Capacità del serbatoio lavavetri

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Perfetto..... anche se quel supermercato mi sembra nn esista qui in provincia...

io speravo di trovarlo dal concessionario .... ma mi sa che era il liquido lo mettono in turchia... quindi nemmeno lui lo ha...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
io nelle macchine di casa ci metto il DP1 concentrato + acqua (vario la percentuale a seconda della stagione), ha un buon profumo e soprattutto pulisce egregiamente.
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Perfetto..... anche se quel supermercato mi sembra nn esista qui in provincia...

io speravo di trovarlo dal concessionario .... ma mi sa che era il liquido lo mettono in turchia... quindi nemmeno lui lo ha...
Ma esiste internet. Io ti dirò come si chiama, anzi, pubblicherò la foto, e tu potrai ordinarne 5 ettolitri.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
MA CHE DICI ... !!!!........... quando voglio sentire l'odore.. apro il tappo della vaschetta.... :):):)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Tanto per cambiare, ieri ho terminato il liquido originale, dopo 6000 Km...
 

depejo

Utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
251
Punteggio reazioni
281
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
Sono tornato nell'ipermercato del quale parlavo un po' di giorni fa e ho comprato di nuovo il detergente per cristalli che vi dicevo e che ha un profumo del tutto simile a quello originale fornito dalla casa quando l'auto è nuova. Fra l'altro ho scoperto l'origine del profumo: essenza di limone. Eccovi una foto del magnifico prodotto (che oltretutto funziona anche molto bene). Magari potete ordinarlo in rete.
[... tempo che passa ...] Ho verificato: su Amazon lo vendono in taniche da 5 litri a 5 euro la tanica + OTTO EURO DI SPEDIZIONE!!!
[... altro tempo che passa ...] Ho veridicato ancora: su ebay i prezzi sono analoghi, anzi, quasi peggiori... Quasi conviene ordinare la tanica da 5 litri, almeno pagate una consegna inferiore se in proporzione alla quantità di lavavetri.IMG20160518084338.jpg
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Grazie per le info ....

A me il profumo originale nn sembra di limone..... scendero' a dagli 1 sniffata..... :):):)
 

Zorvodali

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20- 84 cv confort+login pack-benzina
io ho provato due cucchiai di Venus (bagnoschiuma) acqua distillata e il profumo è uguale provare per credere
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    56 KB · Visite: 9
Alto Basso