Catalogo accessori ... in PDF

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
E te le installi da solo? Da quello che abbiamo già detto in altro post (o in questo, ora non ricordo e non ho tempo di vedere) occorre bucare le plastiche... La cosa non mi garba, a meno di no farlo fare al concessionario sperando nella loro accortezza...
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
E te le installi da solo? Da quello che abbiamo già detto in altro post (o in questo, ora non ricordo e non ho tempo di vedere) occorre bucare le plastiche... La cosa non mi garba, a meno di no farlo fare al concessionario sperando nella loro accortezza...

Me le monta direttamente il concessionario Hyundai (l'officina del concessionario) e non so la modalità di montaggio, ma so che saranno praticamente invisibili, inoltre non intaccheranno minimamente la garanzia in quanto ricambi (optional) originali.
Sono collegate al gruppo luci di cortesia e si accendono quando si apre lo sportello o si accendono per l'appunto le luci sopra la cappotta (per capirci).
Unica nota negativa (me lo hanno comunicato oggi) sono disponibili solo per il davanti e non ancora per i sotto sedili dietro, e quindi aspetterò il kit completo prima di montarle, senza fare 2 volte il lavoro.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Grazie a tutti per i link, molto utili..

Siete sicuri che queste barre proteggano dalle sportellate?

Ho qualche dubbio..
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Grazie a tutti per i link, molto utili..

Siete sicuri che queste barre proteggano dalle sportellate?

Ho qualche dubbio..

Puoi stare sicuro al 100% ...
Anche con la mia X5 (le pedane che monterò sulla Tucson sono praticamente uguali) ho evitato sportellate grazie ad esse .
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Grazie a tutti per i link, molto utili..

Siete sicuri che queste barre proteggano dalle sportellate?

Ho qualche dubbio..

Puoi stare sicuro al 100% ...
Anche con la mia IX35 (le pedane che ho montato sulla Tucson sono praticamente uguali) ho evitato sportellate grazie ad esse .
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Potete stare sicuri al 50%...
Anche con le mie (aggiungere alcuni fuoristrada a caso) ho preso sportellate nonostante la presenza delle pedane. ;)
 

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
Potete stare sicuri al 50%...
Anche con le mie (aggiungere alcuni fuoristrada a caso) ho preso sportellate nonostante la presenza delle pedane. ;)

nel rinascimento qualcuno diceva...."del doman non c'è certezza"..... sost.nulla è certo!
;)
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Potete stare sicuri al 50%...
Anche con le mie (aggiungere alcuni fuoristrada a caso) ho preso sportellate nonostante la presenza delle pedane. ;)


Sicuri al 100% per quanto riguarda le sportellate da auto normali o comunque più basse delle pedane della Tucson.
Poi è normale che se apre uno sportello un TIR o un HUMMER allora la sportellata la prendi uguale, ma solo perchè gli sportelli sono più in alto delle pedane.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Sicuri al 100% per quanto riguarda le sportellate da auto normali o comunque più basse delle pedane della Tucson.
Poi è normale che se apre uno sportello un TIR o un HUMMER allora la sportellata la prendi uguale, ma solo perchè gli sportelli sono più in alto delle pedane.

Il problema è che ci sono moltissime crossover e suv, senza arrivare ad Hummer e TIR... Per arrivare al 100% bisogna cercare di parcheggiare sempre tra due auto basse... ;)
Poi non è che la Tucson sia così alta da terra.
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Il problema è che ci sono moltissime crossover e suv, senza arrivare ad Hummer e TIR... Per arrivare al 100% bisogna cercare di parcheggiare sempre tra due auto basse... ;)
Poi non è che la Tucson sia così alta da terra.
Hai ragione sulla non sicurezza al 100%. Poi se le due auto basse vanno via e ci parcheggiano vicino due "suvvettini" maleducati ci scappano anche due sportellate.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Hai ragione sulla non sicurezza al 100%. Poi se le due auto basse vanno via e ci parcheggiano vicino due "suvvettini" maleducati ci scappano anche due sportellate.

Infatti è quello che pensavo....
Dipende dall'altezza dell'auto.

Diciamo che il rischio si riduce sicuramente..

A me le pedane piacciono molto cmq..
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Navigando in rete mi sono imbattuto nel Catalogo degli accessori in PDF e lingua inglese ... lo posto ... sperando che le regole del forum non lo neghino ...

Ieri sono stato in concessionario ma ancora questo catalogo in Italiano non era disponibile ... io ho preso la vasca per il baule ed i tappetini in gomma ....
Ma il tuo concessionario è ufficiale Hyundai? non ti ha detto se ci sarà un catalogo così anche per noi? E i prezzi dove li vediamo? Grazie
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Me le monta direttamente il concessionario Hyundai (l'officina del concessionario) e non so la modalità di montaggio, ma so che saranno praticamente invisibili, inoltre non intaccheranno minimamente la garanzia in quanto ricambi (optional) originali.
Sono collegate al gruppo luci di cortesia e si accendono quando si apre lo sportello o si accendono per l'appunto le luci sopra la cappotta (per capirci).
Unica nota negativa (me lo hanno comunicato oggi) sono disponibili solo per il davanti e non ancora per i sotto sedili dietro, e quindi aspetterò il kit completo prima di montarle, senza fare 2 volte il lavoro.



Costo delle luci di cortesia piedi?
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ciao ragazzi, una domanda per chi ha le pedane.........
vorrei metterle anche io... solo che ho (ancora per poco) una BMW X3 con pedane, (ok che salvano soprattutto le portiere) però ogni volta che scendo dalla macchina con i pantaloni le tocco sempre, e quando piove è ovvio che li sporco!

La domanda è ... anche quelle della TUCSON creano lo stesso problema o no?
Grazie
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Ciao ragazzi, una domanda per chi ha le pedane.........
vorrei metterle anche io... solo che ho (ancora per poco) una BMW X3 con pedane, (ok che salvano soprattutto le portiere) però ogni volta che scendo dalla macchina con i pantaloni le tocco sempre, e quando piove è ovvio che li sporco!

La domanda è ... anche quelle della TUCSON creano lo stesso problema o no?
Grazie

Assolutamente si perché allargano la superficie inferiore dell'auto. Intralciano la discesa soprattutto a persone di
bassa statura, quando piove inevitabilmente ci si sporca/infanga, l'unica soluzione e gettarsi fuori dall'abitacolo.
 

Palcoscenico

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible Thunder grey
Domanda,
ma se volessi acquistare il tappeto in gomma per il baule dietro.... va ordinato anche in concessionaria o ce l'hanno già disponibile?
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
Domanda,
ma se volessi acquistare il tappeto in gomma per il baule dietro.... va ordinato anche in concessionaria o ce l'hanno già disponibile?

Io lo preso dal conce, lo avevano già disponibile!
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Io l'ho dovuto ordinare ... 2 giorni ed è arrivato, anzi sono arrivati prima tutti gli accessori che ho ordinato (Pedane, tappetini in gomma e per il baule) che la macchina !!!
La macchina se tutto va bene entro fine anno altrimenti metà Gennaio.
 
Alto Basso