casse posteriori 3 porte

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Ho inserito il link del video fatemi sapere
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
dai ben fatto! per essere artigianale da uno che credo che non faccia questo lavoro è ottimo, e suona bene! poi se hai eliminato le vibrazioni interne meglio ancora!
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
Bel lavoro luca, anche se l'audio è quello di una digitale il suono sembra abbastanza pulito. i tweeter degli sportelli anteriori l'hai eliminati completamente giusto? negli sportelli dietro non hai messo niente?... cmq vedo che le lampadine led fanno il loro sporco lavoro ;-)
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
sisi le vibrazioni leh o eliminate tutte tranne quelle degli oggetti dentro alle tasche laterali ovviamente...
eleonor..esatto i tweeter anteriori originali li ho assolutamente tolti sennò la potenza che arriva alle altre casse li farebbe letteralmente scoppiare, dietro ho semplicemente staccato le casse x lo stesso motivo dei tweeter, appena avrò un po di soldini che crescono ultimerò il tutto con un bel subwoofer e 2 woofer posteriori anche se sedendomi dietro con il volume a nemmeno metà si sente bene... x quanto riguarda il led beh si...fanno una bella luce...si nota anche un un frammento di secondo metre faccio il giro dell'auto ke illuminano sotto la targa...
cmq grazie a tutti
 
Alto Basso