koreano partenopeo ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Nel primo messaggio (anzi ne sono venuti due, chissa' perche') mi ero dimeticato di dire che il concessionario mi ha dato, quando ho ritirato l'auto, quello con tre anni di garanzia.
La mia richiesta alla Hyundai Italia riguardava quello con i 5 anni di garanzia e a questa mi hanno risposto che li stavano preparando e, quando pronti, li avrebbero spediti al concessionario che poi lo avrebbe consegnati ai clienti.
Ecco, allora devo preoccuparmi?
A me hanno dato solo un "buono" per il ritiro di quello da 5 anni.
Non credo, qualcosa in mano lo hai. La cosa interessante e' che il concessionario sapeva che gli arriveranno quelli con la scritta 5 anni.
Comunque non capisco se il libretto cartaceo ancora serve, per ogni intervento, anche minimo, sull'auto il meccanico prende sempre il numero del telaio lo inserisce nel pc e li potrebbe, o sa, quando e' stata consegnata.
Quanto sopra mi e' succeso con l'assistenza di una lavabiancheria, ho l'estensione della garanzia per 6 anni, quando e' venuto il tecnicico non ha voluto vedere il libretto, ha digitato il numero di serie su un mini pc collegato al database della casa, li ha avuto la risposta di quando scadeva la garanzia. Ha fatto la riparazione e mi ha consegnato lo scontrino con l'importo di 0 euro.