cavetto usb

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
beh ma viene dato in dotazione..perche pagarlo?..cmq appena riesco te lo comunico ;)
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
beh ma viene dato in dotazione..perche pagarlo?..cmq appena riesco te lo comunico wink
Il mio concessionario mi ha detto che prima lo davano ed ora non lo danno più. Può darsi che qualcuno lo abbia fregato durante l'iter della macchina. Qualche meccanico o qualcuno della BRC. Posso mai andare a litigare con il mio conessionario? Lo comprerò, quanto potrà costare, non penso che sia carissimo.
Comunque ti ringrazio se mi procuri il codice. Magari dimmi anche se è possibile acquistarlo in internet.
:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
A me lo hanno dato, non era dentro la macchina, quando la ho ritirata è andato in magazzino e me ne ha portato uno.
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
A me lo hanno dato, non era dentro la macchina, quando la ho ritirata è andato in magazzino e me ne ha portato uno.
Ma tu ce l'hai l'iPod? Se lo usi sai dirmi se riesci a gestire la musica in un modo decente?
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io non ho l'ipod, quindi non ho potuto provarlo. Devo chiedere a mio zio che ha la i20 e l'ipod.
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Strano che non ho trovato nessuno quì che usa l'iPod. Tutti hanno il cavetto e non lo usano. Io che lo uso non ce l'ho. Si dice "Dio da il pane a chi non ha i denti" :D
 

Silvios

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Sulla confezione del cavetto che hanno dato a me c'e' scritto il seguente codice:

96125-2L000

Mi spiace che non te l'abbiano dato. Io non sapevo neanche cosa fosse. L'ho trovato per caso un giorno in fondo al cassetto portaoggetti dove penso rimarrà per sempre, visto che non ho IPOD e nemmeno conto di averne mai una.
Mi sono messo un mucchio di canzoni MP3 su una chiavetta da 8 G e va di lusso, senza tanti cavetti o altre amenità varie.

L'auto comunuque e' perfetta. Oggi ho fatto un po' di strada di montagna e mi sono divertito troppo. Sembra incollata all'asfalto. Tenuta di strada perfetta, accelerazione ottima (io ho il 1.6 CRDI) ... dà davvero soddisfazione alla guida.
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Sulla confezione del cavetto che hanno dato a me c'e' scritto il seguente codice:

96125-2L000
Grazie per l'informazione. Se un giorno deciderai di liberartene, buttalo sotto casa mia :D
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
gico70 ha scritto:
Niente Codice?

questo è il cavo in dotazione alla i20 di mia moglie:
 

Allegati

  • cavo_ipod_107.jpg
    cavo_ipod_107.jpg
    123,6 KB · Visite: 101

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Hai visto gico70, si trattava proprio di un'interfaccia e non di un semplice cavo USB (come quello bianco in dotazione apple).
Il cavetto permette all'autoradio di gestire i contenuti attraverso il bus Seriale e acquisisce il segnale audio mediante il jack 3.5 tradizionale. :D

In pratica usando il cavo Apple fai solo un pasticcio, oltre a rischiare di danneggiare il volume HFS dell'ipod (con la conseguenza di doverlo resettare e perdere, forse, tutta la musica).

Bhè a questo punto tu l'hai già pagato questo cavetto, torna dal concessionario che ti ha venduto l'auto e chiedi che te ne venga procurato uno, non importa se a loro spese (visto che gli altri concessionari lo concedono).

Se ti può consolare anche io ho l'ipod :D ma, diversamente da te, a mancare non è solo il cavetto... ma tutto il resto che dovrebbe circondarlo :lol:
 

andrews78

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Anche a me hanno dato il cavo della foto - ho acquistato una i20 e sono nuovo del forum. A me non serve a niente anche se ho l'i pod dal momento che il mio i pod shuffle non ha la presa con i connettori. Dovrei comprare se non sbaglio un cavo a doppio jack 3.5. Comunque con una pen drive si va alla grande....
 

gico70

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
I concessionari dopo che hanno intascato i soldi, se hai un problema non ti cagano. Avevo chiesto al mio concessionario di procurarmi il cavetto e visto che lo avevo trovato su ebay a circa 18 euro, gli avevo detto che ero disposto anche a pagarlo. Mi ha chiamato l'altro giorno (anzi mi ha scritto un sms perchè è così cotardo che non ha neanche il coraggio di dirle in faccia le cose) e mi ha detto che il cavo costa 90 euro. Mi ha detto di informarmi preso la Hyundai auto Italia e che se mi spettava me lo avrebbero dato. Ho scritto una mail alla Hyundai ieri ma non mi hanno ancora risposto. Che rabbia.

Se c'è qualche concessionario quà che può dirmi il prezzo del cavo cod.96125-2L000, mi fa un piacere, grazie.

Per Veleno. Non ho capito se a te lo hanno dato il cavetto.
 

plinio

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Scusate ragazzi ma il cavetto in questione fa parte della dotazione di serie come si può facilmente controllare sul listino quindi DEVE per forza essere consegnato!!
Fate vedere la dotazione per l'allestimento alla concessionaria, basta con questi squallidi comportamenti......
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
il cavetto è di serie in tutte le i20! io l'ho!

ma questo cavetto che sapete...è di serie anche per le i10 versione ACTIVE?
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Il mio non funziona bene :cry: o meglio non riesco a capire se è colpa dello slot interno del mio Ipod (nano 4giga) o del connettore Hyundai.
Spiego brevemente cosa accade: muovendo il cavetto (o l'ipod) la musica passa dalla stereofonia al solo lato dx (tutto il lato guida si zittisce).
Manovrando un pò il connettore nello slot dell'ipod ritorna stereo (in particolare va inclinato un pò). Non riesco a capire se è colpa di un cavetto realizzato un pò approssimativamente o colpa del ipod un pò "vissuto". Credo che comprerò una chiavina usb può pratica ed efficace, anche se la possibilità di navigare attraverso il menu dell'ipod è una vera comodità.

@ giorgia : se la tua auto ha l'ingresso AUX/Ipod dovrebbe avere anche il cavetto.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
se la tua auto ha l'ingresso AUX/Ipod dovrebbe avere anche il cavetto.
mbè dovrebbe avere l ingresso aux/In quindi anche il cavetto!!!
ok almeno quando arriva l'auto so cosa chiedere se manca!!!!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Grande chiccheria :lol: una volta effettuato il collegamento, sul display a colori dell'ipod compare il simbolo della Hyundai :D
 
Alto Basso