chi l'ha provata?

stefanoi20_87

Utente
Registrato
11 Giu 2009
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Oggi un pò di luce! mi hanno detto di portare a rottamare giorno 24 la macchina, giorno 28 immatricolano la mia i20 e penso ke la consegnano in giornata!
Speriamo sia così...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Giovanni53 ha scritto:
stefanoi20_87 ha scritto:
joanlui ha scritto:
stefanoi20_87 ha scritto:
Veleno ha scritto:
Una buona e una cattiva notizia.

Parto dalla buona: mi ha appena chiamato il concessionario, avvisandomi che da domani stesso posso portare a demolizione mio vecchio fiestione e passare a prendere i documenti per la nuova assicurazione... la mia ITUENTI è arrivata :D


Auguroni....almeno a te è arrivata!

ste', a te potrebbe arrivare per il fine settimana se non inizio prossima.


Mah...lo spero veramente, ormai sono stanco...

Auguri per la tua nuova auto.
Purtroppo per la mia I20 confort gpl colore bianco ordinata a Napoli il 4 aprile prima si parlava di fine luglio e adesso siamo arrivati a settembre.
C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?

se la prendevi metallizzata adesso era arrivata. Bianca è dura!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
joanlui ha scritto:
se la prendevi metallizzata adesso era arrivata. Bianca è dura!

:shock: e pensare che io non la volevo grigia metalizzata ed è arrivata così :shock:

Ringrazio tutti per gli auguri, vi farò sapere non appena trovo il tempo di ritirarla!!
 

stefanoi20_87

Utente
Registrato
11 Giu 2009
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Ormai è partito il conto alla rovescia...nn vedo l'ora di avere la mia i20! oggi ho firmato il resto della documentazione/immatricolazione, venerdì viene il carroattrezzi (gratis) e si ritira l'auto da rottamare e finalmente martedì avrò la mia macchina!!! :D
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:
 

pie

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
joanlui ha scritto:
Giovanni53 ha scritto:
stefanoi20_87 ha scritto:
joanlui ha scritto:
stefanoi20_87 ha scritto:
Veleno ha scritto:
Una buona e una cattiva notizia.

Parto dalla buona: mi ha appena chiamato il concessionario, avvisandomi che da domani stesso posso portare a demolizione mio vecchio fiestione e passare a prendere i documenti per la nuova assicurazione... la mia ITUENTI è arrivata :D


Auguroni....almeno a te è arrivata!

ste', a te potrebbe arrivare per il fine settimana se non inizio prossima.


Mah...lo spero veramente, ormai sono stanco...

Auguri per la tua nuova auto.
Purtroppo per la mia I20 confort gpl colore bianco ordinata a Napoli il 4 aprile prima si parlava di fine luglio e adesso siamo arrivati a settembre.
C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?

se la prendevi metallizzata adesso era arrivata. Bianca è dura!


...........non direi!!
Io l'ho ordinata (I20 comfort gpl argento metallizzato) il 21 aprile alla Roby Cars di Napoli e secondo me sarò fortunato se arriverà a settembre :x :x . C'è anche da dire che fino ad ora ho visto solo 3 I20 in giro e forse nemmeno a gpl!!! :(
 

buso75

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Pie anche io sono di Napoli , posso chiederti quanto ti è venuta a costare??
 

pie

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
buso75 ha scritto:
Pie anche io sono di Napoli , posso chiederti quanto ti è venuta a costare??

10900€
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Arrivata :) cavetto ipod incluso...

L'ho ritirata ieri mattina, ma ho avuto davvero pochissimo tempo per scarrozzare.
Le prime impressioni sono positivissime, unica "pecca" per l'autoradio... davvero complicato (devo dare un'occhiata al manuale).
Diamine, sarà che mi ero asseffuatto al cancello che avevo prima, ma questa macchinina tarella niente male... mi sono ritrovato a oltre 140indicati quasi senza accorgermene (di mio ho il piedino pesante... però la aituenti mi asseconda mica poco)!!
Per chi fosse interessato i sensori montati sono di quelli integrati nel portatarga... marca bho!!

Appena possibile nuove impressioni e foto!

Buone ferie a tutti!! :D
 

valeria

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2009
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
ciao a tutti... volevo rendervi partecipi della mia gioia.....non sto più nella pelle...
allora vi faccio una piccola cronostoria:
ho ordinato il 09/05 la I20 confort GPL 1.2 colore grigio metalizzato e dopo avere letto questo forum da molte settimane, avevo ormai gettato la spugna sull'arrivo della mia piccola.... e invece..........da dan.......il 21/07 mi ha chiamato il concessionario della mia città dicendomi che la mia auto è arrivata e di andare a confermarla.............!!!! STUPENDOOOOO...devo dire che qui fin'ora hanno rispettato la tempistica
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
Arrivata :) cavetto ipod incluso...

L'ho ritirata ieri mattina, ma ho avuto davvero pochissimo tempo per scarrozzare.
Le prime impressioni sono positivissime, unica "pecca" per l'autoradio... davvero complicato (devo dare un'occhiata al manuale).
Diamine, sarà che mi ero asseffuatto al cancello che avevo prima, ma questa macchinina tarella niente male... mi sono ritrovato a oltre 140indicati quasi senza accorgermene (di mio ho il piedino pesante... però la aituenti mi asseconda mica poco)!!
Per chi fosse interessato i sensori montati sono di quelli integrati nel portatarga... marca bho!!

Appena possibile nuove impressioni e foto!

Buone ferie a tutti!! :D


auguri veleno! finalmente l'hai ritirata..visto che si guida davvero bene? x l'autoradio non ti preoccupare è facilissimo, vedrai che imparerai subito a usarlo io ho sempre la chiavetta usb inserita... i comandi al volante sono utilissimi,se poi vuoi sapere qualcosa chiedi pure, ma vedrai che usandolo capirai tutte le funzioni, altrimenti ci sono le istruzioni dettagliate scritte sul libro... :book: fammi sapere qualcosa in più sui sensori...aspettiamo le foto :wink:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
valeria ha scritto:
ciao a tutti... volevo rendervi partecipi della mia gioia.....non sto più nella pelle...

ciao valeria e auguri x la tua i20, capisco il tuo entusiasmo...vedrai che guidarla sarà ancora meglio,la mia piccola finora non mi ha dato nessun problema, sono davvero soddisfatta :wink:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
nadia ha scritto:
grazie grazie, non sono un intenditore di auto (mi sembrano tutte piuttosto simili) ma devo dire che nei comportamenti somiglia molto alla Bravo (macchina che costa quasi il doppio)... silenziosa, progressiva, confortevole... mi sento soddisfatto :)

nadia ha scritto:
e poi vuoi sapere qualcosa chiedi pure
Farmi istruire da una donna?? :shock: Giammai 8) , piuttosto compro un radiolone mangiacassette e lo piazzo sulla cappelliera :mrgreen: :lol:


nadia ha scritto:
fammi sapere qualcosa in più sui sensori...
Ho chiesto al meccanico dettagli, ma mi ha guardato alzando le spalle... credo siano una cinesata. Sono solo due e integrati ai lati del portatarga (che, per inciso, reca la scritta del concessionario... dovrò parlare col principale, credo li faccia realizzare lui).
Non li ho ancora testati, appena possibile farò delle prove per capirne la sensibilità e la larghezza della copertura.

Ora, nei primi mesi autunnali, mi metterò a caccia di 4 bei cerchiazzi decenti (niente tamarrate pacchianose... semplici, belli e che donino quel pizzico di eleganza in più)!! :D

Le foto... arriveranno a breve :D
 

stefanoi20_87

Utente
Registrato
11 Giu 2009
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Oggi dovevano consegnare la mia... ci son stati dei problemi con l'ACI per il libretto e targhe, :( spero x domani mattina (anke perkè alle 13 il mio assicuratore chiude) mi stanno facendo penare fino l'ultimo giorno!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
stefanoi20_87 ha scritto:
Oggi dovevano consegnare la mia... ci son stati dei problemi con l'ACI per il libretto e targhe, :( spero x domani mattina (anke perkè alle 13 il mio assicuratore chiude) mi stanno facendo penare fino l'ultimo giorno!!!

ci sono passato anche io. addirittura riuscii a fare l'assicurazione 5 minuti prima che chiudesse. :oops:
 

stefanoi20_87

Utente
Registrato
11 Giu 2009
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
joanlui ha scritto:
stefanoi20_87 ha scritto:
Oggi dovevano consegnare la mia... ci son stati dei problemi con l'ACI per il libretto e targhe, :( spero x domani mattina (anke perkè alle 13 il mio assicuratore chiude) mi stanno facendo penare fino l'ultimo giorno!!!

ci sono passato anche io. addirittura riuscii a fare l'assicurazione 5 minuti prima che chiudesse. :oops:

Tutto fatto!! polizza fatta! in mattinata o di pomeriggio vado a prelevarla!
:D :D :D :D
 

stefanoi20_87

Utente
Registrato
11 Giu 2009
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Ragazzi ke emozione!!! è stupenda! non ho parole... x questi primi 15minuti sono super contento!
Piccola sorpresa plancia centrale grigia anzikè nera...
 
Alto Basso