Allora ragazzi , cominciamo dal fatto che il kit che ho ordinato io aveva un cavo per uno sterzo riscaldato , quindi non combaciava l'attaco sullo sterzo , per chi ha intenzione di oridinare questi pulsanti e non ha lo sterzo riscaldato dovra ordinare :
http://www.ebay.com/itm/2013-2014-2...Kit-/271977176485?vxp=mtr&hash=item3f531a5da5
Praticamente se avessi ordinato questo kit , la cosa sarebbe stata " plug and play " ( bisogna smontare tutta la parte dello sterzo , inclusso lo sterzo per cambiare quel cavo ) se riesco oggi in giornata apro una nuova discussione in fai dai te con i vari step .
P.S. il cruise funziona perfatamente sopra i 30 km/h , praticamente ci sono i 3 pulsanti 1 cruise 2 cancel 3 Res+ / Set - .
Il "Cruise" accende la spia cruise ( funziona da on/off ) è da anche la possibilita di impostare ( Set-) . Arrivato alla velocita schiacci " Set-" è cosi praticamente hai settato la velocita e la macchina mantiene la velocità scelta ( nel caso devi ralentare/ frenare o attraverso freno o attraverso "Cancel" praticamente si dissativa il cruise ( ma la spia rimane acessa quindi con possibilita di re impostare il cruise ) adesso le cose sono 2 , o schiacci " Res+" e praticamente la macchina va in modalita cruise e accelera da sola fino alla velocita scelta prima , o acceleri da solo normalmente e rischiacci "Set-" .
L'accelerazione e decelarazione mi sembra lenta ( specialmente la decelerazione ) l'accelerazione non è come quando schiacci il pedale dell'acceleratore a fondo , almeno alle base velocità , 50 -70 km ( ho visto che a velocita piu alte la sensazione e migliore ) invece la decelerazione e praticamente uguale sia a velocita alte che base , non frena per niente ma ralenta come quando lasci l'acceleratore ....
Buona giornata a tutti !.