chi l'ha provata?

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
si l'hanno immaricolata mi chiamano stamattina x il num. di targa x assicurazione ecc.
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
ieri qnd sono andata a ritirare la i10, ho chiesto info sulle attese della i20 alla concessionaria ROBYCARS di Napoli (Agnano)

mi hanno detto:

- che ne hanno vendute pochissime e consegnate ancora meno, perche ci sono tantissimi ritardi sulle consegne!

-c'erano 50auto i20 da consegnare nella prossima settimana!

ti consiglio a qst punto di non disdire il contratto

mia sorella la i20 ordinata il 19 febbraio , l'ha avuto i primi di maggio!

io la mia i10 ordinata il 19 febbraio , l'ho avuta ieri!

RESISTI, ORAMAI STARA' PER ARRIVARE!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
nadia ha scritto:
si l'hanno immaricolata mi chiamano stamattina x il num. di targa x assicurazione ecc.

allora è sicuro. attenta all'assicuratore però, un altro soggettone (a volte).
 

sierra

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Dopo alcune centinaia di km fatti credo che il cosidetto 'tallone di Achille' della i20 sia proprio l' imprecisione del cambio. Non è certo fluido e di facile innesto come altre vetture. Peccato !!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
[/quote]oggi,anzi questa sera ritiro la mia i20..finalmente!!![/quote]

salutami francesco :(
 

spar67

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Grazie per le risposte spero che ne valga la pena aspettare anche se penso che i rivenditori devono essere piu chiari e trasparenti in particolare sui tempi di consegna , quando gli poni delle domande si orrampicano sugli specchi dicendoti tutto e niente .comunque speriamo che per giugno mi dicano qualcosa di preciso.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
sierra ha scritto:
Dopo alcune centinaia di km fatti credo che il cosidetto 'tallone di Achille' della i20 sia proprio l' imprecisione del cambio. Non è certo fluido e di facile innesto come altre vetture. Peccato !!

questione di abitudine, i cambi manuali Hyundai sono tutti così, anzi questo della i20 è meglio.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
ritirata!!!!finalmente è tutta mia..ho messo la benzina e ho fatto il pieno di gas..adesso non vedo l'ora di conoscere tutti i particolari, la radio si sente benissimo , ho provato la chiavetta usb idem...insomma molte auto costano molto di più e offrono molto meno,credo valga la pena aspettare anche se è snervante...appena avrò tempo posterò le foto..
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
allego alcune foto... :D :D :D... foto fatte in conc. domani farò altre foto... piccola nota: pieno €19,40 litri 36,80, troppo bella!!!!
 

Allegati

  • i20_fronte_193.jpg
    i20_fronte_193.jpg
    106,3 KB · Visite: 112
  • i20_retro_660.jpg
    i20_retro_660.jpg
    102 KB · Visite: 113

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
l'assicurazione(a differenza di prima), adesso ho incluso incendio e furto, calamità naturali e atti vandalici, copre tutto insomma...€768 annuale 2'classe..
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009

sid

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
che posso dire,beati voi.devo essere l'unico cretino che l'aspetta dopo aver fatto l'ordine il 20febbraio ormai sono 4 mesi
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ne stanno arrivando moltissime, entro giugno si sblocca
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Tanti Auguri "nadia" veramente bella. :up:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
sid ha scritto:
che posso dire,beati voi.devo essere l'unico cretino che l'aspetta dopo aver fatto l'ordine il 20febbraio ormai sono 4 mesi


non mollare,abbi pazienza, altrimenti capita che tu rinunci, l'auto arriva e qualcuno fresco fresco acquista l'auto pronta consegna. è all'incirca quello che è capitato a me..sono passata in quella concessionaria perchè prima di acquistarla volevo valutare diverse concessionarie e...ho trovato l'auto alla quale avevano disdetto il contratto perciò resisti siamo con te.. :up:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
beppe54 ha scritto:
Tanti Auguri "nadia" veramente bella. :up:

grazie...è ancora più entusiasmante guidarla...non immagini i complimenti di chi l'ha vista..anche i più scettici ed anche un proprietario di una nuova jaguar mi ha fatto i complimenti dicendo che è davvero bella:"dentro e fuori".. :thanks:
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
esagerato mo su...già ho un piccolo gibolletto...:) comunque sì, la cosa che più colpisce, tra le tante, è l'economicità d'esercizio. il serbatoio del GPL è un po troppo piccolo, ragion per cui ho fatto amicizia con i gasari.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
serix ha scritto:
auguri nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

grazieeeee!!!!!!!!! grazieeee!!!!!! tantissimissimi auguroni anche a te :thanks:
 

stefanoi20_87

Utente
Registrato
11 Giu 2009
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Ieri ho chiamato è mi hanno detto di richiamare oggi perchè erano arrivate delle macchine e poteva esserci la mia...bene oggi ho chiamato e mi hanno dato la buona notizia, la mia non c'è, il prossimo ordine è in arrivo per inizio luglio e nn sanno se c'è la mia... giorno 1 luglio è 3mesi ke aspetto :( mi stanno saltando viaggetti e divertimento...
 
Alto Basso