• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cercasi pazzo [cruise control]

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Ciao, io ho acquistato il kit come da tuo link (prima di leggere questa discussione) e purtroppo non funziona, a mio avviso il cablaggio non è corretto. Confermo che con il cablaggio originale funziona (tranne il cruise) ma con il cablaggio nuovo va tutto in errore....ad esempio il tasto per carmbiare il modo volante adesso è il clackson.....

Insomma ho rismontato tutto e rimesso tutto originale....ho anche scritto al venditore..vediamo che mi dice!
Ciao , non appena ho tempo ti faccio sapere come vanno i cavi esattamente . Sicuramente solo un problema di cavo da quello che hai detto .
 

Matte

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 crdi
Ciao io ho acquistato una i30 classic nel 2014...al volante ho solo i 3 tasti : sterzo, trip e reset. Posso montare anche io questi tasti aggiuntivi, a me basterebbe anche soli Bluetooth + comandi radio.

Grazie
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Ciao io ho acquistato una i30 classic nel 2014...al volante ho solo i 3 tasti : sterzo, trip e reset. Posso montare anche io questi tasti aggiuntivi, a me basterebbe anche soli Bluetooth + comandi radio.

Grazie
Ciao , dovresti smontare comunque lo sterzo e vedere quanti pin ci sono dove c'è l'attacco del plug sul rotore se vedi che ci sono 8 - 10 pin molto probabile funziona , di dove sei ?
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
se ti interessano solo i pulsanti bluetooht e comandi stereo ho i vecchi pulsanti a casa , magari ci mettiam d'accordo.
 

Matte

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 crdi
se ti interessano solo i pulsanti bluetooht e comandi stereo ho i vecchi pulsanti a casa , magari ci mettiam d'accordo.
Io abito tra bologna e ferrara...potresti farmi delle foto dei tasti?in che stati sono...tu li hai smontati dalla tua?

Grazie
 

Matte

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 crdi
se ti interessano solo i pulsanti bluetooht e comandi stereo ho i vecchi pulsanti a casa , magari ci mettiam d'accordo.
se ti interessano solo i pulsanti bluetooht e comandi stereo ho i vecchi pulsanti a casa , magari ci mettiam d'accordo.
Ciao si io sono interessato ai pulsanti stereo e bluetooth (proprio quelli cercavo!) se mi fai sapere come possiamo metterci d'accordo potrei provare se funzionano e te li pago.

Attendo una tua risposta
Fammi sapere
grazie
 
Alto Basso