Catalogo accessori ... in PDF

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Ciao scusate se mi intrometto,cosa ne pensate di queste?sarà semplice montarle? per me si ed è un bel risaparmio!

http://it.aliexpress.com/item/new-s...-Hyundai-All-new-TUCSON-2016/32532448756.html
Anche io volevo comperarle ma se ti fermano il pacco alla dogana e pacchi grandi così le fermano per il 90 % con l iva e tasse doganali spendi quanto comperarle in concessionaria in più devi anche montartele,io mi sono messo D accordo con il concessionario con 500 euro me le monta anche...le stesse che hai trovato su aliexpress
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Ordinate anche io le stesse pedane
Ragazzi, curiosità ma nessuno vi ha detto che bisogna fare il collaudo della macchina una volta montate le pedane perché escono dalla carrozzeria originale... A me il conce ha detto così ??
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Ragazzi, curiosità ma nessuno vi ha detto che bisogna fare il collaudo della macchina una volta montate le pedane perché escono dalla carrozzeria originale... A me il conce ha detto così ??
Secondo questo ragionamento dovresti passare il collaudo anche se attacchi porta bici o la vasca contenitore che si mette sopra al tetto in fondo anche in questo caso la macchina non esce così dalla casa e come queste anche le pedane sono asportabili io non credo a me il concessionario non ha detto niente di tutto ciò comunque m informerò meglio...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io sono possessore di una ix35 con le pedane acquistate ancora prima di avere l'auto nel lontano 2011 detto questo ho già fatto la revisione senza batter ciglio andate tranquilli non credete alle cavolate che vi dicono in concessionaria per fregarvi più soldi inutilmente andate tranquilli montate pure gli accessori senza paranoie e tutto in regola
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
La concessionaria ti ha detto una cavolata ... Non serve collaudo.

Buon Natale .
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
io ho ordinato il side steps sporty part number D3875AB000 molto simile a quello già montato sulla mia IX35, prezzo 535,00 € + IVA montaggio gratis a cura della concessionaria.
Il part number è originale Hyundai? Sino quelle che si vedono nel catalogo accessori all'inizio pagina? Ma il prezzo è piu alto nella foto sopra
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
Buon Giorno.
Pare sia gia' arrivata a qualche concessionaria Kia la nuova Sportage, o come tutti I possessori delle precedenti versioni amano chiamare SPORTY, il nuovo modello.
Il configuratore italiano ancora non e' aggiornato, penso che il prossimo mese lo sara'. Per il momento e per sola curiosita', come si era gia' parlato da qualche parte, sul sito austriaco si puo' configurare.
A me, per esempio, che mi interessa la motorizzazione a benzina, se volessi il cambio automatico devo per forza andare sulla versione GT Line motorizzazione 1.6 T-GDI da 177 CV cambio automatico DCT-7 che ha tutto di serie:

http://www.kia.com/at/schauraum/pip-sportage/gt-line/

Il prezzo mi sembra un po' altino, ma se veramente tutto e' incluso impianto audio JBL (non dice la potenza), i paddles al volante, interni in pelle con sedili anteriori riscaldati e ventilati con incluso colore "Planet Blue" a 42.990,00 Euro. Naturalmente e' la versione per il mercato Austriaco e potrebbe differire in qualche accessorio. Non leggendo Tedesco non ho capito se la messa su strada e' inclusa o no e quanto costa. Comunque a parte il colore Planet Blue (sara' metallizzato???) che e' gratis, gli altri colori sono a 600 euro ad eccezione del "DeLuxe White" che immagino sara' il bianco perlato che e' a 700 euro.

http://www.kia.com/at/schauraum/pip.../#model=Sportage&trim=GT-LINE&category=colors
 
Ultima modifica:

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Buon Giorno.
Pare sia gia' arrivata a qualche concessionaria Kia la nuova Sportage, o come tutti I possessori delle precedenti versioni amano chiamare SPORTY, il nuovo modello.
Il configuratore italiano ancora non e' aggiornato, penso che il prossimo mese lo sara'. Per il momento e per sola curiosita', come si era gia' parlato da qualche parte, sul sito austriaco si puo' configurare.
A me, per esempio, che mi interessa la motorizzazione a benzina, se volessi il cambio automatico devo per forza andare sulla versione GT Line motorizzazione 1.6 T-GDI da 177 CV cambio automatico DCT-7 che ha tutto di serie:

http://www.kia.com/at/schauraum/pip-sportage/gt-line/

Il prezzo mi sembra un po' altino, ma se veramente tutto e' incluso impianto audio JBL (non dice la potenza), i paddles al volante, interni in pelle con sedili anteriori riscaldati e ventilati con incluso colore "Planet Blue" a 42.990,00 Euro. Naturalmente e' la versione per il mercato Austriaco e potrebbe differire in qualche accessorio. Non leggendo Tedesco non ho capito se la messa su strada e' inclusa o no e quanto costa. Comunque a parte il colore Planet Blue (sara' metallizzato???) che e' gratis, gli altri colori sono a 600 euro ad eccezione del "DeLuxe White" che immagino sara' il bianco perlato che e' a 700 euro.

http://www.kia.com/at/schauraum/pip.../#model=Sportage&trim=GT-LINE&category=colors

ma non hai sbagliato forum???!?!? non saprei come consigliarti. In ogni caso penso che in Italia vedrai arriverà la versione piu economica...
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
ma non hai sbagliato forum???!?!? non saprei come consigliarti. In ogni caso penso che in Italia vedrai arriverà la versione piu economica...

Izio, ti assicuro che non ho sbagliato forum. Ho scritto di proposito sul forum Hyundai della nuova Sportage dato che in altre sezioni si era parlato delle differenze di dotazioni di serie ed a pagamento fra le due rivali/cugine.
Dato che questa sezione e' intitolata "catalogo accessori", ho pensato di scrivere qui essendo una sezione dove tutti possono leggere tranquillamente senza entrare nello specifico.
Se ho fatto male, scusatemi.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Izio, ti assicuro che non ho sbagliato forum. Ho scritto di proposito sul forum Hyundai della nuova Sportage dato che in altre sezioni si era parlato delle differenze di dotazioni di serie ed a pagamento fra le due rivali/cugine.
Dato che questa sezione e' intitolata "catalogo accessori", ho pensato di scrivere qui essendo una sezione dove tutti possono leggere tranquillamente senza entrare nello specifico.
Se ho fatto male, scusatemi.

nono onestamente non avevo capito perche ho seguito in parte la discussione anzi scusami allora...comunque non saprei dirti a me non piace per niente la nuova sportage ma che è successo in casa kia??!?!?! dopo il successo del vecchio modello? ....ce anche da dire che purtroppo non è semplice fare paragoni tra la Tucson e la Kia...come tutti sanno la kia è stata acquisita dalla hyundai e puo darsi che per dare visibilità al nuovo prodotto esaltano alcuni optionals ma non saprei dirti se poi effettivamente arriveranno anche sul mercato italiano...anche la Tucson se la prendi in germania ha l'impossibile (xpossible!!!) veramente ma qua ci hanno portato una versione molto poco personalizzata. Dipende molto dalle politiche della casa per i vari mercati...peccato perche il Tucson solo per il design potrebbe puntare a rivaleggiare con molte premium...in ogni caso credo che si farà strada e avrà aggiornamenti continui dopo il successo commerciale che sta ottenendo....certo che chi l'ha presa come me (uno dei primi AGOSTO 2015) paga il prodotto nuovo e il relativo allestimento...
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
nono onestamente non avevo capito perche ho seguito in parte la discussione anzi scusami allora...comunque non saprei dirti a me non piace per niente la nuova sportage ma che è successo in casa kia??!?!?! dopo il successo del vecchio modello? ....ce anche da dire che purtroppo non è semplice fare paragoni tra la Tucson e la Kia...come tutti sanno la kia è stata acquisita dalla hyundai e puo darsi che per dare visibilità al nuovo prodotto esaltano alcuni optionals ma non saprei dirti se poi effettivamente arriveranno anche sul mercato italiano...anche la Tucson se la prendi in germania ha l'impossibile (xpossible!!!) veramente ma qua ci hanno portato una versione molto poco personalizzata. Dipende molto dalle politiche della casa per i vari mercati...peccato perche il Tucson solo per il design potrebbe puntare a rivaleggiare con molte premium...in ogni caso credo che si farà strada e avrà aggiornamenti continui dopo il successo commerciale che sta ottenendo....certo che chi l'ha presa come me (uno dei primi AGOSTO 2015) paga il prodotto nuovo e il relativo allestimento...

Ti do ragione sul fatto che il mercato italiano a volte fa scelte strane ed anche sbagliate su versioni ed optionals di parecchie autovetture.
Certamente nuova Tucson comparata a nuova Sportage, vince. E' molto piu' bella ed aggraziata.
I difetti di gioventu' purtroppo ci sono su tutte le autovetture in prima "edizione".
Magari piu' in la, diciamo fra 1 annetto, forse riusciranno ad aggiustare il tiro e magari aggiungere qualche accessorio per migliorare il prodotto qui da noi, senza pero' alzare troppo I prezzi altrimenti I clienti passeranno alle europee.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ti do ragione sul fatto che il mercato italiano a volte fa scelte strane ed anche sbagliate su versioni ed optionals di parecchie autovetture.
Certamente nuova Tucson comparata a nuova Sportage, vince. E' molto piu' bella ed aggraziata.
I difetti di gioventu' purtroppo ci sono su tutte le autovetture in prima "edizione".
Magari piu' in la, diciamo fra 1 annetto, forse riusciranno ad aggiustare il tiro e magari aggiungere qualche accessorio per migliorare il prodotto qui da noi, senza pero' alzare troppo I prezzi altrimenti I clienti passeranno alle europee.

il problema che la Tucson non ha difetti!!! perché come è pensata in altri mercati è perfetta. Si contestano il multimediale e in altri paesi ha gia di base Android auto e Apple carplay...si contestano i fari alogeni e in US monta tutto xenon o led...si contestano i cerchi da 17 e altri montano cio che vuoi... insomma bastava fare come molte altre case costruttrici stanno facendo: un modello universale e il prodotto era stra-vincente anche nel nostro paese...ah dimenticavo e il prezzo non avrebbe avuto grandissimi dislivelli.
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Wow bellissima con le pedane, complimenti! Conto di metterle anch'io :)
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Bella complimenti! Che marca sono i cerchi?
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Anche io volevo comperarle ma se ti fermano il pacco alla dogana e pacchi grandi così le fermano per il 90 % con l iva e tasse doganali spendi quanto comperarle in concessionaria in più devi anche montartele,io mi sono messo D accordo con il concessionario con 500 euro me le monta anche...le stesse che hai trovato su aliexpress

Premesso che che il 90% dei venditori ebay con base in UK in realta' sono cinesi, ma le prendo le side steps su ebay con base in UK, non dovrei avere problemi con le tasse doganali, o mi sbaglio?
 
Alto Basso