soffitto black
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
Scusa @spiridione ... :oopsp:... non ci credo ancora :D:D

questa mattina telefono in con. chiedendo del responsabile della sede ( che è anche il venditore che mi ha fatto il contratto ), mi dicono che è a casa malato da qualche giorno, chiedo allora se qualcuno sa qualcosa ... e mi rispondono si la macchina di tua moglie è qui da tre giorni :x::x::x: ... ma daiiiii cavoloooo .... va be visto il tempo di questi giorni direi poco male, meglio aver aspettato .... oggi siamo andati a vederla ( ancora tutta sporca ) .... ne ho approfittato anche per richiedere alcuni optional after market ( luci piedi blu anteriori e posteriori, battitacco per portiere (4) con scritta kona, barre al tetto nere ) mi daranno i prezzi lunedi , devo passare dal gommista per cerchi e gomme per sostituirle il giorno della consegna. adesso attendiamo la targa ( qui a varese stanno targando FP )




@marco.n5 ecco come promesso la foto della cintura ( unica che ho potuto fare , era ancora tutta impacchettata, ho tolto protezione sedile )
Vedi l'allegato 27170
... bello!!:) hai fatto mettere barre al tetto nere! hai foto? com'è venuta?
...che si possa far mettere anche l'antenna a "pinna di squalo"? (ho visto foto della kona elettrica che ce l'ha così)
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
... bello!!:) hai fatto mettere barre al tetto nere! hai foto? com'è venuta?
...che si possa far mettere anche l'antenna a "pinna di squalo"? (ho visto foto della kona elettrica che ce l'ha così)

ciao , farò foto della mia ! da lunedì in poi ... ;)

io le ho chieste, dopo aver visto la loro dal conc. ( la loro versione è una XP senza tetto ) nere perchè ho il tetto nero ( o meglio dark knight )
il risultato sulla loro con barre acciaio era questo:

P_20180120_174440.jpg P_20180120_174456.jpg

per l'antenna a pinna ( volevo farlo anch'io) però non penso si possa fare , per lo meno sulla style , perchè a detta del mio concessionario ( che è Bipppppp Bipppp :mad::mad::mad::mad: - una volta nella vita capita di imbattersi nel peggior conc conosciuto ) il basamento ha la ricezione per la radio dab e non si puo togliere .... ovviamente sarà da verificare ...
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
ciao , farò foto della mia ! da lunedì in poi ... ;)

io le ho chieste, dopo aver visto la loro dal conc. ( la loro versione è una XP senza tetto ) nere perchè ho il tetto nero ( o meglio dark knight )
il risultato sulla loro con barre acciaio era questo:

Vedi l'allegato 27261 Vedi l'allegato 27262

per l'antenna a pinna ( volevo farlo anch'io) però non penso si possa fare , per lo meno sulla style , perchè a detta del mio concessionario ( che è Bipppppp Bipppp :mad::mad::mad::mad: - una volta nella vita capita di imbattersi nel peggior conc conosciuto ) il basamento ha la ricezione per la radio dab e non si puo togliere .... ovviamente sarà da verificare ...

o_O...Strano il discorso ti han detto sull'antenna, io da ignorante, mi verrebbe da dire si poteva(la kona elettrica da foto vedo ce l'ha, la tucson ultima ce l'ha..e penso avranno anche loro il dab e poi articolo sempre hyundai)...bah chiederò anche al mio concessionario, ma sono in attesa della mia diesel e mi sa che prima di giugno :(
 
Alto Basso