Catalogo accessori ... in PDF

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
É vero un mio amico li ha sul kia sorento e proprio per quel fatto delle sportellate ne É soddisfatto. Lui ha anche il Bull bar avanti e dietro. Addio anche hai piccoli tamponamenti che ti rigato i paraurti in parcheggio uno dietro l altro per uscire. Sono a rischio solo gli angoli
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Sono bellissime, complimenti ... l'unica cosa che vorrei far presente è che a quanto pare esistono vari tipi di pedane laterali per la Tucson, perché quelle che ho ordinato io per esempio (che sono già arrivate mentre la macchina arriverà il 20 Dicembre), non sono come le tue ma (parlo di disegno) con gommini lineari e non a quadratini.
E le ho ordinate all'auto ricambi del concessionario Hyundai dove ho acquistato il Tucson.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
bellissimi!!
a livello di omologazione sono ok?
non vorrei che possano fare storie, cosi come per il bull bar anteriore, sono cose che modificano gli ingombri dell'auto...
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
bellissimi!!
a livello di omologazione sono ok?
non vorrei che possano fare storie, cosi come per il bull bar anteriore, sono cose che modificano gli ingombri dell'auto...

Sono regolari al 100% ... Infatti se vai sul sito della Hyundai le trovi come accessorio aggiuntivo al modico prezzo di 700 euro !!
 

lucmar

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1700 xpossible argento metallizzato
Sono
bellissime,ma sono calpestabili?
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
Disuguaglianza tienici aggiornati anche tu sui consumi di questo 2.0 4wd magari in apposita sezione per non andare fuori ot
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Sono bellissime, complimenti ... l'unica cosa che vorrei far presente è che a quanto pare esistono vari tipi di pedane laterali per la Tucson, perché quelle che ho ordinato io per esempio (che sono già arrivate mentre la macchina arriverà il 20 Dicembre), non sono come le tue ma (parlo di disegno) con gommini lineari e non a quadratini.
E le ho ordinate all'auto ricambi del concessionario Hyundai dove ho acquistato il Tucson.

Vero esistono più versioni di Side Steps io ho ordinato il part number D3875AB000.
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Disuguaglianza tienici aggiornati anche tu sui consumi di questo 2.0 4wd magari in apposita sezione per non andare fuori ot
Si volentieri, non mancherò, secondo me sarà in linea al consumo che avevo sulla IX35.
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Molte grazie, poi sono utilissimi in quanto colui il quale tenta di rifilarmi una sportellata si ritrova un bel regalino sullo spigolo del suo sportello.

8) sei una (sadica) volpe!
Con l'ultima macchina nuova, sono bastate due settimane di parcheggi al mare per trovarmi tutte e 4 le portiere bozzate....
...mi hai proprio fatto venire voglia di dare un'occhiata in rete.
 

Ciccio80

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 2.0 aut 136 CV Xpossible + Safety pack Thunder Grey
Complimenti disiguaglianza stanno davvero molto bene le pedane. Io non avevo pensato al problema delle "sportellate" quindi sto cominciando a capire quali potrei scegliere per la mia tucson che dovrebbe arrivare a gennaio.
Sono quindi in tempo per aggiungerle all'ordine.
La preoccupazione principale è se le pedane possono rappresentare un ostacolo a salire in auto per i miei genitori che hanno una certa età.
Su internet ho trovato questo video dove si vedono un altro tipo di pedane meno sportive.
 

Luca70

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi Xpossible
io ho ordinato il side steps sporty part number D3875AB000 molto simile a quello già montato sulla mia IX35, prezzo 535,00 € + IVA montaggio gratis a cura della concessionaria.
Scusa ma non ho capito bene..... Le barre laterali le hai ordinate direttamente in concessionaria? E inoltre che tu sappia ce ne sono di vari modelli o le barre laterali per la tucano sono quelle e basta?
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Scusa ma non ho capito bene..... Le barre laterali le hai ordinate direttamente in concessionaria? E inoltre che tu sappia ce ne sono di vari modelli o le barre laterali per la tucano sono quelle e basta?

Ce ne sono vari tipi, ma non tutti i concessionari lo sanno.
A me per esempio avevano fatto arrivare quelle come nel video, mentre invece io volevo le D3875AB000 e quindi gliele ho date indietro dicendogli che volevo l'altro tipo, loro manco sapevano di cosa parlavo.
 

Luca70

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi Xpossible
Ce ne sono vari tipi, ma non tutti i concessionari lo sanno.
A me per esempio avevano fatto arrivare quelle come nel video, mentre invece io volevo le D3875AB000 e quindi gliele ho date indietro dicendogli che volevo l'altro tipo, loro manco sapevano di cosa parlavo.
Capito! Anche a me quelle del video non piacciono mentre le altre se sono quelle montate da Disuguaglianza sono molto belle..... Ci sto pensando su!
Voglio solo essere sicuro che sono posizionate all'altezza giusta che ti permette di evitare qualche ammaccatura da sportellata .
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Potete postare le foto delle varie pedane o in internet dove trovarle
Grazie
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Complimenti disiguaglianza stanno davvero molto bene le pedane. Io non avevo pensato al problema delle "sportellate" quindi sto cominciando a capire quali potrei scegliere per la mia tucson che dovrebbe arrivare a gennaio.
Sono quindi in tempo per aggiungerle all'ordine.
La preoccupazione principale è se le pedane possono rappresentare un ostacolo a salire in auto per i miei genitori che hanno una certa età.
Su internet ho trovato questo video dove si vedono un altro tipo di pedane meno sportive.

Bella li Ciccio!!! Si le pedane ostacolano nella salita e nella discesa sempre, a maggior ragione se una persona è di bassa statura, dalla mia esperienza precedente con la IX35 posso dirti che quando pioveva mi dovevo "gettare" fuori dall'abitacolo letteralmente altrimenti ci si bagna/infanga e chi ne ha più ne metta. La ragione dell'intralcio è nel fatto che allargano la superficie dell'auto.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Alto Basso