Chiusura porte automatica

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
ah si si!
il problema e che e bloccato.....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

demiky

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
I20confort+login 1.4 crdi 90 cv bianca
C'è c'è!! :D Però devi andare fisicamente nel bagagliaio e direi che è un po' scomodo...dovremo abituarci all'idea di usare l'apposito pulsante sopra l'hazard ;)
questa sulla chiusura delle porte automaticamente non lo capita spiegatemi.
 

demiky

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
I20confort+login 1.4 crdi 90 cv bianca
questa sulla chiusura delle porte automaticamente non lo capita spiegatemi.
A scusate sono nuovo e ho una i20 login da circa 2 mesi con 5.000 km ed è una 1.4 diesel confort
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A scusate sono nuovo e ho una i20 login da circa 2 mesi con 5.000 km ed è una 1.4 diesel confort

Non preoccuparti, ora che ti legge SPIRIDIONE non Vivrai tanto a lungo da avere problemi col portellone....!!! hihihiihihihihih

Detto questo e premesso che ho l'auto da ca un giorno o 2... ad auto CHIUSA se apri col telecomando ... e non entri, dopo 30 secondi si riattiva la chiusura centralizzata...

Riguardo al portellone di dietro... se ti riferisci all'apertura di EMERGENZA c'e' la possibilita' di sbloccarlo manualmente strappando 1 copertura che si trova all'interno... mi pare che ne abbiamo parlato in 1 post specifico... riguardo alle varie modalita' di apertura in condizioni normali non ho ancora fatto le prove... quindi nn so dirti come e SE si apre..... ad es tenendo l'auto in moto e premendo l'apposito tasto... attendiamo i + esperti per risolvere la questione...

A proposito MI SEMBRA di aver notato che se si lascia L'AUTOADIO ACCESA senza chiave inserita... dopo 1 certo tempo (1 ora ??) si spegne... non ho capito se per fare questo bisogna allontanare la chiave... o se si spegna cmq....

E ancora:

Le prese accendisigari a chiave disinserita non risultano sotto corrente.... bisogna inserire la chiave e fare il primo scatto... perche' vengano alimentate.... lo chiedevo perche' volevo inserire in 1 delle prese 1 MANTENITORE DI CARICA x la batteria, ma se le prese sono staccate... dovrei agire sui poli col cofano aperto.... da qui la domanda:
COL PRIMO SCATTO DELLA CHIAVE COSA VA SOTTO CORRENTE... ?? (oltre alle prese accendisigari ovviamente...)

Se c'e' troppa roba che assorbe... il mantenitore risulterebbe quasi inutile utilizzato dalle prese accendisigari.
 
Ultima modifica:
Alto Basso