Ciao a tutti! nuovo arrivato, per ora sfortunato...

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Sinceramente, anche a me sembra esagerato questo finanziamento. Quasi 17.000€ . Io ho avuto la fortuna di farmi finanziare dall'Inpdap 10.400€, con 800€ di interessi. Il resto l'ho dato in contanti. Consentitemelo, le finanziare e le banche applicano tassi di interessi alle stelle

Non tutte, io l'ho fatto con prestito arancio e ho pagato molto poco. Ho risparmiato 1000€ rispetto al finanziamento del conce: 600€ interessi + 350€ spese di istruttoria che su prestito arancio. Jo fatto anche una simulazione con banca intesa interessi più o meno come quelli di prestito arancio ma 150€ circa di spese d'istruttoria.

Io consiglio di verificare con la propria banca oppure di provare con Agos dal simulatore, mi pare che puoi fare tutto online.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
la proposta è questa: colore bianco (-), no pellicole (-), si assicurazione sul credito e docking station( della quale non me ne frega proprio niente :D)...premesso che posso sorvolare su colore e pellicole, e considerando che essendo km0 posso andare sulla login...ora questa proposta mi sembra conveniente...Vedi l'allegato 28635 Vedi l'allegato 28636
Ti ho accompagnato in tutto l'acquisto, non posso esimermi dal dare un parere finale. Il Finanziamento è carissimo. 3000 euro di interessi sono una cifra, dovuti al fatto che la rata mensile per 3 anni è relativamente bassa e quindi si trasporta tutto alla fine dove comunque dovrai cacciare quasi 6.000 euro. Si c'è la Polizza, ma bisogna capire cosa copre e come.... Insomma, vuoi prendere la macchina ok, ma prova a vedere se altrove hai più convenienza sul finanziamento....o_O
 

answer457

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i20 Blackline 1.1 CRDI 75CV
@Alessandro Pisa @al404
Ho guardato ora, praticamente ci sono 1119 di interessi sulle 35 rate, 1391 di interessi sulla maxirata, 300 istruttoria e tra pagamento rate e bolli si arriva alla cifra effettivamente folle...soprattutto calcolando i 2500 di interessi su 10000 da finanziare. Pazzesco...
Non capisco cosa si intende nell'immagine in basso dove parla dell'assicrazione (furto incendio valore a nuovo 36 mesi)Screenshot_20180607-184202_1.jpg
 

answer457

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i20 Blackline 1.1 CRDI 75CV
Già che ci siamo vi dico l'ultima puntata della telenovela:D ho chiamato fingendomi interessato ad una km0, le Login le hanno fuori a 13700, quindi la loro prima offerta di 14200 era pure gonfiata sulla sola auto...volevano forse che pagassi io il carrozziere? Ahahah pazzi...
Comunque domani vedrò di acquistare senza finanziamento e con assicurazione esterna come avete consigliato:)
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Già che ci siamo vi dico l'ultima puntata della telenovela:D ho chiamato fingendomi interessato ad una km0, le Login le hanno fuori a 13700, quindi la loro prima offerta di 14200 era pure gonfiata sulla sola auto...volevano forse che pagassi io il carrozziere? Ahahah pazzi...
Comunque domani vedrò di acquistare senza finanziamento e con assicurazione esterna come avete consigliato:)

non so se tu hai urgenza di avere l'auto
ma visto l'andazzo cercherei di riprendermi i miei soldi e me ne andrei da un altra parte
non avendo più nessuna fiducia nella concessionaria in caso di problemi personalmente non ci vorrei più avere nulla a che fare

se invece ritieni che è ormai troppo tardi fatti fare il finanziamento e assicurazione da chi decidi tu e cerca di abbassare il prezzo di quello che vuoi avere
 

answer457

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i20 Blackline 1.1 CRDI 75CV
Alla fine ho avuto un'altra modifica risparmiando 700€, ho deciso di prenderla comunque, sicuramente se c'è una persona che non vedranno per gli interventi di manutenzione sarò io. Dovrò andare li solo per interventi legati all'assicurazione che è senza franchigia se riparata internamente alla loro rete. Riguardo alla restyling, non mi piace, esteticamente preferisco quella attuale e purtroppo l'auto mi serviva subito...è poi venuta fuori una login bianca col porta telefono sempre a 13700 + 1055(su 9700, caretto) di interessi, 980 assicurazione furto incendio vn36, istruttoria 300...aspetto di averla prima di dirvi che è comprata però, visti i precedenti non si sa mai...:DScreenshot_20180608-175204_1.jpg
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Alla fine ho avuto un'altra modifica risparmiando 700€, ho deciso di prenderla comunque, sicuramente se c'è una persona che non vedranno per gli interventi di manutenzione sarò io. Dovrò andare li solo per interventi legati all'assicurazione che è senza franchigia se riparata internamente alla loro rete. Riguardo alla restyling, non mi piace, esteticamente preferisco quella attuale e purtroppo l'auto mi serviva subito...è poi venuta fuori una login bianca col porta telefono sempre a 13700 + 1055(su 9700, caretto) di interessi, 980 assicurazione furto incendio vn36, istruttoria 300...aspetto di averla prima di dirvi che è comprata però, visti i precedenti non si sa mai...:DVedi l'allegato 28686
E allora auguri per il tuo nuovo acquisto! :rolleyes:
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Alla fine ho avuto un'altra modifica risparmiando 700€, ho deciso di prenderla comunque, sicuramente se c'è una persona che non vedranno per gli interventi di manutenzione sarò io. Dovrò andare li solo per interventi legati all'assicurazione che è senza franchigia se riparata internamente alla loro rete. Riguardo alla restyling, non mi piace, esteticamente preferisco quella attuale e purtroppo l'auto mi serviva subito...è poi venuta fuori una login bianca col porta telefono sempre a 13700 + 1055(su 9700, caretto) di interessi, 980 assicurazione furto incendio vn36, istruttoria 300...aspetto di averla prima di dirvi che è comprata però, visti i precedenti non si sa mai...:DVedi l'allegato 28686

Hai poi concluso? Sono curioso di sapere come è andata a finire :D
 

answer457

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i20 Blackline 1.1 CRDI 75CV
Hai poi concluso? Sono curioso di sapere come è andata a finire :D
forse si, se non hanno picchiato anche questa, spero:( devo ancora andare a firmare e la macchina non l'ho ancora vista. il responsabile della filiale diceva che sarebbe stata li sabato scorso se io avessi confermato subito. io ho ritardato la conferma di un giorno, ma loro ad oggi stanno ritardando di oltre 4 giorni...non vorranno certo rovinare la "buona" reputazione maturata in oltre 30 giorni.o_O
vi aggiornerò sicuramente appena ci sono novità:D
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
forse si, se non hanno picchiato anche questa, spero:( devo ancora andare a firmare e la macchina non l'ho ancora vista. il responsabile della filiale diceva che sarebbe stata li sabato scorso se io avessi confermato subito. io ho ritardato la conferma di un giorno, ma loro ad oggi stanno ritardando di oltre 4 giorni...non vorranno certo rovinare la "buona" reputazione maturata in oltre 30 giorni.o_O
vi aggiornerò sicuramente appena ci sono novità:D

pretendi la data di consegna sul contratto che ti fanno firmare
 

answer457

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i20 Blackline 1.1 CRDI 75CV
per la serie "Novità&Perplessità" chiedo: La Login dovrebbe avere i cerchi da 16o_O Perchè non sono omologati a libretto pneumatici R16?? Mi hanno girato il libretto di una macchina diversa?
grazie a chi vorrà chiarirmi le idee!:)
oggi sono andato a firmare, macchina non ancora visibile (imbarazzanti), dovrei ritirarla venerdì prossimo...termine di consegna orientativo al 30/5, praticamente hanno modificato il vecchio ordine di acquisto. con il loro "hai il bollo pagato perchè è km0" sono andati a gonfiare la voce "IPT,diritti e bolli" secondo me...
nonostante tutto finalmente mi sento più vicino alla macchina e più lontano da loro:D:D:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Questa è il mio libretto:Screenshot_2018-06-15-23-32-28-1.png
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non è che ti stanno rifilando una comfort senza pacchetto login?
Prima di saldare visiona l auto
Oppure controlla meglio il libretto
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ha detto che ha la docking station se non ho capito male, per cui dovrebbe essere la login.
Anche la mia è una login e ha le ruote da 16 ma... non so se siano tutte così, è passato oltre un anno e mezzo da quando l'ho presa...

A questo punto aspettiamo una bella recensione appena avrai la macchina :)
 

answer457

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i20 Blackline 1.1 CRDI 75CV
Non è che ti stanno rifilando una comfort senza pacchetto login?
Prima di saldare visiona l auto
Oppure controlla meglio il libretto
questo è il libretto :(, ora scrivo anche a loro per chiedere spiegazioniP_20180616_113921_1.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso